I will stay with you forever
di Fira

08/07/11, ore 22:11

Eccoi qui a recensire questo nuovo capitolo della storia. Focoso il geologo! Ma quanti anni avrà per avere i capelli grigi? e poi quale dei 3 starter della regione di Hoenn sceglierà la bostra eroina? Treecko Torchic o Mudkip? E a quando il prossimo incontro fra i due dagli occhi viola? Quanti interrogativi! (un punto esclamativo ci stava xD) E aspetta... come fa Vivian a sapere come si chiama? Verrà a sapere chi veramente è? Mmmmmm è intrigante questo racconto, penso proprio che lo seguirò fino alla fine!

♣.Ely

08/07/11, ore 19:08

Hola! Sono riuscito a recensire! Evviva! Scusami in anticipo se farò una recensione corta ma non vorrei che il computer si rimpalla. Allora... il capitolo... devo dire che mi è piaciuto molto! :D  Questo lo hai fatto più lungo del solito. Meglio così. ^-^ Sei molto brava a scrivere! I vestiti sono... indemoniati. o.o Okkkk... Al prossimo capitolo!

ElettroShock99

05/07/11, ore 22:43

Questa volta non sono in ritardo,vero?Speriamo!I vestiti demoniaci mi hanno lasciato leggermente sconvolta,magari anche i miei fossero così!Il sogno di ogni ragazza!Comunque,non mi aspettavo un Rocco così intrapendente,solo tre mesi che vi conoscete e già ci provi con lei?Complimenti,non c'è che dire!Poi,non ho capito una cosa,ma il mal di testa gli è venuto perchè Mewtwo geloso di Rocco ha impedito il bacio o qualcosa di simile?Oddio,questa cosa mi intriga *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo scusandomi ottanta volte per una recensione così breve *si mette in ginocchio chiedendo perdono*
Alois:Marzia hai finito?Perchè oggi volevo salutare anch'io! *occhioni dolci*
Marzia:Va bene,vieni!
Alois e Marzia:Bye Bye By We,e ci rivediamo al prossimo capitolo!

03/07/11, ore 15:56

Ehi, ciao! ^^
Alla fine, benchè in ritardo, riesco a recensire la tua fic.
Per iniziare, il tuo OC Vivian mi incuriosisce alquanto e trovo che sia magnifica l'idea che hai avuto, in particolare il rapporto tra Mewtwo e la protagonista.
Poi, che dire, c'è anche Silver!! <3
Vero che nei prossimi capitoli apparirà? *Si mette a pregare in ginocchio*
Uhm, riprendo contegno... dunque, adesso la storia è ambientata dopo il primo film dei pokèmon... e Mewtwo cercherà di trovare Vivian, essendone in qualche modo legato.
Questa fanfiction mi sta piacendo moltissimo, il tuo stile di scrittura è fluido e piacevole!
Complimenti, davvero,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Giorgia

02/07/11, ore 00:46

*Fangirling-mode:ON*
Ommiodddio (NB: le tre d), un capitolo POV Mewtwo. Io potrei amarti.
E' inverosibilmente dolce il modo in cui lui si prende cura di Viv, senza parlare di come lo hai reso a dir poco... umano.
Sì perché Mewtwo è uno degli esempi di quanto i Pokémon - o se vuoi parlare del mondo reale, l'argomento sarebbero gli animali da compagnia - possano essere simili agli esseri umani, e spesso anche migliori.
Lui, Lucario nell'ottavo film, Jirachi nel sesto, Manaphy nel nono e poi.. l'immancabile Meowth.
Tutti loro, in particolare loro, sottolineano quanto sia sottile la differenza quando in gioco c'è una vera e propria coscienza.
E tu hai reso tutto ciò perfettamente, complimenti.
Al prossimo capitolo, continua così. <3

