The Sea
di helmi

21/11/11, ore 01:53

Ciao davvero triste ç___ç
Scritta benissimo, hai descritto bene il dolore che provava Hanon nell'amare Taro e vedere che lui non solo non ricambiava, ma amava un'altra sirena.
Dopo Lucia e Noelle Hanon è una di quelle che mi piacciono leggermente di più delle altre.
Mamma mia sentivo tutta la sua tristezza mentre leggevo, lui che le insulta per la morte di Sara e dopo va chiedere scusa, ma cosa servono ormai?
Il suo cuore ormai spezzato da tempo, cosa se ne sarebbe fatto di una scusa priva di vero sentimento.
Lei che si suicida per lui, fa capire quanto davvero lo amasse e non c'è l'avrebbe fatta a vivere senza di lui.
CiaooooooooooooooooxD

23/08/11, ore 14:39

Che storia triste! Oddio, piangoo!
Premetto che amo quest'anime, è uno dei miei preferiti e mi rimarrà sempre nel cuore. Ovvio che, come sempre, ci sono cose che non mado giù; prima delle quali la coppia Hanon e Taro. Hanon è di sicuro la mia principessa sirena preferita, la sostengo e tifo per lei, e nel vederla soffrire così tanto per un amore impossibile mi si stringe il cuore. Lei è la passione fatta a persona, la mette in ogni cosa che fa, persino nel momento in cui spinge lei stessa Sara tra le braccia di Taro. E' semplicemente un modello da ammirare.
La tua storia mi è piaciuta molto, fa emozionare anche se non mi aspettavo il finale tragico. Forse, però, era l'unico che ci stava bene, dopo una sofferenza così lacerante.
Brava davvero.
Un bacio, alla prossima!

06/08/11, ore 17:00

Bene, che posso dire, se non che sei magnifica?
Era QUESTA la reazione che mi ero aspettata di trovare nel manga. Mermaid Melody è stato il primo fumetto giapponese che ho letto, la mia prima scoperta del mondo dei manga... ricordo che ai tempi lo adoravo. Ora tu, con una one-shot, sei riuscita a emozionarmi, soprattutto nel finale... beh io sono una che si commuove mooolto facilmente!XD
Ti faccio i miei complimenti, brava!^^
A presto!^^