Through Your Eyes
di Hysteria Hollow

25/11/11, ore 19:36

Cinquanta adorabili frasi, senza dubbio. Amo la coppia Prussia/Ungheria e mi ha fatto piacere trovare questa bella fan fiction, ben scritta e interessante.
Alla prossima,
Cla

06/09/11, ore 12:35

PrUngary. E' adorabile.
La cosa più Fluff che abbia mai letto.
Non sto scherzando, questa va nelle preferite.
E ci vai anche tu, mia cara.
Complimentoni.
Jaja'Chan
Ps: Ma la 46: Apparenza, si addice più ad un AustrUngary (?), sempre che si dica così.

13/06/11, ore 17:47

Oh yeah! Ultimamente il kami del fandom di Hetalia sta ascoltando le mie preghiere: finalmente un po' di sana Prungary da queste parti!
La tua fic mi è piaciuta molto, per il modo diretto, sintetico eppure intenso di descrivere i più disparati aspetti del rapporto fra Gil ed Eli♥
Se questo è il tuo primo approccio con il fandom del caro Himaruya, direi che hai fatto un ingresso alla grande!!! Ti faccio tantissimi complimenti, davvero!
Spero di legere prossimamente altre tue belle storie!
Bisous,
~reilin

(PS: Una curiosità:la struttura di questi 50 prompt l'hai creata tu o ti sei rifatta a qualche challenge/meme/etc in particolare?)

13/06/11, ore 17:44

rovinarmi il pomeriggio? ma sei matta! io Amo la PrUngary. tra l'altro, mi piacciono un sacco anche come personaggi presi in parte, perciò non potrei che aver gradito al massimo questa bella raccolta di frasi scritte benissimo e racchiudenti un sacco di sentimento e significato♥
piccolo dubbio: le hai prese dalla Community 1frase? anche io ho partecipato a quella challenge, e mi sembrava di aver riconosciuto i prompt (magari sono solamente simili, ecco). ad ogni modo, spero continuerai a scrivere nel fandom e magari su questa coppia, l'unica etero che mi piace -da matti- in Hetalia.
Good Job ;)!
Sam.