Back in black (Ma basta che torni)
di WindGoddess

23/11/11, ore 03:11

Mettiamo in chiaro una cosa: questo episodio mi distrugge completamente, esattamente come quello dopo. Tira fuori tutta la mia parte Style e l'amore per la bromance tra Stan e Kyle che provo.
Sono poche parole ma sono parole che ci stanno completamente, sono i pensieri che avrebbe potuto pensare Kyle se si fosse fermato un attimo e avesse realizzato che stava perdendo Stan, il suo super migliore amico.
Lo stile č semplice e mi piace, niente OOC, parole calibrate e tutto quello che puņ avere una buona fan fiction.

13/06/11, ore 11:49

Il titolo non è così brutto, dai. XD
Scherzi a parte, sono ancora troppo sensibile all'argomento Stan e, leggendo questa drabble(+1) mi è uscita la lacrimuccia. Anche io vedo esattamente così il rapporto tra Stan e Kyle (ti giuro, mi si è spezzato il cuore nell'episodio, quando Stan vede Kyle come un enorme s***zo che sputa popò :( Non possono fare così). Loro sono semplicemente indivisibili, non possono distruggere così la loro amicizia. Quello che hanno vissuto non può venir dimenticato così.
E Kyle che prende coscienza del fatto che il cambiamento di Stan sia iniziato molto prima di quanto lui pensasse... aw.
Oddio ho le idee molto confuse e non so cosa scrivere, come sempre quando apprezzo molto una fanfiction.
Tutta questa voglia di gridare "STAN, TORNA!" è concentrata in queste poche parole in maniera sublime.^^ Brava.

12/06/11, ore 17:41

Mi unisco -son stata la prima lo sai- al tuo appello: torna Stan.
I due super-migliori-amici, i due fratelli di spirito, non possono assolutamente buttar via qualcosa di così bello, forse il mondo sarà pure diventato una merda per Stan in questo momento, ma quello che hanno vissuto non era guano, era oro! Oro di cui Kyle in questa bellissima -semplice, ma bellissima- drabble sottolinea tra le sue parole, con questo desiderio ardente e... ammette i suoi sbagli e cerca una soluzione pur di riottenere quel legame tasnto caro, molto da Kyle, è perfettamente lui.
E che dire dell'ultima frase? Sei stata un genio tesoro! MI ha toccato l'animo e riacceso Landslide nella mia testa.
Per Kyle la merda non è il mondo, ma l'assenza di qualcosa che parte della sua vita e ama, è un pensiero semplice, bello, e quel "giocare" ricorda che sono bambini, che non vuole essere una drabble style e che il legame tra quei due è splendido per quello che è, né di più, né di meno.
E' un ottimo e adorabile lavoro.