Right Round
di ErisValentine

20/08/13, ore 15:12

O Dio. O mio Dio.
Ok, ho da sempre avuto pensieri su Matt e Michael, ma tu. Cristo.
Non ho parole.
E' PERFETTA. DIO MIO.
Non è troppo spinta, e poi il finale con quel 'che sei mio'... ho pensato a Matt, con quei suoi occhi da masturbatore seriale, che glielo diceva *O*
Sei grande, hai la mia stima!:*

14/06/13, ore 22:27

Ciao! Devo ammettere che questa fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo, sei riuscita a farmi restare con il fiato sospeso fino alla fine; il finale è meraviglioso, leggerlo ti dà soddisfazione ahahah, anyway, complimenti, e mi raccomando, scrivine ancora!

14/07/11, ore 13:21

Questa One-Shot è davvero molto eccitante, lo devo ammettere! Complimenti, sul serio!
A parte che mi ha stupito un pochetto vedere Matt e Michael completamente gay, ma vabè, alla fine sono rimasta, come dire.. mh, soddisfatta della tua Fiction.
Ho notato un piccolo errore di grammatica, ma è robetta da nulla. Per il resto, è stata stupenda.
Complimenti ancora : D

13/06/11, ore 17:15

Uuuhh ma ciao! Che bello ritrovarti con una shot sui Bullet! Mi é piaciuta davvero tanto, sia perché adoro i Bullet,sia perché questi quattro ometti in qualunque modo vengano accoppiati mi fanno impazzire! Eh già, sono una grande fan delle pwp (se poi sono scritte bene come questa) che ogni tanto, anzi spesso, aiutano a 'distrarsi' e a immaginare un bel po' di scene osé. :P (capiscimi, sono una povera pervertita u.u")
Matt e Moose sono tanto carini insieme, non so, mi danno una strana sensazione di tenerezza, cioé, mi spiego. Se me li immagino 'insieme' in una fic, anche nei momenti 'intimi' é come se dato che hanno un po' quest'aria da angioletti non possano fare niente di trasgressivo fra loro. Invece in questa fic, grazie anche alla canzone altamente erotica, si sono lasciati andare e si son messi a far le porcherie sul lavandino.. E Moose ha preso l'iniziativa di fare un lavoretto a Matt nonostante sembri così 'casto e puro'. :p
Beh, nn so se hai capito cosa volevo dire, ma é un complimento! Sei riuscita a farmi pensare alla coppia Moose-Tuck in modo più 'provocante' e 'aggressivo' di come me li immaginavo io! :))) Complimenti!
Vorrei leggere qualcos'altro di tuo! ;) su questa coppia, ma anche altre! (io per esempio sono una fan delle coppie Jay-Padge e Jay-Tuck)
Ciao, un bacione! A presto!
-Lau

12/06/11, ore 04:30

Ok, andiamo con ordine.
Te l'ho detto su msn e te lo ripeto qua, tu sei pazza a volerci privare di cose come questa!
Ora passiamo alla recensione seria.
La adoro, ma tipo,  tanto.
Prima di tutto ho amato questo Mike così intraprendente (saranno  i capelli a renderlo più sfacciato xD)
Mi piace anche perché nonostante tutto, nonostante sia Matt "l'uomo", quello che comanda, in realtà é
lui quello che appare più fragile.
E' geloso di Mike, e ne ha bisogno.
E poi l'adoro sai perché? Mi ricorda da morire tutti gli sproloqui che facciamo costantemente su quei due!
Mi spiego meglio, sono loro, esattamente come li vediamo noi, ma solo perché sono così nella realtà.
Sono loro perché sono sesso, e sono anche molte altre cose.
Sono loro perché cazzo é vero, si appartengono.. perché Matt cerca costantemente Mike con lo sguardo,e
sembra sempre che debba accertarsi che sia lì, che possa toccarlo.
Ci sono loro in tutto quanto, e io l'ho adorata.. mi prendo volentieri la colpa per averti costretta a scriverla se i risultati
sono questi.
Volevo scriverti la recensione domani perché sicuramente sarebbe stata più coerente, ma era più sentita se
la scrivevo adesso, con le emozioni ancora vive.
Spero che abbia un qualche lontano senso in italiano anyway.
Ora la smetto, you know what? I love you.