Desiderio
di 365feelings

15/07/12, ore 01:59

Non ci credo. Avevo appena rivalutato la coppia, vado in cerca di fanfiction e trovo questa splendida storia. Che dire, mi è dispiaciuto che sia finita, davvero bella. Erano anche parecchio IC, Charlie non possiamo dirlo con assoluta certezza visto che di lui si sa ma caratterialmente non si è mai mostrato, ma mi sembra abbastanza fatto bene. Complimenti ancora, alla prossima! (:

13/06/11, ore 22:24

Eccomi eccomi xDDD

Oddio, è bellissima *^* ho deciso che questi due sono il mio nuovo OTP grazie a te v.v
La sfida che mi hai lanciato di rimando è veramente cattiva, ma devo dire che ne è valsa veramente la pena se il risultato è questa bella fan fiction *^*

Bravissima e grazie <3

13/06/11, ore 10:39

Charlie e Luna, non li avevo mai immaginati. Questo, ancora una volta, mi fa capire come si rivelerà istruttiva questa iniziativa. u.u
Comunque, i personaggi sono molto IC secondo me, Luna più di Charlie - ma solo perchè nei libri lei 'esiste'.
Cavolo, mi sono emozionata. Io, che shippo assolutamente le Luna/Rolf. Che credo che Charlie sia omosessuale. E lo è, per me, ma questa è un'altra storia.
Complimenti, una bellissima storia che mi ha fatto davvero piacere leggere.
Payton/OmanShab