Amore preconfezionato
di MedusaNoir

19/04/12, ore 17:37

ciao :)
Allora questo inizio mi piace, bella decisa la nostra Astoria eh :3
Cmq il nome non si capisce bene se è Asteria o Astoria su internet sta scritto in tutti e due i modi, io preferisco usare Astoria.
Spero non ti infastidisca, Asteria mi sa di pazza xD
ma se ci sono problemi dimmi pure :)
xxoo Luna
Passa da me se vuoi :=)

18/06/11, ore 17:12

Sei un genio. Come cavolo è stato possibile per te estrapolare dalle mie tre cavolate deliranti una simile storia?
Con un capitolo sei riuscita a dipingere l'intera società benpensante e vittoriana delle famiglie di Purosangue!
Sei un fot*uto genio! (Amo la mia censura personale).

"- Sì, forse è così - , aveva esclamato infine dando una spinta all’elfo mentre usciva dalla sua stanza.". Ecco. Quella spinta è arrivata giusto nel momento in cui stavo formulando il seguente pensiero: "Eh, però, vedi, Draco parlava con Dobby, magari gli confidava le proprie perples-ah, no, niente, scherzavo.".

In particolar modo la caratterizzazione della famiglia Greengrass mi ha lasciata a bocca aperta per quanto era perfetta.

Da ultimo, devo dirti una cosa per la quale mi odierai XD Mi ero sempre immaginata Asteria come una povera vittima degli eventi, magari pure innamorata di Draco, che voleva soltanto il suo fiabesco Principe Azzurro in quanto era stata tirata su con quest'ideale. Una semplice pedina utilizzata per una scacchiera dalla strategia troppo complicata e imperscrutabile.
E invece tu me la trasformi in una mocciosetta viziata e prepotente da battere nel muro, mentre forse sembra essere proprio Draco la suddetta vittima degli eventi XD

Alé, sono proprio curiosa di vedere come la stai portando avanti ^^
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 05:13 pm)

13/06/11, ore 11:52

Due minuti che ne leggo e già la odio.
Ehm, ciao! VIsto che mattiniera che sono? Sono solo le... 11,47! E mi son svegliata esattamente... Beh, 10 minuti fa, circa xD
Ok, sono un po' assonnata, ma anche con questo sonno e voglia impellente di andare a dormire, ho letto questo primo capitolo con grande attenzione e ho capito che:
1, Astoria è antipatica;
2, Astoria è viziata;
3. Astoria è particolarmente snob rispetto alla sorella;
4, Astoria è arrogante;
5, Malfoy ha quasi paura di lei.

Mi paiono dei punti anche molto fondati, no?
Beh, che posso dire.
Mi sorprende questa idea di una long, ma mi fa piacere poterti seguire anche qui :)
Io non so se son capace di scrivere una long >.<
Però mi piacerebbe.

Ah, bravissima come sempre, ma questo era scontato, no?
Hai reso benissimo la scena, e ho preso paura io per Draco! XD
A presto,
Erica Weasley ;*

12/06/11, ore 23:08

oddeo, la tua asteria è inquietante! non vorrei mai averla come nemica! non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, viva Pansy! *-*
ahahah baci :)