Lei, una ragazza fra tante altre.
di FromYesterday

06/09/11, ore 16:53

Noooo, non dovevi farlooo ç____ç
C'ho creduto fino alla fine e poi Bum! Mi fai morire la ragazza! Piango T_T *e corre da Mary ed Andrew per un little hug*

06/09/11, ore 16:36

Ecco appunto, neanche a dirlo -.-" Mi intrigano le storie che vengono create dai sogni, è cosìììì *__* Continuo a leggere senza cimentarmi in troppe parole. Byee :)

06/09/11, ore 16:31

Giusto per curiosità, tanto comunque la leggerò :) E' una storia vera? uhm. (magari viene spiegato nei prox capitoli e io, nel fremito del saperlo subito, ho fatto una domanda inutile )

20/07/11, ore 00:57

Ciao Mary è una bellissima storia che non mi ha annoiato anzi mi ha ridato la conferma come dici tu che l'amore può cambiare tutto, uno stato d'animo, a volte la vita di una persona. Grazie di averla riportata qua :)
Un bacio , Marilena:)

21/06/11, ore 20:42

Bello questo capitolo! Mi è davvero piaciuto molto e che dolce Andrew!!! Continuerò sicuramente a seguire la storia nel frattempo se ti va puoi venire a dare un'occhiata alla mia! A presto, spero che posti ancora!

14/06/11, ore 20:00

bello questo capitolo e Andrew mi da l'idea di un figo pazzesco con un cuore dolcissimo... Però è un po' corto e in questo capitolo è successo davvero poco, ti consiglio di allungarlo un po' e magari di scriverne subito un altro! Lo aspetto! Ciau xD

13/06/11, ore 20:50

Bella storia!!!!!!!!!!!! mi piace molto, spero ke nn passi molto tempo nel pubblicare i capitoli xkè li aspetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 brava, ciau!

13/06/11, ore 20:28

bellaaaa! mi piace da matti cm inizio!!! quando posti altri capitoli???