Insieme siamo INVINCIBILI

20/06/11, ore 14:31

Ooohhh... che tenera!!
é bellissimo Giulia!
é incredibilmente romantico...
ed è anche molto divertente.
Come sei tenera!
Non ti avrei mai immaginata così.
E proprio vero che quando una persona scrive tira fuori ogni sentimento nascosto, lasciando uscire la parte più personale di se.
Davvero, è splendido.

15/06/11, ore 18:10

cavolo è bellissima..mi sono commossa.dominic è un amore: prima canta in italiano e poi...le chiede di sposarlo.ho i lacrimoni, che bello.riesco a immaginare tutt la scena, belllllissssimoooo!!!!
brava brava brava......

14/06/11, ore 23:37

è.... è..... dolciosa! *-*
non c'è altro da aggiungere, bella e dolciosa! xD

13/06/11, ore 21:41

Cawaaa!! Surreale ma bellissimo!! Romanticoooo, ma che cosa carinissima ha fatto Dom!!
E che carina tutta la banda di complici che l'hanno sostenuto nell'impresa!!
A me è piaciuto!!

baci

Roby

13/06/11, ore 16:52

Evviva... ritorna una coppia che mi piace!!! Mi erano mancati anche perchè c'erà una gravida nza sulla fine della storia o sbaglio?   Comunque trovata geniale quella della canzone in italiano, poi invincible è una della canzoni più belle <3  anche se mi immagino Dom che la canta con quel suo acento, mi fa un pò ridere!!!

13/06/11, ore 13:59

Finalmente eccoti quiiiiiiii.......iniziavo ad avere forti cali di glicemia,iniziavo a soffire ed eccoti con una bella dose di Bliss-honey!!!!!!!
Mamma mia,che bello,non ho parole,Dom che canta in italiano Invincible e la bella Giuly che rimane colpita dal gesto super-mega-romantico di Dom!!!!!!!!
"Dovevo vedere lo stupore che ti si dipinge in faccia quando riesco a sorprenderti. Mi riempi il cuore, sei in grado di portare il Sole in una giornata buia, di risollevarmi quando non voglio alzarmi, di motivare i miei giorni. Giulia ti amo. Vuoi sposarmi?"....oh Dio,sarei svenuta dall'emozione!!!!!!
Caspita,il foglietto non l'hai trovato,peccato,dai non demordere alla fine spunterà dal nulla(me lo auguro)magari l'hai messo in un posto che non guardi spesso...potrebbe essere una possibilità dacci un occhiata magari spunta fuori!!!!