su coraggio
di belthila

22/06/11, ore 19:32

Confesso di non amare le one-shot ma questa è davvero carinaaaa!!!! Mi piace la Kagome così tenera e impacciata che si trasforma in una pantera!!! E poi è semplice da seguire, una trama piccolissima e carina, bella bella :)

16/06/11, ore 17:37

Eccomi anche qui! ^ ^
Che dire... e tu ci vuoi lasciare senza seguito? Nooooooooo... ç_ç
*tossisce*
Dicevo... anche se qusta one-shot è fantastica così, qui ci starebbe benissimo un seguito! Però mi 'accontento' di questo capitolo dolce e intrigante. Intrigante perchè, dalla descrizione, mi hai fatto mettere nei panni di Kagome - magaaaaari!
Sango la adoro! E' una grande quella lì!
Invece Kikyo... i fatti suoi? No, eh...
Sai, da queste tue poche one-shot che ho letto, mi sono incuriosita molto, mi sa proprio che farò un salto sulla tua pagina; sei davvero brava! <--- ok, so che è banale da dire -_____-
Ciao! :D

14/06/11, ore 09:25

mitricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! wow, ke FF da sballo! mi è piaciuta un casino!! Wow! wow! e mettiamoci pure un triplo WOW! ke ficata, ragazzi! mia cara belthila, hai scritto davvero una cosa mooolto bella! mi piace, mi piace, mi piace!!

Kagome ke gioca "a nascondino" wow! e la trasformazione ke ha, grazie all'aiuto di Kagura... Ha lasciato tt a bocca aperta! e ci credo!! wow! ke mito di FF ke hai scritto! ed è sl un cappy? wow! ammetto ke mi piacerebbe se tu la continuassi, ma sei tu la scrittrice e se vuoi una FF di 1 cappy, bn venga! tanto è da sballo!!

grande, grandissima belthila! mi è piaciuta tantissimo questa storia!! sei grandiosa! complimenti vivissimi!!

13/06/11, ore 17:32

wooooooooooooow fantastica mi piace moltissimo devi continuarla e bellissima anch'io ero come kagome di carattere però non mi vestivo da "nonna" sarebbe bella se la continui ahahah buona fortuna e aggiorna presto baci baci sakura_sama

13/06/11, ore 16:30

Ciaooooo! ^^
Piacere Virginia, ragazza non troppo comune... Simile alla tua Kagome, di carattere non di corpo... >__<

Oddio, questa fic è fantastica! Mi ha incuriosito al massimo, cosa accadrà ora?  Inuyasha ci proverà con Kagome? E Kikyo rimarrà buona buona o rovinerà ogni cosa?
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (scusa, ma non sono tanto normale! xD)
Ti prego, ti prego, ti prego... Aggiorna! Non mi dare il dispiacere di interrompere qua questa storia! *___*
Aspetto il seguito, eh! :D
Un bacio! ^^