Borderline
di Precious_Memories

31/03/18, ore 21:17

Ciao, la storia è davvero interessante e mi piacerebbe leggere gli altri capitoli,
puoi dirmi dove posso leggerli?
Un bacio 😘

17/06/16, ore 18:36

No, percheeeeeeè :(
Proprio ora che questa storia iniziava a prendermi....Sono curiosa di sapere come continua!
Non mi puoi abbandonare così!
Dove pubblichi ora?
Kia~
P.s adoro questa storia *-*

13/11/15, ore 21:10

Ciao comprimenti davvero per questa storia, anche se sono solo due capitoli riescono già a prenderti dentro nella narrazione :) mi piacerebbe molto sapere dove posso continuare a leggerla grazie

28/09/15, ore 19:11

Che dire , avevo appena trovato una storia interessante , e scopro che non riuscirò a finire di leggerla. Non puoi immaginare la tristezza che provo in questo momento . Quindi niente , se ti va fammi sapere in che sito pubblichi le tue storie (sarebbe bello se continuassi anche questa ) ;)

07/02/15, ore 18:06

Ciao anche io vorrei sapere dove posso continuare a leggere questa storia (anche in inglese va bene) perché mi attira troppo e vorrei sapere come finisce. Sei brava e per quello che ho potuto leggere la storia promette bene

11/05/14, ore 18:21

per favoreeee dimmi dove continui questa storia, mi ispira moltissimo!!!!!! *.*
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:33 am)
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 07:48 am)

06/04/14, ore 09:23

Precious_memorie, vorrei tanto sapere su quale sito posti le tue storie.
Vorrei finire di leggere Borderline, che sembra bellissima ma non posso giudicarla dopo aver letto solo due capitoli, e mi piacerebbe anche leggere tutte le altre tue storie.
E, come hai detto tu, un autore non è niente senza qualcuno che lo recensisce, ma vale anche il contrario. Senza avere un autore da recensire, chi siamo noi?
^_^
Kimiko

04/02/14, ore 15:19

Non vorrei essere pignola, ma ci tengo particolarmente. E' errore grave mettere 'li fumava,li fecero varie foto etc' , il soggetto è LUI, quindi GLI fecero varie foto, GLI fumava etc. un bacio :)

24/12/13, ore 15:19

Ciai potresti inviarmi il link dove hai postato la storia nn vedo l'ora di continuare a leggerla

31/10/13, ore 15:36

Ciao :) potresti inviarmi il link dove trovo la continuazione della storia? La storia è davvero interessante vorrei sapere come finisce! XD

04/10/13, ore 12:18

la storia era davvero affascinante... peccato davvero. Complimenti per l'originale trattazione e per la scrittura scorrevole e fluida... il mio pessimo inglese non mi consentirà di seguire il seguito di questa in altri siti sempre che tu abbia deciso di portarla aventi.... buona fortuna...

17/08/13, ore 16:16

Ciao :)  La toria mi è piaciuta veramente tanto, mi postreti dare il link per poter continuare a leggerla? Bye bye

05/08/13, ore 09:36

ho finito ora ora di leggere i capitoli che hai postato . La storia mi è piaciuta veramente tanto ,quindi mi stavo chiedendo se potevi mandarmi il link con l'indirizzo del sito su cui la stai postando... Perfavore *.*

12/07/13, ore 17:58

Ciao, senti ho letto l inizio della tua storia e mi piacerebbe leggere il seguito. Se puoi riesci a mandarmi il sito dove hai postato la storia? Grazie

19/06/12, ore 02:46

Muahmuahmuah,questo è pane per una pervertita dello yaoi like me <3 OwO
Sono curiosissima DDD:  Aggiorna,aggiorna!