The sound of a broken heart
di angelglamour96

T_T Capisco benissimo!
Io ero innamorata di un ragazzo.
Si chiamava Andrea.
Per me lui era come il sole: bello, intelligente, spiritoso...tutto quello che ci poteva essere di bello.
Sapevo infondo infondo di non avere chanse, ma quando si è innamorati si ha i paraocchi.
Sta di fatto che mi sono confessata e lui...beh, mi ha rifiutata e in malo modo. Molto malo modo.
A detta sua era già innamorato, ma tre giorni dopo l'ho visto correre dietro a un'altra ragazza.
Ho pianto per giorni, ma poi mi sono detta: "Ehi, perché devo piangere per un idiota?"
E oggi odio i ragazzi, perchè sono tutti bugiardi e approfittatori!
Se ci penso...mi fa ancora un po' male, ma adesso è più l'orgoglio ferito, non tanto il dolore!
Mi dispiace averti annoiato! Scusa!
E bravissima per la fic. E' uno spettacolo! ^_^
Un bacio.
Lora98.

Fantastica! Non ho parole, è davvero bella! Devo dirti la verità... sembra presa da un libro tanto che è scritta bene! ò.ò
Povera ragazza! Ah, l'amore, l'amore! Che cosa brutta se non corrisposto! Aspettavo tanto che tu aggiornassi con una nuova storia e, a quanto pare il mio desiderio si è realizzato! *-* Mi piace proprio! ç_ç è bella... e pure troppo! E fa piangere!!! >_< E dire che mi ero promessa di leggerla ieri (perchè è poco il tempo a mia disposizione {esami -.-}), ma la mia curiosità non ha resistito!
N'è valsa la pena, però!
Questa! Questa... va dritta tra le preferite!
Complimenti Grazy!
Continua così!
Sei davvero un'ottima scrittrice!
Baci, Miry... ^^
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 06:37 pm)

Oddio... questa one-shot è davvero stupenda... per questo non voglio dire che è "stupendo" che qualcuno soffra, ma è scritta davvero molto bene e credo che molte persone (oltre a me) potrebbero immedesimarsi in questa sfortunata protagonista. Purtroppo l'amore non corrisposto fa parte della vita e genera i sentimenti più spiacevoli... Bè, ancora complimenti^^

ciaoo
a finalmente sei tornata

questa pagina di diario è bellissima
e rappresenta non del tutto la mia storia d'amore,e già anche io sto soffrendo per un amore non corrisposto,lui ama la mia migliore amica
va be comunque mi è piaciuta moltissimo questa one-short
be ora devo andare kiss kiss da
redflor66

Eccomi questa volta sono io a recensire una tua shot.
Accidente però che bella da far venire da piangere..
Complimentissimissimi =D
Mi piace un casino anche se mi dispiace per lei infondo poverina, non si merita di soffrire
A quanto ho capito da quello che hai scritto è una cosa che è successa a te... Mi dispiace!!
Spero che tu stia meglio (Ops..mi sono fatta prendere dalla, mmm possiamo chiamarla solidarietà? )
Spero di leggere altre tue creazioni =D
Alla prossima
Tata^^