Amici per sempre?
di supersara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 12:48

Non riesco proprio ad accettare i genitori che si comportano in questo modo con i propri figli. Non posso proprio soffrirli. Qualcosa mi diceva che era Sesshomaru a pagare le cose che riguardavano la ragazza, visto i genitori che si ritrova. È una vera fortuna che il demone sia arrivato in tempo per salvarla da una morte certa. Sono molto felice per loro due, finalmente si sono dichiarati, e Sesshomaru le ha anche chiesto di sposarlo ^.^ Mi è veramente piaciuto leggere una storia così bella e ben scritta. Alla prossima, Tess

29/10/13, ore 11:54

Le cose si tra Rin e Sesshomaru si fanno sempre più complicate. Certo che Kagura ha avuto una bella faccia tosta ad infilarsi nella macchina del demone per costringerlo a portarla con se. Capisco che non sia stato lui a baciarla, ma cavolo, lui è grande almeno il doppio di lei, e sicuramente è anche più forte, quindi poteva benissimo spingerla via prima che arrivasse Rin. Ora la ragazza sa anche che tra Sesshomaru e Kagura c'è stato qualcosa, e non sembra intenzionata a perdonarlo per questo. Speriamo che le cose si sistemino. Tess

29/10/13, ore 10:16

Maledetto Bankotsu! Se solo fosse arrivato due secondi dopo, magari a quest'ora Sesshomaru e Rin starebbero già felicemente insieme. Chissà come si sarebbe dichiarato il bel demone. Non sembrava molto entusiasta di vedere la ragazza andare via con un altro. Kagura è riapparsa più agguerrita che mai per conquistare Sesshomaru. Speriamo che non succeda nient'altro tra loro, altrimenti… Chissà perché il fatto che Naraku sia lo zio della donna non mi stupisce affatto. Tess

28/10/13, ore 23:54

Oooohhhh… che dolce Sesshomaru a rinunciare a tenere un importante esame per prendersi cura della ragazza. Inoltre ha deciso di mettere su un siparietto per convincere la ragazza a partecipare alla seduta con lo psicologo Totosai, un altro personaggio appena spuntato. Si può sapere perché Kagura gira ancora intorno a Sesshomaru? E sopratutto perché lui non l'ha subito cacciata via? Comunque l'incontro tra la donna e Rin ci è servito per capire che la ragazza è gelosa di Sesshomaru e che il demone è felice di questa gelosia. In pratica cominciano a capire i loro veri sentimenti. Tess

28/10/13, ore 23:05

Oddio! Se Rin si è sentita male solo perché Sesshomaru si è allontanato un po' da lei, cosa succederà quando saprà quello che è successo tra lui e Kagura? Dato che il demone ha eliminato tutti i messaggi, senza nemmeno leggerli, e tutte le chiamate, posso sperare che per lui la notte passata insieme con la donna non sia per niente importante. Spero veramente che la ragazza si riprenda, e che non si senta male di nuovo. Tess

28/10/13, ore 22:29

Lo dicevo io che quell'arpia di una donna non avrebbe portato nient'altro se non unicamente guai. Non riesco ancora a credere che Sesshomaru sia caduto volontariamente nella sua trappola. Magari lo ha fatto solo per dimostrare a se stesso di non provare nulla per la ragazza che lui considera sua sorella. Rin sembra sulla buona strada per capire di essere innamorata di lui. Ora non resta altro che entrare nella testa del demone. Tess

28/10/13, ore 18:11

La categoria maschile… sempre a parlare di sport, motori e qualche rara volta di ragazze. Hanno fatto il loro ingresso anche Jakotsu e Koga. Ora del gruppo di Inuyasha mancano solo Shippo, la vecchia Kaede e Kikyo. A quanto sembra il mondo accetta bene la presenza dei demoni. Sango ha accettato, più che altro è stata costretta ad accettare, di uscire con Miroku. È naturale che non voglia uscire con lui, in fin dei conti ci prova con tutte le belle ragazze. Bankotsu ha chiesto a Rin di uscire insieme a lui, e Sesshomaru le ha detto di accettare, ma sarà veramente questo quello che vuole? Tess

28/10/13, ore 17:34

La convivenza forzata tra Sesshomaru ed Inuyasha non è cominciata per niente bene. Fortunatamente le cose non sono degenerate grazie sopratutto alla presenza di Rin. Concordo pienamente con Inuyasha, almeno per quanto riguarda l'amore che Rin prova per Sesshomaru anche se non ne è consapevole. Anche il demone è innamorato della ragazza, anche se non se ne rende conto e non vuole ammetterlo. Altrimenti perché è così protettivo con lei, al punto da non volere che il fratello le ronzi intorno? Il fatto che sia presente anche Kagura non mi piace per niente, sicuramente quella donna porterà dei guai. Tess

28/10/13, ore 13:19

Stranissimo vedere Inuyasha lottare unicamente con calci e pugni, senza utilizzare la spada donatagli dal padre. Sono molto felice che il ragazzo si sia trasferito già ora. Ne vedremo davvero delle belle tra Sesshomaru ed il fratellastro. Sono anche molto felice per la comparsa di Sango e di Miroku. Entrambi sono esattamente come nell'anime, ovvero Sango molto forte e Miroku un gran Don Giovanni. Tess

28/10/13, ore 11:39

Una storia di Inuyasha ambientata ai giorni nostri… molto molto interessante. Inoltre, dato che Sesshomaru è rimasto un demone, presumo che anche tutti gli altri siano rimasti demoni e mezzodemoni. Vorrei proprio vedere il caro Inuyasha andare a scuola e studiare. Sesshomaru e Rin vivono insieme, e questo mi piace moltissimo. Il fatto che i due ragazzi si si considerino fratello e sorella? La cosa mi piace un po' meno. La ragazza va dietro a Bankotsu… sinceramente spero che cambi interessi. Tess

04/03/13, ore 17:18

Molto bella davvero, l'inizio mi piace molto. Spero che la storia continuerà bene come mi aspetto e che sarà emozionante. Brava :3

04/12/12, ore 16:05

Non potevo non lasciare neanche una recensione ad una storia che mi ha così appassionato. Davvero magnifica, bravissima!!!!! Che teneri Rin e Sesshy!!!!! Mi dispiace solo un pochino per Bankotsu, ma pazienza... :D.
Brava brava brava. Continua a scrivere, mi raccomando!
Inu_chan

03/05/12, ore 18:15

Bellissima, brava. Finalmente dopo tanto tempo che si conoscevano si sono dichiarati il loro infinito amore, anche grazie alla venuta di Inuyasha che li ha fatti capire molte cose, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/12, ore 15:59

Finalmente ce l'hanno fatta!!!Certo che Sesshomaru passa da niente a tutto!!hehe!!

19/04/12, ore 16:55

Ooooh che peccato!!!! E finita la storia noooooooo!!!!!ke dire capitolo komovente! Stupendo davvero sopratutto la fine Eheh davvero bellissimaaa!!!! Oddio ke bello si sposano c starebbe secondo me un bel seguito hihih skerzo cmq ancora complimenti x la tua storia !!!!! Mi aspetto da te un sacco di altre storie :))))))))) a prestissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]