30/06/11, ore 18:22

Nooo
tenero T.T
Mewtwo che
carino
XD
Bel capitolo
mi è piaciuto entrare nella testa
di uno dei miei pokèmon preferiti
aggiorna presto^^

bel capitolo
corro
a leggere il
quarto
Vivian a perso la memoria?
O.O

30/06/11, ore 15:37

Scusa per il ritardo,non mi uccidere!*Si nasconde dietro Alois*
Oz:Hey!
Alois:la ragazza preferisce me,mi dispiace
Oz:Marzia,non mi dirai...*faccia da cucciolo*
Marzia:no,semplicemente vi adoro entrambi,e questa è la giornata di Alois secondo il calendario Maya
Alois:ha ragione,quindi mi prendo la ragazza *la bacia appasionatamente,fin troppo per lei che sviene fra le sue dolci,forti,confortevoli braccia*
Oz:Gil!Voglio appartarmi da qualche parte
Gil:Certo Oz,farei di TUTTO per te
...Ritornando alla fic,scusa mi sono distratta,colpa di Alois,questo capitolo mi ha lasciata prima così O_O e poi così *-*,quindi voglio assolutamente un nuovo capitolo,voglio sapere cosa succederà a Viv e cosa farà quando Mewtwo andrà da lei...è così tenero e dolce!Lo spupazzerei per ore e ore,ma lo lasciamo a Viv XD.Al prossimo capitolo cercando di non tardare di nuovo,speriamo...Comunque ne aspetto uno nuovo -3-
Bye Bye da Marzia e Alois (Gil e Oz sono intenti a fare "ginnastica",ma vi salutano anche loro ;P)

29/06/11, ore 13:43

"Nessuno al mondo ha il diritto di togliere il dono della vita a qualcun altro." """"""""
Millemila punti a Viks! Perchè lo ha capito Mewtwo e gli americani ancora no? Incivili...
Cooomunque ora si spiega tutto! Ora si capiscono le stranezze del capitolo prima... Sono certa che quei due si riincontreranno, ma non so se Vivian tornerà a sapere chi era.. Chi vivrà vedrà:)

EEly

29/06/11, ore 12:03

Complimentissimi!E' davvero bello questo capitolo!Mi piace tanto, soprattutto la confusione che vi è nel povero Mewtwo... sembra combattutto, ma alla fine riesce a decidersi e la salva!Tornerà da lei, giusto?La guiderà come deve essere, no?Lo spero vivamente... sarebbe una cosa molto tenera!Ha fatto bene Mewtwo a farle cambiare aspetto. In pratica... la sta proteggendo ad Giovanni!
E' stato corto come capitolo, ma anche esauriente, devo dire!Mi è piaciuto tantissimo >w< Bravissima!

29/06/11, ore 10:14

Hola! E' vero il capitolo è Mewtwoso! C' è quindi dopo che Vivian si è disintegrata cadendo dal balcone Mewtwo l' ha messa a posto? Anche la spina dorsale? Non vorrei stare al suo posto, no. Comunque... anche questo capitolo è molto bello! Era un pò corto ma era comunque bello! Sei molto brava a scrivere! Ora vado! Alla prossima!

ElettroShock99

24/06/11, ore 22:57

Quel disegno sarebbe una schifezza? Secondo me è carinissimo, io non disegno così bene!! Non vedo l' ora di vedere gli altri!

♣.Ely

23/06/11, ore 10:10

Il capitolo è un pochino confuso, soprattutto all' inizio ma è giusto così, dato che Vivian è così confusa. Ottima scelta di stile anche se così il capitolo risulta poco scorrevole. Chissà cosa le è successo... Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli perchè la storia mi intriga. Alla prossima!

23/06/11, ore 09:50

Oh ma povera ragazza, le tocca svenire alla fine di ogni capitolo? Scherzo! Certo che Giovanni è proprio crudele. E stupido. Come poteva pensare che Mewtwo non si sarebbe ribellato sapendo di essere un mero schiavo? Comunque la storia è molto interessante e adesso passo al prossimo capitolo!

23/06/11, ore 09:37

Moooooolto interressante! La storia di Mewtwo mi è sempre piaciuta, soprattutto la parte di Amber. Lo sai che in giapponese si chiama Ai che significa amore? Forte no? Ma sai che mi ispira un sacco il giapponese? Mi piacerebbe andare in Giappone per un po', mio zio ci è stato e me ne ha parlato molto bene! Tu cosa ne pensi? Va beh adesso leggo gli altri capitoli^^

♣. Ely
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 07:48 am)