The Polyjuice effect - the other one
di Tuvia

23/09/11, ore 22:31

Povero Draco XD penso che tenteranno di linciarlo.. e perché Harry è dispiaciuto perché non c'è Severus? eheh.. sei troppo brava a scrivere, dico davvero :) sto leggendo tutte le tue storie, sono una meglio dell'altra :D

22/08/11, ore 23:37

AH AH AH AH ma questa storia è geniale! Ho riso tantissimo nella scena di Harry-Draco/Snape!
Povero professore, torturato così da quel folle di un Potter! È un piano davvero malefico, ma è riuscito, anche se ha confuso un bel po' Harry... Mi sarebbe piaciuto vedere la questione approfondirsi, ma è una oneshot quindi non posso sperare in un continuo, vero? Mi è piaciuta! Niente da ridire, davvero!
Mi sono divertita un sacco a leggerla. Grazie!

14/06/11, ore 12:21

Meraviglioso! I miei complimenti per come l'hai scritto e per aver levato 200 PUNTI a Serpeverde!
Povero Malfoy, si ritrova a essere gay, quando lo è anche Potter (o solo lui, non ho ben capito...)!

12/06/11, ore 19:58

oddio!!tu con questa mi uccidi!!sto schiattando dalle risateeee!!!!povero drachino...quel bruto di harry gli ha fatto baciare severus ç_ç e quando si cala i pantaloni e poi quando lo baciaaaa!!!io muoiooo *muore a terra dalle risate*

12/06/11, ore 19:56

Devo recensire! Devo recensire! Devo recensire!
Ahaha questa è stupenda! Harry/Draco che fa il filo a Piton è pazzesco! Poi Piton che all'inizio sembra accettare il bacio.. Oddio xD
Sto morendo dal ridere!! Complimenti davvero bella =D

12/06/11, ore 16:03

Ooh Tuvia! Tu non puoi fare così, mi uccidi! In primo luogo per la dedica ( Grazie *-* ) e in secondo luogo perchè sto veramente morendo dalle risate!! E' davvero troppo bella!! :D