True love ... can win it all
di algida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/06/16, ore 21:27

È almeno la quarta volta che leggo questa storia, e ormai ho perso il conto di quante volte ho letto questo capitolo,è bellissimo. Mi ha trasmesso sensazioni bellisime.

17/10/14, ore 18:23

Ho adorato la tua storia parola per parola, mi hai tenuta incollata al pc per ore, ma che dico, giorni e settimane!!
Dovevo per forza finirla tutta prima di poter scrivere una recensione e devo dire che più andavo avanti a leggerla più mi piaceva ed emozionava.... Ricca di colpi di scena, ma anche di passione e comicità.
Il rapporto tra le due protagoniste poi, mi è davvero piaciuto molto perchè non è il solito e scontato, intriga molto il fatto che tutte e due sono già "impegnate"
che dire di più.. Mi fa impazzire
Complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie =)

06/04/14, ore 20:39

una storia ben scritta, con un filo logico e narrata con entusiasmo... E' stato un vero piacere leggerla, Brava

06/04/14, ore 19:58

mi sono commossa... davvero bellissimo... e poi questa canzone fa parte della mia vita in maniera considerevole... Complimentoni!!!

31/03/14, ore 00:27

capitolo veramente bello. sei riuscita ad unirlo egregiamente con questa meravigliosa canzone. complimenti

22/06/13, ore 21:01

Buonasera! Io adoro la coppia Michiru/ Hakura e ho seguito questa storia con molto interesse e nulla veniva dato per scontato... Finalmente le nostre due eroine stanno insieme dopo tante peripezie e l'amore ha trionfato. Un altro bel personaggio è Micheal, mi piace molto come è stato tratteggiato nella storia, senza dimenticare la mamma di Michiru anche lei personaggio degno di nota, donna davvero intuitiva :) bello il dialogo con Hakura anche se un po imbarazzante! E che dire di Hiroshi? lui mi fa un po pena, arrivare al ricatto per tenere legato a sè la donna che ama è da vigliacchi... La storia è stata affascinante fin dal primo capitolo, inoltre è stata ben scritta, l' intreccio è stato fin da subito avvincente e spesso spiazzante. I tormenti, l'amore, le paure e la passione sono stati resi molto bene... non mi dilungo oltre! sei stata bravissima continua così, sei una delle mie autrici preferitespero di poter tornare presto a leggere qualcosa di tuo.. Complimenti ancora :)

10/06/12, ore 14:31

Ciao! Lo so vado molto a rilento con le recensioni e mi dispiace pure, ma non so proprio come fare!!
Vabbeh, devo recensire, non lamentarmi degli esami! XD
Bel capitolo anche questo, in cui la temperatura continua a salire.
Bel personaggio Michael. L'unica cosa che non capisco è perchè non veda di buon occhio Yuchino (chiedo perdono per la "c"). Certo che la ragazza per essere solo un'amica speciale, si comporta bene da fidanzata gelosa!
La battuta delle mani è riuscita davvero bene e... certo che l'amore e la passione fanno fare cose davvero irrazionali. In questo caso quale dei due è stato a spingere Michiru a cogliere la battuta di Haruca come modo per sedurla?
L'unica cosa che non mi è chiara... Le due non si trovavano in mezzo al traffico? Dunque come è potuta accadere la scena dell'auto senza che nessuno le vedesse o si scandalizzasse?
Per il resto ottimo capitolo davvero, anche dal punto di vista delle forma! ;-)

24/04/12, ore 23:35

Buonasera algida! Finalmente mi rifaccio viva dopo tanto tempo. Bel capitolo anche questo.
Haruca ha avuto un passato difficile e noi la capiamo nel giro di un breve descrizione che traspare dai ricordi ch gli strumenti suscitano in lei. Piccolissimi flash di ricordi che sembra voler allontare nel modo più assoluto, Piccoli flash che lasciano però intuire un passato non semplice.
Amore a prima vista e attrazione fatale al primo tocco. Hai descritto quell'attrazione con vera maestria, accidenti! Sono in difficoltà io a dirti in che modo mi ha colpito e perchè.
Michiru ne ha un po'della ragazzina di nobile famiglia e capricciosa. Mi ricorda molto gli sbalzi di carattere di Rose, la protagnoista del "Titanic" :-P
E "la carta" finale di Haruca? Avvicinarsi al suo viso fino a pochi centimentri solo per dirle che è bellissima quando arrossisce? Eh sì, Haruca è un asso del flirt! XD

