Leave out all the rest
di Hullabaloos

14/06/11, ore 17:33

Mein Gott!Io non ho parole! Prima di tutto complimenti x la canzone che hai scelto! è perfetta! [poi figuarti Linkin park <3 <3 <3 *stima assoluta* ] Poi.. complimenti x come l'hai scritta!Cioè canzone + contenuto= WOWOWOWW! *-* è emozionante questa storia,ti commuove! ç.ç è incredibile stupendaaaa!Le parole le hai scelte benissimo... è perfettaaaaa! *-* perfettamente perfetta! Stra-stra complimentiiiiiiiii!*-* Ovviamente questa va nei preferiti! U.U
Grande ti stimo!xD
By Jennifer

13/06/11, ore 22:30

Ah-Ehm!
*si soffia il naso e si asciuga gli occhi*
Cioè.... cioè... tipo...
Gilbo: "Perchè parli come Polonia?"
*Si gira e vede Prussia*
Giiiillllbeeeeerttt! Soooob! Perchè sei così awesome anche nei momenti tristissimi?
*Si attacca al braccio di Gilbo singhiozzando*
Gilbo: "Perchè io sono Ore-sama! Kesesesesese!"

Ok, dopo il teatrino commovente (O___O) mi resta poco da dire, se non che questa fic è awesome quasi quanto Prussia. Quasi, perchè sai bene che nessuno può sperare di raggiungere la sua magnificenza....
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 10:30 pm)

13/06/11, ore 10:25

Beh, se ho deciso di mettermi a scrivere una recensione alle dieci del mattino (Si, insomma, è praticamente l'alba! D: ) appena sveglia, vuol dire che sono decisamente soddisfatta di quello che ho letto. E diavolo si, se sono soddisfatta.
Tanto per cominciare la canzone che hai scelto è tra le mie preferite. ♥ All'inizio ero poco convinta della scelta, non ero granchè sicura che il testo si potesse adattare ad una FF del genere, però mi sono ricreduta subito. Le parole (oltre ad essere stupende *-*) si adattano perfettamente alla storia, come se fossero state scritte apposta.
Inutile dire che adoro anche il tema della storia perchè si, insomma, quando c'è l'Ore-Sama tutto diventa magnifico, ecco.
Okay, finisco qui prima di addormentarmi sulla tastiera. x° tanti complimenti ed un abbraccione-one dalla Jekkun! C ~
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 10:26 am)

12/06/11, ore 23:43

Mein Gott *___*
I miei più sinceri complimenti per questa fic!
Cioè, anche io penso che Gil sia profondo ù_u *okay, io riesco ad angestare chiunque e a renderli profondi, con somma "gioia" dei personaggi.
Lovino: - lancia pomodori*
Comunque, mi è piaciuta molto ^^
Narrare in prima persona nei panni palesemente awesome di Prussia, ti è riuscito benessimo, in modo awesome!
E la canzone, io AMO quella canzone Linkin Park. *le amo tutte *-* *
E il posto preciso in cui le hai messe, davvero giusto!
Insomma, non ho nulla da dire!
Ho amato come hai descritto tutto ciò, e anche quel poco in cui appare Lud-chan, per non parlare della parte finale.
L'accenno all'aquila, poi ...
E il tuo stile, cioè, è qualcosa di stupendo!
Devo citare qualcosa ù_ù:
«Gli stivali affondano nella melma e nelle interiora dei soldati. La battaglia infuriava intorno a me, un folle valzer ballato su note d’acciaio. Guardo con amorevolezza la nera aquila che alza orgogliosa le ali al vento. Anche se perderemo, lo faremo facendo crepare più Alleatipossibili. La mia voce si alza per l’ultimo grido di riscossa, sperando che questo riaccenda l’animo dei miei soldati.

“Siamo pronti al folle volo”»
Unica cosa: un piccolo, piccolissimo, insignificante errore di battitura: tra Alleati e possibili manca lo spazio ^^ Ma non è nulla di rilevante!

Poi:
«Annaspai nel fango, mentre una macchia scarlatta imbrattava la mia candida camicia. Sentii delle braccia forti, un petto caldo, un cuore che piangeva, e due croci gemelle.»
E ciliegina sulla torta - questa è l'ultima, giuro! Anche perché dovrei citare l'intera fic! :
«Non piangere, bruder.

Le tue lacrime non laveranno via il sangue dalla mia pelle.

Ma le mani non sono bagnate dalle tue lacrime.

Che stupido. Per quanto io possa piangere, non riuscirò mai a cancellare il rosso dai miei occhi.»
E ho lollato quando dice: «Tutti i demoni dell'Inferno dovranno inchinarsi di fronte a me»
Lovino: Ecco, hai citato! Avevi promesso che quella sopra era l'ult- *viene zittito*

Era come andare al cinema, e vedere una pellicola awesome, con una colonna sonora awesome!

Spero scriverai altro su Gil, Lud, o altro! :D
Grazie per averlo scritto!
Baci!
_Ayame_