Rose Mary
di soul_dreamer

02/12/11, ore 14:26

bellissimo capitolo compiplenti adoro la tua storia paul e rose li adoro
comque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per curiosità quanti capitoli mancano
comunque come ho gia detto adoro la tua storia e adoro i tuoi capitoli
alla prossiama Un bacio
ALICE 989

15/07/11, ore 11:03

ooooh *_* hai perfettamente ragione, è un capitolo molto dolce *_* e ti devo dire che questa storia mi piace sempre di piu! Spero tu stia bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!Purtroppo non ho potuto recensire prima perchè ero da i miei zii a Roma !al prossimo capitolo! bacioni

29/06/11, ore 19:05

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  mi piace un casinooooooo!!! continuaaa ti prego :D

24/06/11, ore 15:18

Grazie per avermi inserita nel corner comunque sono contenta di paul e rose
l'unica cosa che nn ho capito è:
paul ha avuto l'imprinting con rose o
Rose ha avuto l'imprinting con paul?
Bellissimo capitolo un bacio Alice

19/06/11, ore 17:00

gia! dispiace anche a me di Pual e Rose ma qualcosa mi dice che alla fine..andrà tutto per il meglio :)
eee bello lì Sam! che uomo! menomale che ci sta lui!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
baci
Jersey

19/06/11, ore 13:45

complimenti bellissimo capitolo
è stato un bene per rose trovare una guida come Sam
Mi dispiace che Rose e Paul abbiano litigato
Un saluto a presto Alice

15/06/11, ore 18:26

uuuu Paul Paul Paul...e questa Rachel? (se non erro sorella di Jacob)io lo voglio con Rose!Ecco perchè non ha più cercato Rose.ma..che modi! u.u hahah Poverina lei :( starà malissimo per tutto quello che le è successo!Emily sempre materna! che bello! secondo me Emily e Sam sono una coppia fantastica! bel capitolo! continua presto!bacioni!

14/06/11, ore 23:07

nuooo non ci credo!! adesso non mi ricordo il colore del pelo  di Paul quando si trasformava,quindi mi immagino che sia lui quello che lei ha attaccato..perchè se non sbaglio quello nero nero è Sam e quello marroncino Jacob  mmmmm confusione xD  e adesso? è ritornata umana e si trova  NUDA per di più SVENUTA in mezzo al bosco e in compagnia dei ragazzi mmmm HAHAHAHA bellissimo capitolo davvero!! continua!!

14/06/11, ore 17:43

bellissimo capitolo complimenti ma credo di essemi persa la trasformazione di rose
comunque complimenti aggiorna presto Alice

14/06/11, ore 12:50

Eccomi!! :)
Mi piace un sacco come hai descritto la trasformazione, sul serio. Però peccato che nessuno l'abbia sentita mentre diventava un lupo. Spero che qualcuno del branco lo scopra, così ne entrerebbe a far parte anche lei! Al prossimo capitolo! Ti adoro! :)

14/06/11, ore 12:33

Amore! E' un capitolo dolcissimo! Paul è stato carinissimo per tutto il giorno, però poi scompare così? Non va bene! xD Rosy lo picchierà? XD Vado di corsa a leggere l'altro capitolo! Un bacio <3

13/06/11, ore 21:58

nuooooooooooooo davvero una sorpresa inaspettata!*_* E' un licantropo anche lei! daii che figata!e a Paul cosa gli è preso! bho chissà mmm e che carino Embry *_* continua presto perchè mi iace molto! ciaooJersey

13/06/11, ore 10:26

oooooh *_* che teneri Paul e Rose! Mi è piaciuto leggere questo capitolo sisi :D e cavolo che sarà successo a Paul?Rose si sarà sicuramente arrabbiata per il suo comportamento cioè...è sparito così! u.u aspetto il prossimo capitolo :D ciaooo

12/06/11, ore 18:21

ciaooooooooooooooooooooooooooooo!! allora comincio a dire che già mi piace! sisi! Paul mi è sempre piaciuto come personaggioo,davvero! non vedo l'ora di leggerre il seguitoo!!!