A presto! :)

02/04/12, ore 18:37

Ciao! Bel capitolo anche stavolta!
I due racconti dopo essere stati accuratamente separati, ora si svolgono insieme in parallelo. Il che, suppongo, prelude ad un incrocio che non tarderà ad arrivare e forse è già avvenuto nel momento in cui Hiroshi parla della sorella, pianista, disconosciuta...
Ma Yuchino si può sapere perchè è gelosa? Sa che Haruca non la ama e forse lei stessa corrisponde solo il bene che la bionda prova per lei. Sono fidanzate va bene. ma come si può avere certe pretese in casi come il loro?
Così, mentre Haruca si vede e si riappacifica con la sua ragazza, anche Michiru tenta di riappacificarsi con Hiroshi, sebbene nel suo caso sia più difficile. Dicono che il secondo e il terzo anno di fidanzamento(o matrimonio)siano i più difficili e forse i due ragazzi lo stanno verificando ora.
In ogni caso, l'avviso al'inizio del capitolo conferma la mia ipotesi iniziale :-P

01/04/12, ore 23:05

Rieccomi!! Devo dire che la tua storia mi sta prendendo davvero tanto! =D
Qui abbiamo invece il ritratto di Haruca e... si svelano subito tutti i dubbi e i misteri. Per essere un pilota deve essere un uomo e si è talmente calata nella parte da compotarsi con tutti e in tutte le situazioni proprio come un uomo. Un altro capitolo bello ed interessante, molto, per capire meglio il personaggio. Completamente diverso da Michiru.
Mi è piaciuto tantissimo rivedere la telefonata avuta con la violinista, dal punto di vista del pilota. Non hai idea quanto!!
Non ho tanto altro da ggiungere, se non che spero di riuscire a leggere presto il resto del racconto! ;-)

01/04/12, ore 20:42

Buonasera. Sono capitata qui tramite consiglio di un'amica e... devo dire che a primo impatto sembra non aver tutti i torti.
Il testo è scorrevole e scritto con un buon italiano, senza errori grammaticali (che sollievo). La presentezione di Michiru è stata resa davvero bene. Il suo carattere, il suo modo di ragionare e la sua storia.
Michiru è rimasta colpita già dalla voce, più colpo di fulmine così!! XD
Il pianista accompagnatore sarà Haruca(che sì,lo so,si scrive con la "cappa"), che... Parla di se' al maschile. Ho visto nella presentazioni che sai che si tratta d due ragazze, così mi domando perchè allora parla come un uomo.
Immagino si svelerà tutto o nel prossimo capitolo o all'incontro
A presto! ;-)

21/12/11, ore 17:46

Questa storia mi piace sempre di più! Soprattutto questo capitolo è pieno di emozioni e sentimenti!
Mi sono commossa soprattutto nell'ultima parte nel leggere il dolore della povera Michiru che probabilmente non potrà donare un fratellino alla sua bimba. è davvero terribile, sono riuscita ad immedesimarmi nel suo dolore!T_T Complimenti per aver dato vita a una storia così profonda!

21/12/11, ore 17:11

Che bel capitolo!:)
Mi ha colpito molto il comportamento freddo e gelido di Michiru nei confronti di Christine! Ben le sta!:)
A parte gli scherzi, è triste notare i sacrifici fatti dalle due ragazze che anche a distanza di anni continuano ad amarsi.
Continuo nella lettura!:)

21/12/11, ore 16:03

Che carina la bimba di Michiru!:) Questo salto temporale è stato molto efficace: Michiru è mamma, innamorata di sua figlia e ,anche se non completamente, è legata ad Hiroshi, padre della sua bambina.
Haruka si è buttata sulla carriera e ha conosciuto un nuovo amore con Christine anche se non è riuscita a dimenticarsi di Michiru.
Il loro incontro casuale ha riacceso quel fuoco che era stato spento 5 anni prima.
Cosa succederà ora?:)

21/12/11, ore 15:40

No Michiru è incinta! Che duro colpo per lei e la povera Haruka che si amano follemente!
Cosa succederà ora tra le due amanti? Certo che in questo capitolo il destino è proprio avverso per le due protagoniste!
Come reagirà Hiroshi all'idea di diventare padre? E cosa farà Michiru? Terrà il bambino nonostante ami Haruka?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]