Wrapping paper dress
di Lizzie_Siddal

23/05/12, ore 17:02

Nina e Ian sono dei soggetti perduti per stare insieme. Molto originale l'ambientazione e soprattutto il fatto di utilizzare un twitter scritto da Ian stesso.XD
Adoro la serie e i personaggi, quindi non vedo un motivo per non amare anche la tua storia. Penso che se nel telefilm facessero vedere scene piccanti come la tua, aumenterebbero gli audiens ancora di più;)*
In poche parole ti sto divido che la parte della storia che mi e' piaciuta di più e' la scena piccante tra i protagonisti.
Scrivi molto bene e sei anche divertente quindi continuerò a seguirti!:)
Saluti da Anarina97 ^_^

29/03/12, ore 19:55

______________________________ *questo è il suo encefalogramma piatto*
oooooookeeeey *coff coff* tralasciando la lemon assolutamente perfetta - e pure la precendente visione di Ian spalmato sui cuscini e arruffato *Q*
Sì, insomma, tralasciando ciò che c'è di più letale in questa fiction, mi ritrova e ripetere tutta la solita solfa di questa sera, sul fatto che scrivi DA DIO, che sto già adorando il tuo stile, che non perdi mai quel pizzico di ironia che adoro alla follia in tutto. Sì, insomma, comincio a professare devozione *inchino*

11/10/11, ore 20:47

Ciau! :D prima volta che ti leggo, e devo dire che questa FF è davvero carina e tenera *-* complimenti davvero! ^^

05/10/11, ore 21:18

Posso?
Tipo che è la quinta volta che leggo questo ben di Dio. Dio = Anna.
No veramente, io ti recensisco poco, ma leggo praticamente tutto quello che scrivi, donna. Amo il modo in cui riesci sempre a riempire una storia di dettagli, non eccessivi, a mescolarli con il tutto, e a far sì che io riesca ad immedesimarmi in ciò che leggo.
E, sì, è splendido immedesimarsi in cose del genere.
Scrivi tante Nian, che sei un portento. ♥

22/08/11, ore 11:29

Cioè ho letto tutte lette FF.....devo dire una più bella di un'altra! Sono tutte fantastiche complimenti.Questa Nian è davvero meravigliosa,mi sei piaciuta! In genere non le leggo perché anch'io ne scrivo una e la cosa mi fa paura....comunque davvero bella complimenti! :)

01/08/11, ore 22:17

oh my god.......devo farti i miei complimenti...sei bravissima....hai saputo descrivere alla perfezione la scena.....brava veramente non ho parole...=)
poi adoro i nian e il rosso XD ahahahahh brava ancora complimenti....clara

16/06/11, ore 14:38

Ma questa storia. Lo sa che l'hanno già citata in due la parte finale, ma permettimi di dire che è bellissima XD Sono morta alla fine, giuro. Ho resistito durante la parte rossa, a stento, perché tu sei diabolica e certi colpi al cuore non li risparmi mai alle tua lettrici XD Mi piace come li ha caratterizzati, come al solito. Ian è l'amore. Il modo in cui tiene a Nina è... oddio. No, pure io sono a corto di aggettivi per lui. Aw.
Ah, Kayla mi ha fatto morire XD E poi va be', il commento di Ian al vestito di Nina è così ovvio che poi diventa quasi lecito finire per scriverci sopra fanfiction del genere. Ci istighi, vampirello ù_ù
No, ma ripeto. Le frasi finali sono da... award, per restare in tema.
Scusa il commentino breve, stavolta non mi posso dilungare .-. Kiss,
K.

15/06/11, ore 23:36

Tesoro, tu mi farai morire prima o poi. ^__^
Ancora non riesco a NON pensare al p0rnday, con i suoi video trastullati, senza sentirmi una specie di guardona.
*calcia via la vergogna*
Comunque, devo dire che i risultati di quello sbavante twitteraggio sono stati davvero notevoli.
In questo caso ti sei davvero superata. ^__^
La prima parte è divertente, discorsiva e molto intelligente; me le sono immaginate quelle due, Nina e Kayla, intente a battibeccarsi.
E tra l'altro sei stata bravissima perchè i pensieri e gli argomenti trattati sembravano davvero veritieri e appropriati ai personaggi e alle situazioni.
La seconda parte è stata molto calda! ^__^
Mi fa sempre un certo effetto leggere fanfiction su persone reali, mi sembra quasi d'interferire sulla loro vita, però devo ammettere che può essere anche molto divertente! Mi è piaciuta l'irruenza e la passione della scena, mi hanno ricordato un pò Damon e Katherine in questo frangente, ma in Nina alla fine ho visto anche un po' Elena.
Ho amato alla follia la sua battuta finale:
"Non...scrivere su twitter com'è finita la carta da regalo...ok?"
Mi ha fatto morire. ^___^
Ovviamente non ti smentisci mai!
Un abbraccio stritolante,
Joy.

15/06/11, ore 22:48

"Ian"
"...mh?"

"Non...scrivere su twitter com'è finita la carta da regalo...ok?"
"Promesso"
Meravigliosa sei! Bellissima One-shot adoro leggere storie su questi due e la tua è stata veramente originale , brava brava!

14/06/11, ore 13:32

"Ian"
"...mh?"

"Non...scrivere su twitter com'è finita la carta da regalo...ok?"
"Promesso"

Ma tu sei un genio. Ma io chi sono? Dove mi trovo? Ma ti conosco?
Sono in uno stato vegetativo. Il mio cuore però sta battendo con una velocità assurda.
Sei il Male, e il mondo un giorno ti dedicherà una statua.

E sotto il materasso, c'ero
io.