Pensieri
di Tiva91

05/10/11, ore 21:46

Povero Charlie, a parte i suoi amici draghetti della Romania non ha nessuno ^^ ! ( Sgrunt, grazie molte -.- NdCharlie Uuuuhm o.o come te la prendi...Dai vieni qua che ti strapazzo di coccole *-* ! NdMe Ahem ^^" no no grazie, devo andare a fare la manicure ad un Ungaro Spinato, scusami ma ho proprio da andare...Draghetti miei dove siete salvatemi da questa pazzaaaaaaaaa !! OwO NdCharlie ) ah sì, può non sembrare ma il nostro è Amore con la A maiuscola u.u ( Ma parla per te o.o NdCharlie ) è che è lui che è timido ^^...Vabbè oh, uno in HP che non sia fidanzato/sposato/impegnato, meglio per noi come si suol dire ;) ! Tornando seri, i Sonohra mi piacciono abbastanza ( anche se a "L'amore"  preferisco "Love show", ma vabbè dettagli inutili della sottoscritta ^^" ) e ho avuto piacere di leggerti...Non tanto perchè dovevo ricambiare un favore (da lupastra a lupastra, la Sorellanza quando chiama, chiama u.u ) quanto perchè ne valeva la pena, davvero :)...E vincere la pigrizia non è stato poi così faticoso ^^ ( Volevo ben vedere NdAnna >.< ). Alla prossima XD!

Sorellina Lupastra Raky

19/07/11, ore 21:02

Negata? Negata? Fidati, tu non sei negata per le Drabble anzi! Non amo particolarmente le Harry Ginny: nessuno dei due personaggi mi va particolarmente a genio, ma complimenti, perché so apprezzare una cosa ben scritta, anche se non amo i personaggi o il parigin scelto! Non vedo l'ora di leggere e commentare anche gli altri capitoli!

Lo ammetto, non conosco la canzone, ma la drabble è stupenda! Insomma, leggendo i libri emerge la figura severa e antipatica di Rufus, ma in fondo spesso mi dimentico che anche lui è un essere umano, che anche lui, forse poteva avere paura della morte. Avere paura di Voldemort Spesso lo etichetto come un antipatico uomo che ha perso la speranza, che si è arreso all'avanzata di Voldemort Ma, in fondo, anche lui aveva sicuramente paura. E credeva in Harry.

19/07/11, ore 20:55

Che tenero! Questa canzone me l'ha fatta scoprire una mia amica e da allora mi piace tantissimo. Ho deciso di recensire ogni capitolo... Perciò preparati a una scorpacciata di Let! No a parte gli scherzi,visto che amo già il primo capitolo sono molto curiosa di leggere gli altri. Povero Charlie... Sempre trascurato da tutti. Anche io ho scritto una Charlie Ninfadora (si... Quella che hai recensito! A proposito, grazie ancora!). Ci vediamo al prossimo capitolo!

05/07/11, ore 20:45

allora sono gli ultimi istanti della vita di Lily e io me li immagino così.
La canzone è perfetta secondo me ..se recensite apprezzerò molto ..non mangio tranquilli ;)

1) mi spiace, ma oggi c la ho coi numeri
2)anke io li immagino esattamente così
3)canzone perfettttttttttttissima
4) non sono poi così sicura del fatto che non mangi XD

si lo so è molto OOC primo perchè Bellatrix non ama Voldemort ,ma lo ammira e ne è devota ma senza amore ,e secondo perchè muore prima lei di lui quindi il finale è un pò inventato.
Ho preso spunto da un video su youtube per la canzone e il soggetto non è tutto mio un bacio e un grazie a chi mi segue:
_Jaya e figlia dei fiori

1) i malfoy mi sono sempre sembrati molto bravi a nascondere i sentimenti, quindi chi ti dice che lei non ama voldemort?
2)prego! continuero a seguirti
a presto

02/07/11, ore 18:15

allora scusate per il ritardo ma essendo molto pigra non avevo voglia di pubblicarlo comunque eccomi qui con una nuova drabble; non sono molto convinta ma a voi il parere =)

ecco iol mio parere: stupenda!

02/07/11, ore 18:14

che bello, la canzone non è tropppo da severus piton, comuque belllo

22/06/11, ore 12:30

sfin sfin sto per scopppiare in lacrime
queste tue drabble stanno per farmi fare il record mondiale d numero di fazzoletti comprati in 2 giorni!

si commenterà anche da sola, ma se io non dico la mia non sono contenta ! dai scherzo
comunque è bellla come tutte le altre, mi piace veramente tanto la tua FF posta presto

la drabble è scritta benissimo.. io non adoro meneguzzi... ma comunque mi è piaciuta

21/06/11, ore 18:19

oh che bella! comunque- sara un caso- queste sono tutte canzone delle mie band/cantanti
preferiti

gli hai interpreri perfettamente la canzone è , come al solito, bellissima e azzecata
i <3 sirius

21/06/11, ore 18:15

non stavano insieme ufficialmente, ma nei loro cuori e in quelli dei fan sì quindi va benissimo

21/06/11, ore 18:12

non preoccuparti ora che ho scoperto questa fantastica raccolta di drabble non la lascio più
cmnq io ho sempre avuto l' abitudine di recensire tutto ciòche leggo

p.s. sta canzone non l' avevo mai sentita : è bellissima