Un viaggio nei ricordi!
di Queen of Slytherin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/11, ore 19:29

fantastico anche questo capitolo! è venuto veramente bene
sei stata bravissima

26/06/11, ore 17:44

Ciao,
Abbiamo scoperto che Scorpius Malfoy possiede un lato tenero, dolce e romantico, non l'avrei mai detto :D. Comunque Albus non la prenderà affatto bene e neanche Harry sempre se lo troveranno vivo!!!!! -.-"
Non vedo l'ora di leggere la continuazione
Kiss Juliet Lily Potter <3

26/06/11, ore 14:34

ahahah..il tempismo di albus ha dell'incredibile!ahahah..2 minuti dopo sarebbe stato decisamento troppo tardi!:)cmq questo scorpius mi piace veramente troppo!!!lily ha assoluatemnte ragione..il grande casanova che arrossisce alllla sua vista?!?! è un evento da scrivere negli annuari!!:)per il resto sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno davanti agli amici e, soprattutto, la reazione di albus!!!
Per il resto nom sperare che m sia dimenticata il vero motivo per cui hanno intrapreso il viiaggio quindi per favore, anche se amo i capitoli come questo, fammi sapere di harry e della strana ricomparsa di niente popodimeno che.. LORD VOLDEMORT!!!!
Spero ritornerai ad aggiornarr tutte le sere questa storia meravigliosa..
Baci silvia..

22/06/11, ore 23:13

che capitolo intrigante ! lo adoro e non vedo l' ora di leggere il prossimo

22/06/11, ore 23:11

ih ih ih *risata isterica* la cosa s fa mucho interessante....

22/06/11, ore 23:09

ti stoimo troppo lyly io gli avrei dato anche un bel calcio lì
ottimo capitolo cmunque

Violazione?
Un viaggio nei ricordi! di Queen of Slytherin | Leggi le 3 recensioni

Capitolo pubblicato il 16/06/2011 | Dimensione del testo A A A
Inserisci una recensione
( oppure Ricordati di recensire questo capitolo o Prendi appunti per una recensione )
<< Capitoli 1. Nonna mi potete raccontare la vostra storia? 2. L'inizio di un nuovo anno! 3. Gli occhi di mia madre! 4. Tutto iniziò da un sorriso! 5. Avada Kedavra! 6. Sei un coglione Malfoy! 7. Ma non se ne parla proprio! 8. Ancora! >>
Storie Scelte di Harry Potter | Programma Recensioni di Harry Potter | Concorsi di fanfiction | Revisori di testi

Dedico questo capitolo alla mia Lilious :)

Eva: RAMOSOOOOOOOOOOOO!

Sirius: Dimmi rompi scatole!

Eva: Devi aiutarmi a scrivere questa dedica speciale per Angy!

Sirius: Certo che tu e l’amica tua siete proprio uguali! Sempre a chiedermi aiuto! Rompete i cog…..

Eva: Non si dice Ramoso! Non fare il maleducato!

Sirius: Mannaggia le donne! Pfff Senti Eva ti do un solo consiglio inizia con la frase: La vera amicizia bla bla bla!

Eva: ma grazie Ramoso bel consiglio! Dudududu Dadadadad!

MALANDRINI: basta con quel verso!

Dominique: Dududududu

Lily: Dadadadadada!

MALANDRINI: -.-

Allora partiamo con l’inizio di Sirius, perché sai quanto è permaloso si offende facilmente XD

Sirius: Ehi!

RAGAZZE: ZITTOOOOOOOOO!

La vera amicizia bla bla bla ! Ti dedico questo capitolo per ricompensarti del sostegno morale che mi hai dato questa mattina! Grazie mille
Lilious a te e le tue fantastiche citazioni! Porco Merlino mi fanno sempre ridacchiare quando le leggo! Hai un talento speciale! Come dice James a
Dominique, perché tu sei tu!

James: Voglio i diritti d’autore! -.-

Eva: Ma perché chiamarsi James vuol dire essere fessi? A boh concludo questa dedica così! Ragazze tutte insieme:

DUDUDUDU DADADADA! :)

MALANDRINI: Basta vi prego! Non ce la facciamo più!

Dududududu Dadadadada!

Ti voglio bene! XD

Avada kedavra!

Pov. Lily

“Hai avuto notizie di tuo padre?” le chiese Cassandra capendo perfettamente cosa stesse pensando l’amica.

“Mmmm no purtroppo!” sussurrai malinconica! Mi mancava tanto il mio papà. A Hogwarts stranamente mi ero trovata bene, però un pezzettino del mio cuore non era qui con me, ma viaggiava insieme al babbo, sperando che non gli accadesse nulla.

“Buon giornoooo Signore!” affermò Albus sedendosi al nostro tavolo “ Non la trovate una bella giornata questa? Il sole splende, la vita è bella ee”

“Ti sei per casa rincoglionito Al? Sta piovendo e questa è la settimana delle interrogazioni!”

“Ohhh ma davvero?” domandò con ancora il sorriso sulle labbra.

“Ohh poveri noi! Ti sei fumato qualcosa per caso?”domandai.

“No!” canticchiò schioccando le dita.

Alzando gli occhi al cielo avevo notato una cosa! Quando c’era mio fratello Cassandra era sempre zitta zitta, non che la cosa fosse strana. Era una ragazza associale e non l’avevo mai vista parlare con nessuno oltre me e Adon. Non era per timidezza, ma era fatta così anche se quando c’era Albus sembrava quasi quasi timida. Mi ero accorta in più che le sue guancciotte prendevano un po’ più di colorito e questo era impossibile vista la carnagione vampiresca avuta dalla Zabini.

