Vedrai che se è destino se ne accorgerà
di LaEvans

23/08/12, ore 21:21

Wow.. complimenti! È davvero bellissima questa oneshot! Mi sto odiando per non averla letta prima!!!!! << Se continui ad usare questo shampoo che profuma così tanto altro che Harry, comincio a corteggiarti io sai ?!? Vedrai, sventolagli i capelli sotto il naso per un paio di volte e sarà sicuramente tuo >> ahahahha questa è in assoluto la mia frase preferita! Ma quanto è forte Sirius! MITICO!!!

18/06/11, ore 14:11

Ciao... appena ho avuto un attimo di tempo ho guardato il sito e ho trovato il tuo mex di posta. =) Devo dire che la tua fic l'avevo già notata una volta per il titolo ma poi non ero più riuscita  a ritrovarla. Su tuo consiglio sono andata subito a leggerla e... Caspitaaaa!!! Ma quanto è bella!!! è anche molto originale!! Non avevo mai pensato a un discorso tra Sirius (*.*) e Ginny... complimenti per l'idea =) ci sentiamo ciaociao =)
Mirty_92

13/06/11, ore 12:28

Mi è piaciuta tantissimo, sul serio. Sono un pò scarsa a recensire, perciò non saprei cos'altro dirti, se non che mi hai davvero emozionato, mi hai fatto amare Sirius ancor più di quanto non lo ami già di mio e non mi hai fatto disprezzare totalmente Ginny...soprattutto quest'ultima è una grande vittoria, fidati XD
Ho apprezzato tantissimo il finale: spesso si vede come solo Harry abbia sofferto per la morte di Sirius (Harry e le sue migliaia di fan invasate come me XD) e invece anche gli altri dovevano essersi affezionati a lui. Le uniche due minuscole cose che non mi sono piaciute sono state "affettivo" invece di "affettuoso", e la Nda che c'è all'inizio...secondo me stonavano un pò, ma comunque la ff mi è piaciuta tanto lo stesso :)
Ancora complimenti,

Miss_Slytherin