Aren't you afraid to die?
di rui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao, ho trovato la tua storia molto appassionante e mi piace anche il modo in cui scrivi, ma ho notato che è da tempo che non posti. Se e quando uscirà un nuovo capitolo?

ciao!! non sai quanto mi è mancata questa meravigliosa fic e tu!! e questo capitolo è bellissimo come gli altri hai recuperato i tuoi mesi di assenza e tranquilla ti capisco anch'io questo periodo sono talmente presa da aver poco tempo per il computer e auguri di buon natale e buon anno nuovo anche se in ritardo scusa :( comunque tornando alla fic ohoh Mello e Rui in un appuntamento xd mi fa piacere che sono tornati amici loro due anche se "amici" non è proprio la parola esatta da quello che prova Rui nei confronti di Mello e poi loro due sono troppo carini insieme <3 e lui è così dolce ad aiutarla e poi Rui è stata grandissima a mandar via quei maledetti che stavano importunando quella ragazza e lei l'ha salvata ^^ comunque nel complesso strepitosa complimenti <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tranquilla nessuna fretta quando puoi ^^ spero che mi rispondi ciao ^^

Allora, vado di fretta perciò sarò breve, ma mi piaceva farti sapere qualcosa subito.
Questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto (come praticamente tutti del resto..), e sono molto contenta che la storia sia andata avanti, iniziavo a temere che fosse morta per sempre.. =)
Mi piace molto la maniera in cui scrivi, come caratterizzi i personaggi e la maniera in cui riesci a rendere i combattimenti -perché io, nel più dei casi, quando leggo dei pezzi con dei combattimenti capisco se proprio la metà di ciò che sta succedendo, per cui per una volta è bello capire.. con anche il filmato alla fine, poi, mi va di lusso: ho potuto constatare che, con mia grande sorpresa, avevo già capito cosa stesse succedendo.. anche se si tratta di un combattimento flash, è già qualcosa!
L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è la maniera in cui lei ad un certo punto capisce quali sono i suoi reali sentimenti per mello, come in molte altre storie e libri che ho letto, sembra un po' che le venga l'illuminazione dal cielo.. o almeno così è sembrato a me. Ok, è uno di quei casi in cui tutto si sviluppa lentamente e senza che tu tene renda conto -e fin qui l'hai reso benissimo-, e uno ci impiega un po' prima di rendersi conto e accettare consciamente ciò che prova, anche perché, tantopiù in una situazione del genere, opporre un po' di involontaria resistenza alla cosa è naturale.. ma arrivati a questo punto, visto una quanto potente fonte di distrazione è per lei, provando una non trascurabile attrazione fisica per lui, essendo tristi al pensiero che lui ti consideri un'amica.. sarà anche un piccolo genio, ma a tratti mi sembra più ritardata che geniale!!!! In realtà, io non ho mai provato a rendere un passaggio del genere, ma ci arrivo anch'io a capire che sia difficile.. solo, questo è ciò che ho pensato e spero che confrontarti con altra opinioni possa tornarti utile.
Mi spiace per il blocco, spero ti passi presto!! Anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguitoXD! Ma non forzarti, sono profondamente convinta del fatto che ciò che conta non sia né la quantità, né la velocità, bensì la qualità; meglio attendere più a lungo ed avere un capitolo bello quanto se non più degli altri che averne uno subito ma deludente, no?
Buon lavoro, buona fortuna, e ci si sente poco fa!

24/10/11, ore 15:53

Oddio, che brutto... Rui ha sofferto davvero tanto, non mi sarei mai immaginata un passato così... povera... La cosa che più mi è dispiaciuta è la morte di Meg. Mi piaceva davvero quella ragazza...
Sì, in effetti, anche a me pareva che la riappacificazione fra Mello e Rui fosse avvenuta troppo facilmente e velocemente, secondo me c'è qualcosa sotto... non so, è soltanto una sensazione mia...
Spero di leggere presto il seguito^^ Voglio proprio vedere cosa succederà ora!^^
Alla prossima!^^
Kiss!!^^

22/10/11, ore 14:59

Ruiiii, si bè, sono un pò in ritardo con questa recensione ma...meglio tardi che mai, no? Comunque scusa, la scuola mi sta facendo impazzire.. ç_ç
Oddio, Meg è morta, non me lo sarei mai aspettataa..
.. No non è vero, sapevo TUTTO io, LOL. E ora sarai felice, il mistero si è svelato e io non mi vanterò più del fatto che sapevo.
Bel capitolo Rui e Mello..oh ** quando lui la butta per terra speravo in un bacio, e invece sulla bocca le mette la sua mano -.-
Bè, aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà e spero che lo recensirò prima del solito xD
Complimenti come sempre :3
Bye, V.