Ahhhh! Tutto mi fu più chiaro! Lei aveva una cotta per Albus! Mi scappò un sorrisino divertito vedendo la sua agitazione, ma che razza di amica ero?
Gioivo per le catastrofi di una persona a me cara! Solo che era troppo buffa!

“Da quando ti piace mio fratello?” le sussurrai in un orecchio facendo il modo di farlo udire solo a lei. La sua reazione? Aveva sputato tutto il succo di zucca su Al. Beh almeno si era fatta notare! Un buon inizio!

“Scusami io –io-!” balbettò passandoli un fazzoletto.

“Non ti preoccupare Cassandra!” affermò sorridendole.

Sapeva il mio nome? Si stava domandando la mia migliore amica!

Cosa era successo all’Albus che conoscevo ? Lui si sarebbe fatto chiedere scusa seduta istante facendo una scenata. Era più simile a Malfoy di quanto temessi.

Ecco parli del diavolo e spuntano le corna! Quanto odiavo quel detto, perché era vero! Non lo potevo neppure pensare che lui faceva il suo ingresso!
Possibile? A quanto pare sì. Mi chiedo se abbia una specie di radar per leggermi la mente! Forse…

“ Al” salutò dandoli una pacca sulla spalla

“Cassandra!” mosse leggermente il capo,

“Ragazzina” affermò con un sorriso! Se credeva che sarei cascata nella sua trappola degnandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi si sbagliava!

Era davvero carino quando…! NO porco Merlino ci era riuscito! Bastardo… Infida serpe maledettamente sexy!

Compiaciuto della mia reazione si era seduto accanto a mio fratello bisbigliandogli qualcosa all’orecchio “La notte con la Shart ti rende così allegro?

Te l’avevo detto quella ci sa fare…!” ghignò in modo malizioso.

Cosa si stavano dicendo?

Come successe qualche giorno fa in una lezione di storia della magia Cassandra iniziò ad irrigidirsi guardando in un punto fisso e con gli occhi violetti. Faceva paura, perché sembrava fosse posseduta!

Notai lo sguardo preoccupato di Adon Zabini il fratello che aveva appena fatto la sua comparsa in Sala Grande precipitandosi al nostro tavolo dopo aver visto la sorella in quelle condizioni.

Harry Potter era legato con delle catene su una sedia in una stanza talmente buia da sembrare l'Oltre Tomba e qualcuno dagli occhi rossi rideva torturandolo.

“Cruciooooo” urlò.

La scena era terrificante e metteva i brividi il modo in cui Harry Potter gridava dal dolore causato da un semplice incantesimo.

Poi Cassandra vide il volto di quell’uomo dagli occhi rossi. Era Voldemort!

“Avada Kedavra
“NOOOOOOOOOOOOO!” gridò FIGLIA DEI FIORI alzandosi dalla sedia con il viso ricoperto di lacrime!
se li succedesse qualcosa mi metterei a piangere sul serio

22/06/11, ore 23:02

“Ohh no Malfoy perderete entrambi !” chissà chew intendeva? mistero

bel capitolo

22/06/11, ore 22:30

che teneri che sono i due..:) mi sto sempre più innamorando dei nostri due personaggi..si consolano a vicenda..lei è in crisi e lui subito a condolarla come anche lei..capisco scorpius..non deve essere pee niente facile sapere si essere la causa della morte della propria madre..e anche parlarne con chiunque!forse forse l'unica che lo può capire è proprio lily che ha questo legame particolare con harry..perchè anche albus forse non ha questo legame così forte con invece la sorella..tanti complimenti..
Baci silvia..

22/06/11, ore 22:30

questa storia si merita di essere messa fra le preferite! è stupenda

22/06/11, ore 21:51

Wow!!!! Finalmente il famoso bacio... qualcosa mi dice che quando Al e James lo scopriranno non ne saranno affatto contenti, o no? Comunque riusciranno a ritrovare Harry vivo? Comunque spero che prima o poi Lily torni con i capelli rossi, non riesco proprio ad immaginarmela senza il rosso Weasley....
Spero aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come continuerà
A presto kiss Juliet Lily Potter <3

18/06/11, ore 22:04

povera lily..scoprire che in questo modo la scomparsa del padre deve essere devastante..per fortuna che ci sono i suoi fratelli, la sua nuova amica cassandra e, sotto sotto, anche scorpius..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'inizio della "grande avventura"..mi dispiace tantissimo per la poverina..speriamo che scorpius acquisti un minimo di delicatezza adesso che sia il suo amico che la sua amata sono in un momento così critico..mi piace moltissimo il capitolo di oggi, si vede il legame di amicizia che lega lily e cassandra e che albus e scorpius così come si vede anche il laìegame che lega albus e lily..complimenti..
baci silvia..<3

18/06/11, ore 19:19

Wow... grande capitolo..... qualcosa mi dice che questa avventura unirà i due protagonisti, giusto? Comunque spero che ritrovino Harry vivo... Sei eccezionale come al solito e hai una fantastica fantasia.... ci risentiamo al prossimo capitolo... kiss Juliet Lily Potter <3

18/06/11, ore 08:22

oooooooook capitolo piemo questo. per primo abbiamo cassandra che sonda il terreno, deve essere molto preoccupata; certo che lo vuoi far sembrare proprio uno stronzo scorpius; ed infine il bacio con a seguito il ceffone la mi ascena preferita, in poche parole questo capitolo è bellissimo!!
a presto

18/06/11, ore 00:47

Questa storia è semplicemente fantastica!! Và subito nei preferiti!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]