«Little pieces of heart.»
di AyuChan Uchiha

22/10/11, ore 18:39

Ti ho già detto che sei dolcissima, vero? ♥
Davvero, la adoro! Obbligherò la mia Iris a farne una role. E' troppo bella! y_y
Piesssse: Grazie per avermela dedicata, Ayucchin. Per  commentartela mi sono pure ri-iscritta. :D

24/06/11, ore 18:48

...Mmh. beh, non è vero. Iris è una delle mie preferite, forse Dahlia...emh. Emh. Lasciamo stare. Tornando alla storia, molto ben fatta ed anche se è corta,si capisce bene che Iris voleva comunque molto bene alla sorella. ;3; La dedica... D: XDD

22/06/11, ore 17:41

Ciao cara,
ti vedo in ansia e ho pensato che adempiere a un dovere a lungo trascurato ti avrebbe aiutata. <3
Payne ce l'ha una figlia, lo sai? Proprio l'altro ieri, giocando il primo caso di T&T, ha detto una frase come "Ma sarebbe come perdere contro mia figlia!". Suppongo che questa sia una prova definitiva. :)
Al solito, mostri grande empatia con i tuoi personaggi, e grande delicatezza nell'ideare le situazioni. Il tuo stile è abbastanza semplice, ma non per questo scontato. Come suggerimento per miglioramenti, ho solo da farti notare che di solito i numeri si scrivono in parole, nei testi. ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mia cara. Come sempre, sono davvero felice di averti letta. Grazie. <3
Elisa

21/06/11, ore 23:39

Inizio col dire che senza dubbio l'idea di scrivere su Wiston è originale a dir poco, ma arrivare anche a dargli un 'lieto fine' lo è anche di più. E' molto carina e ben scritta ^^ l'idea che almeno a casa sia felice è senza dubbio rassicurante, almeno quella di soddisfazione gliel'hai data ;) brava!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:40 pm)

18/06/11, ore 23:21

Payne.
Poverino. Non l'avrei mai detto, ma quel disgraziato che alla fine ha avuto più anni di imbattibilità che il nostro Miles o la bella Franziska, è stato umiliato in quel modo.. Strano, l'ho sempre preso per i fondelli anche io, ma questa flashfic mi ha fatto venire quasi... pena per lui. ;v;
Ah. Indovina chi sono -www-