17/10/11, ore 13:48

Accidenti! Ora si che ho le idee chiare!!! Mamma mia però che angoscia rui che non sa se potersi fidare di Mello o no :S
Dev' essere bruttissimo!!
Bellissimo quando la blocca sul posto e le mette la mano sulla bocca per farla stare zitta *-* ahahah non vedo l' ora di leggere il prossimo :33 A presto, baci, Cristy_

16/10/11, ore 22:50

muahahahah, in un paio di punti hai suicidato l'itagliano però è molto molto carino come capitolo. Il flashback è spaventosamente macabro, ma scritto davvero bene.
Sono contenta che tu abbia pubblicato e finalmente raccontato di quella benedetta sera!! Adesso però per cosa ci terrai in attesa-suspance?
XD
baci!

07/10/11, ore 18:37

Hei Rui!
Ma che bel capitolo, mi piace molto *O*
Dolce Mello che prende a Pugni Rui poi la bbraccia e le accarezza la testa <3
Quando si mettono a scherzare e a parlare normalmente è bellissimo, quasi dolce.. Bè, non ho altro da dire dato che io so già cosa è successo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :£
Complimenti, V.

05/10/11, ore 18:50

e continui a non dirci che cosa cappero è successo quella notte...ah ber, quando poi faremo una rappresaglia, non dire che non ti avevo avvertito U.U
mello è tenero come sempre, eh? dico all'inizio, poi dovevi addolcirlo cosicchè quasi quasi anche a me stava per piacere!! Ma per fortuna ho fatto una pausa, preso un respiro e poi continuato a vivere la mia vita...dopo mezz'ora, a mente lucida, sono tornata a leggere... e mi è venuta una carie alla fine del capitolo xP
comunque, maddai!! Rui fa tutta la forte e poi cede appena vede Mello?! va bene che quella notte è ahgdsdkldshgsfakjfgakjgsa (ce la faranno i nostri eroi a scoprire cos'è successo?? ... mah...) ma addirittura scoppiare a piangere e scappare?! Dal mio punto di vista non era una cosa così importante U.U
ah, indovina chi sta migliorando tantissimo a scrivere?? Io!! No, scherzo scherzo xD sei sempre più brava! La mia piccola Rui! :')

ps. Visto che ce l'ho fatta a farla?! XD

05/10/11, ore 17:13

cara Chiara, confido che la tua sia una bella storia, infatti l'ho già scaricata tutta sul mio computer, ma se scopro che è brutta ti ammazzo!!! se credevi che avendoti fatto una recensione io avessi già letto la storia...beh non è così.....Quindi rosica in attesa di una mia seria recensione!!!! XD XD XD

02/10/11, ore 17:56

Finalmente il momento della verità sta per giungere!! O.O Sono curiosissima!! >.<
In questo capitolo la nostra cara Rui mi è sembrata particolarmente lunatica... è solo una mia impressione? O.O
La scena finale è semplicemente stupenda... mi son sciolta a immaginare Rui e Mello di nuovo così vicini! *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Spero proprio che posterai presto!! :)
Alla prossima! :)
Kiss!!^^

26/09/11, ore 15:02

Oddio, oddio, oddio!! O.O Sono in ansia, ci credi?! O.O Dio mio, questa conversazione mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine, e ti giuro che quando leggevo delle seghe mentali sullo "strano effetto" che procurava alla protagonista il nostro Mello non riuscivo a trattenermi dal ridere XD XD Finalmente si sta svegliando, eh?! Era ora!! XD XD XD
Sono curiosissima di sapere come va a finire adesso O.O Spero che posterai presto il prossimo capitolo, perchè sono assetata di sapere!!! O.O
Alla prossima, carissima!!!^^
Kiss :)

26/09/11, ore 14:06

Ciao ^_^
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto da pazzi *.*
Oh, Rui e Mello sono stupendi <3 e sono pienamente d'accordo sul fatto che i lacci dei pantaloni di Mello siano piuttosto invitanti **
Non vedo l'ora di sapere come contunua ^^

Bye^_^

25/09/11, ore 22:09

Nooo ma l'hai interrotto così?? Ma ma... E... La limonata? D:
Ehm, comunque.. Bel capitolo ^^ Sono proprio dolci Rui e Mello, uno minaccia l'altra di ammazzarla e questa lo insulta..
Si, proprio una bella coppia!
Ehm... Sinceramente non so che altro dire D:
Secondo me è un bel capitolo, davvero! Insomma, Rui e Mello sono VICINI e si parlano..e Rui comincia (FINALMENTEE!) ad accorgersi che le piace Mello :'D
E..non ci sono punti oscuri. Anche perchè io so già tutto...ma proprio tutto u_u
Allora io scappo (a fare i compiti ç_ç)
Aggiorna presto, mi raccomando Rui-chan <3
Complimentissimi :3
Bye, V.

25/09/11, ore 22:06

Hai troncato sul più bello! Sinceramente, potevi continuare il chap, sembra tagliato a metà!
Lo fai apposta per tenerci sulle spine, eh?
Non ho nulla da commentare perchè non succede quasi niente. Stiamo a vedere come continuerà :)
xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]