Sogni indesiderati
di Leireel

29/06/11, ore 23:41

Duello #1: Leireel vs Alexluna

Questa trama è perfetta con l'Ire totalmente pazza che ho avuto l'onore di conoscere. La Aber/Ghiozza non è paragonabile al trash che trasuda da questa flash!fic. Ovviamente il mio è un complimento.
Mi sembra anche di averti commentato da qualche parte che il finale mi lascia perplessa. Harry che dà la colpa al pasticcio di rognone di Ginny non si può sentire. Mente a se stesso.
Cosa diceva Freud sui sogni? XD

Io veramente avevo i crampi per le risate. Dalle maniglie dell'amore di Harry alla calvizie di Malfoy e infine all'urlo di Ron. Povera poltrona, cosa ha dovuto passare!
Per un attimo - una frazione di secondo - ho pensato che Malfoy suggerisse a Ron di invitare anche Harry. E invece no! Meglio ancora! Entra in scena frustino! Awn!

Insomma, non ti sei risparmiata. Slash, voyerismo, sadomasochismo! Tanto di cappello! Anche perché hai gestito tutte le scene in modo brillante. Comico e... realistico, bisogna ammetterlo.

19/06/11, ore 21:14

<b>Partecipo alla maratona!recensioni di I &#9829; Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)</b>

oddio, e dopo questa, stanotte farò gl'incubi, sono schoccata, la cosa mi ha schoccata, O.O ritienitene responsabile! u.u
no dai, harry e il pasticcio di rognone la sera mai più xD! comunque complimenti, nonostante la threesome improponibile l'hai scritta bene!

ciaooo^^
_Sayco

19/06/11, ore 20:44

Ok silver, i miei complimenti. Questa iniziativa sta tirando fuori il peggio/meglio (dipende dai punti di vista) di noi XD Dopo l'Aberforth/capra ora una threesome...e che threesome. Mi ero rassegnata allo slash, ma qui devo dire che mi hai stupita! La storia mi è piaciuta, è comica e insana (come il pairing), ma è bella.
E il finale, il finale è meraviglioso.
"Doveva dire a Ginny di smetterla di preparargli il pasticcio di rognone, la sera."
Sto ancora ridendo XD
Direi che anche questa volta hai portato a termine la sfida dignitosamente (e con originalità).
Cla

18/06/11, ore 04:14

Carina! xD Povero Harry! Cosa vedono i suoi occhi! Forse, avrebbe dovuto pulire gli occhiali! Meno male che era un sogno! Sai che trauma una visione del genere? Comunque capisco L'escamotage del sogno per non dover entrare troppo nei particolari e almeno è una consolazione pensare: sto solo scrivendo un sogno. Anche qui ti sei dimostrata abile con i personaggi mantenendone i tratti. Come Draco stempiato, Harry che, com'è giusto che sia, mette qualche chilo in più. Ron be' è sempre Ron! =)

18/06/11, ore 03:35

Ahahaha carina! Sia perché sei riuscita a farmi piacere quei tre insieme (urgh), sia perché è bello avere piccoli sprazzi futuristici, tra rotoli di ciccia e fronti stempiate. L'idea del sogno è stata sfruttata benissimo e tutto è descritto in modo molto frizzante. L'idea di un Ron seme mi spaventa, ma possiamo perdonartela (uhm, no dai. Forse dopo il settimo è molto probabile).
Harry fa bene a disperarsi direi, per mi sarei immaginata una partecipazione più attiva, suvvia :P

18/06/11, ore 00:07

Bwahahahahah io odio le Ron/Draco, ma tu sei riuscita a trovare il lato comico della cosa e a non farmi pesare la storia.
Bwahahahhaah mi sa che Harry ha proprio ragione, meglio evitare di mangiare il pasticcio di rognone per Ginny, un bene per lui e anche per il povero Ron che se dovesse sapere le attività dei sogni di Potter, beh, credo si evirerebbe con le proprie mani!
Bwahahahahahah
Suzaku.

13/06/11, ore 20:01

Ok, ti adoro XD
E' divertentissima (tra l'altro, non so se lo sai, ma Ron è una delle pecore nere nello slash XD), sto sghignazzando come una matta!
Ben scritta, con un'ironia marcata e coinvolgente.
E Harry che gode di rivalsa per la stempiatura di Draco è fantastico XD

13/06/11, ore 19:22

Questa iniziativa mi regala sempre più perline divertenti! ♥
Dai, è carinissima! L'immagine di questi tre insieme era semplicemente raccapricciante (le Drarry sono il mio OTP, ma Ron è davvero meglio che rimanga a qualche chilometro di distanza da qualsiasi ship slash), eppure così come l'hai resa è semplicemente esilarante. Mi ha strappato un gran sorriso.
Divertente, ben scritta, ben rappresentati i pensieri di Harry e adorabile il fatto che rimpianga i propri diciassette anni per una semplice questione di peso.
Carinissima davvero!

13/06/11, ore 19:16

Beh che dire, non era certo una ship facile! Forse ti sei persa per strada un certo Cappello Parlante, ma mi è piaciuta! xD Non sapevo cosa aspettarmi esattamente, ma l'idea di Harry così shockato dai due è molto divertente... Potrebbe anche essere che lui spera che sia un sogno invece che una triste realtà, ma la frase finale è splendida!
Ti ringrazio per aver accettato questa sfida ^^
Complimenti!

13/06/11, ore 18:40

Molto molto carina! Anche se ora grazie a te non riuscirò più a guardare questa ship con gli stessi occhi... Mai god, e dire che prima di leggere mi stuzzicava quasi! XD Il pensiero di loro tre adulti, con la pancia e stempiati è veramente orripilante - nonchè lo stesso motivo per cui non leggo slash su Arthur Weasley o Caramell o qualsiasi altro adulto poco fascinoso. Brrrrrrr. E complimenti. :D

13/06/11, ore 16:16

"(...)in un groviglio di corpi dal quale ogni tanto spuntava un braccio o una gamba o qualcosa che Harry preferiva pensare non fosse un sedere (...)"

Fantastica!
In primis mi ha fatto molto piacere che ad avere il trauma sia stato Harry, invece del povero Ron che è sempre destinato ad interrompere gli altri due. :P
Mi ha divertito tantissimo.
Il modo in cui esprimi i pensieri di Harry è chiaro e spontaneo, senza alcuna forzatura, ed è questo, quel tocco in più che non la rende affatto banale. :)
E ora tutti un minuto di silenzio per le stempiature di Draco. ç___ç