A little shine
di starcrossed

27/06/11, ore 19:40

Ciao! Oddio, sono in ritardissimo, lo so! Ma non avevo mai tempo per leggere, assurdo quanto l'estate sia impegnativa!
Passando al capitolo, ho ancora i brividi, non ho mai letto nulla di così dannatamente intenso. La parte finale, poi, oddio, l'ultima frase di Louis mi rimbomba ancora in mente. Davvero, davvero, mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere, e questa storia mi prende in una maniera allucinante, spero, davvero, di riuscire a recensire abbastanza presto al tuo prossimo aggiornamento xD
Ne approfitto per chiederti, perchè ne sarei davvero onorata, di passare a dare un'occhiata alla mia ultima storia: "Non puoi impedire alla vota di fare il suo corso, ma puoi impedirle di correre troppo velocemente". E' una semplice One shot, ma sarei davvero felice ed onorata di ricevere un tuo parere.
Anyway, ti saluto, al prossimo capitolo :)
Un bacio :3

26/06/11, ore 14:44

Il pezzo di Emily e Louis è stato... oddio, è semplicemente geniale.
Geniale e atroce per il male che fa. Ed è perfetto, davvero. Non ho parole per complimentarmi con te, è una delle cose più belle lette ultimamente ^^
Perfetta e vuota penso che in un certo senso sia anche l'anima di Louis, sempre ad inseguire qualcosa che non c'è, o meglio che c'è stato e che lui vorrebbe rivivere.
Emily mi sembra un bel personaggio, pensavo che sarebbe stata presente solo quella prima volta, invece fa parte del *cast* fisso e la cosa non può che farmi piacere.
Questa storia mi ha davvero catturata, complimenti ^^

20/06/11, ore 20:18

Credo di adorare questa storia, dico sul serio, scrivi in modo fantastico! Mi piace da morire, mi fai tenere gli occhi incollati allo schermo, ogni tua parola, ogni frase mi trascina e mi porta a leggere quella successiva. Non tutte le storie mi fanno quest'effetto: anzi, sono davvero poche quelle che mi prendono così tanto. Sarà perchè i capitoli sono di una lunghezza perfetta, scritti bene e comunque interessanti: non ci sono mai particolari inutili messi solo per fare volume: c'è sempre ciò che è necessario per far capire, né troppo, né troppo poco. Fantastico!
Come già detto, credo di adorare Demi, magari esistesse anche dalle mie parti una ragazza del genere.. Uhm, però, magari c'è.
Anyway, la piccola parentesi su Cappie mi è piaciuta troppo! Dev'essere davvero figo avere una madre come la sua, che non da troppi problemi insomma!
Povera Juls, però, si sta distruggendo! Per fortuna che c'è il fratello, dolcissimo!
Beh, ora voglio proprio saperne di più su Ian, sempre di più *.*
Allora, al prossimo capitolo,
Khika liz!

19/06/11, ore 20:03

Ho letto solo ora il capitolo che tra l'altro è dannatamente bello. Pura poesia e emozione. Louis e Ian due personaggi così profondi e sentimentali, legati inesorabilmente al passato, in lotta con i propri fantasmi e in qualche modo con loro stessi.
Esprimi in maniera divina quello che provano con frasi dal sapore triste, ma per questo coinvolgente. E spingi a voler indagare a ricercare qualcosa oltre ciò che lasci scritto, tutte quelle verità che ci vengono celate.
Sono così innamorati eppure divisi e questo è straziante per me che non conosco il futuro della vicenda.
Hai uno stile scorrevole e semplice, ma allo stesso tempo profondo e incisivo che sa incantare e creare immagini delle situazioni descritte, così da permettermi di vivere ogni momento profondamente.
Ora non posso procedere con il prossimo capitolo, ma appena mi sarà possibile lo leggerò promesso, aspettandomi un vero capolavoro, proprio come questo.
Biz

19/06/11, ore 15:19

E niente, mi sono alquanto commossa, odio le separazioni, e leggere di un amore finito mi ha letteralmente fatta sciogliere >.<
Poi, beh, adoro Demi, capperi, è tipo come vorrei essere io! (Adoro i capelli blu, da impazzire!) E la vorrei pure io una migliore amica così, e viverci con la mia migliore amica *.*
Anyway, la storia mi piace tanto tanto e scrivi benissimo! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa in più si Ian, soprattutto, perchè già li adoro, lui e Demi *.*
Quindi, aggiorna presto e boh, 'sta storia finisce dritta tra le seguite, e poi chissà.
Baci :3
Khika liz

18/06/11, ore 14:40

Ma dov'ero quando hai pubblicato i primi tre capitoli di questa meraviglia?
No, perché io AMO questa storia e ho divorato i capitoli **
Louis è meraviglioso.
Credo che sia il mio personaggio preferito fino ad adesso - tranne quando si droga u.ù Ma per il resto è terribilmente malinconico. E bello. Un graffio nell'anima **
Ian è adorabile ^^ Vorrei solo saperne di più a quell'accenno sulla malattia (?? ho azzeccato) dei tempi in cui ha incontrato Louis. E logicamente Demi è adorabile.
Inizialmente pensavo che avresti improntato i pov solo su loro due invece ci sono altri personaggi, che bello!
Julie e Dennis sono terribilmente struggenti ** sono curiosa di vedere come tratterai il loro rapporto in rotta di collisione *annuisce*
Quindi, mi sembra superfluo dirlo, aspetto un aggiornamento :)
Complimenti,
Aika.

12/06/11, ore 17:54

E' un prologo questo che merita solo parole piacevoli.
Ho capito sin dalla presentazione che sarebbe stata una storia degna di considerazione, con uno stile di scrittura fra i più fluidi e passionali che mi sia capitato di leggere.
Questa prima presentazione dei personaggi mi ha affascinata nella sua semplicità, non ti sei persa in scene di sesso, ma hai puntato sul dialogo e sulla descrizione delle sensazioni per esplicare l'interiorità dei personaggi. Sicuramente si ha l'impressione che tutto è costruito a regola d'arte, le parole dosate, le battute incisive e preziose, quasi poetiche.
E la fine è spiazzante, un barlume di buio, in una relazione che sembrava dovesse durare amorevolmente. Un momento inatteso che da l'avvio ad un intera vicenda e che segnerà il futuro dei personaggi.
Non posso che attendere con trepidazione il primo capitolo per sapere nel dettaglio che cosa è successo a Louis e a Ian, che cosa in quella notte ha fatto infrangere l'intesa che si era creata o se le parole dette erano solo menzogne.
Attendo quindi, con un sacco pieno di belle parole e speranze.
Biz