Chris Across The Hell - Missing Moment

15/06/11, ore 09:59

non posso crederci!!!!
non riesco a crederci!!!
sei tornata!
sono molto emozionata e inutile dire che questo meraviglioso cap. l'ho bevuto in una lunga sorsata.
allora, iniziamo dall'inizio.
prima di tutto bentornata!!!
secondo ma a parimerito sono ultra felice perchè se stai scrivendo vuol dire che  stai bene e questa è la notizia più bella e meravigliosa che mi potessi dare.
non sai quante volte ti ho pensato e quante volte sei stata tra le mie preghiere.
ho visto che hai aggiornato per cui corro a leggere anche quello co un'infinita curiosità.
un bacio, Dafne.

13/06/11, ore 21:15

Fantastico ç_ç (sono commossa)
Non so da che parte inziare per ringraziarti.
Prima di tutto grazie per averci regalato questo momento cosi' sensuale ed intimo tra Chris ed Helena...e stai sicura che non sei risultata affatto volgare! Il Rating Rosso avvisava il lettore ed in ogni caso tu sai raccontare questi "eventi" (chiamiamoli cosi' XD) con una delicatezza  unica (Chris ha dei momenti dolcissimi ;_;) e in maniera davvero coinvolgente, credimi!!
Poi vorrei ringraziarti per avermi dedicato il capitolo (o me lo sono autodedicato non so XDD ma va bene uguale).
Ed infine vorrei ringraziarti per essere cosi' brava ;_;....mi hai lasciato col fiato corto *_*
Ora ti avviso...mi hai talmente stuzzicata che mi aspetto prima o poi un capitolo piccante anche per Lily e Scorpius *____* e rileggendo quelli che ci hai gia' regalato, non posso non pensare a quanto sara' spettacolare!!!!
Infine i complimenti per il titolo del capitolo...e' geniale XDD
Un bacio.