Hermione per tutti!
di sbrilluccica

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/15, ore 17:59

ADORO QUESTA RACCOLTA!Sto ridendo da qualcosa come 20 minuti!Sono totalmente d'accordo con te su ogni singola coppia. La Dramione la trovo assolutamente insopportabile,per carità alcune fanfiction sono anche carine,ma sono totalmente senza senso...come potrebbe mai Hermione ,la nostra Hermione ,mettersi con Malfoy?(non fraintendere mi piace Draco,anzi lo adoro e credo anche al fatto che dopo la guerra sia cabiato,ma con Hermione MAI! Per quanto riguarda le Piton/Hermione eHermione/ Hermione tendo sempre a non leggerle...sono talmente improbabili...si magari sono carine nelle storie DEMENZIALI,ma ripeto DEMENZIALI! E infine arriva la Harmony (mi hanno detto si chiami cosi)...non so non riesco proprio ad immaginarla...li ho sempre visti come superamici,fratelli,pensare che ci sia qualcosa di più tra di loro ha dell'assurdo! INSOMMA HERMIONE PUÒ STARE SOLO CON RON,oppure morirà sola (no poverina,andrò a farle compagnia)

23/10/11, ore 17:03

Adoro questa raccolta xD
Questo capitolo poi, è incredibile!
Hermione è esasperante, Merlino! Povero, Harry. E beh...la scena finale è geniale^^
Il "miseriaccia" di Ron è stato sorprendentemente azzeccato e sbellicante!
Brava:D

nali

16/10/11, ore 23:33

Adoro questa raccolta ... l'aver ripreso la scena del film per far la parodia di questa coppia è stato un colpo di genio!!! Dopo le prime due righe stavo già morendo dalle risate... il colpo di grazia l'ho avuto quando Hermione dice di essere "Strabuona" e hai elencato tutte le componenti mangiabili che le vengono attribuite nelle varie ff... sembrava la descrizione di un gelato Magnum ah ah ah ah !
L'idea che hai avuto è grandiosa... mi dispiace che ti siano state fatte delle critiche a mio parere anche esagerate. Tuttavia, è normale ... i punti di vista sono tanti e non sempre la gente li sa esprimere in modo gentile, comunque tu non demordere che la tua raccolta è una favola !!! ^^

14/10/11, ore 18:03

xD Sempre fantastico xD
Ma dai, alla fine Ron che ci porva con Harry xDxDxD Mi fai troppo ridere e, devo dire la verità, mi è mancato leggere la FF xD Aggiorna presto xD
Pika :3

13/10/11, ore 13:24

Mo chi si rivede :D Ti davo per dispersa ormai :(
Cooomunque.. Come sempre mi hai fatto tanto ridere :D il finale poi.. Ahahahah :D Non ho mai capito quelli che amano questa coppia.. Nei libri non c'è mai stato niente, si vede solo una bellissima amicizia. E si vede che è così per entrambi! Quindi non capisco da dove nasca l'idea di accoppiarli.. La scena del settimo film in cui ballano, oltre che completamente inventata, secondo me è abbastanza ridicola -.- proprio non riesco a immaginarli insieme in quel senso!
Il capitolo mi è piaciuto molto :) povero Harry :D
Bentornata cara :D alla prossima ;)
Sheireen

12/10/11, ore 13:19

devodirtiche il pezzo di harry che grida contro ron he non andrà a letto con lui mi ha fatta morire dal ridere... e il miseriaccia ancora di più.. e  il pezzo del ballo che sta solo nel film... ihihihihih...meravigliosa...
per quanto riguarda le recensioni offensive... anche io ne ho ricevute e ti dico di più... mi hanno anche detto di tutto in una mail che era tutta un programma... tranquilla. ci sono persone che apprezzano la tua storia... io sono tra quelle, sò che non è di gran supporto, però!!!! chi si accontnta gode...
e parlando per frasi fatte... come diceva virgilio a dante??? non ragioniam di loro ma guarda e passa^^
e prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere e per rispondere alle recensioni. non c'è un tempo limite.
un bacio e alla prossima... spero presto... niniel

11/10/11, ore 19:16

"Salve!
Questa sarà la solita noiosissima recensione esaltata e contornata di LOL, XD e "ahahahah" a non finire.
Se hai problemi con questo genere di recensioni, non leggerla."

Ciò detto, LOL. Noto con piacere che è praticamente impossibile parlare di Harry/Hermione senza citare il famoso ed esecrabile stacchetto musicale del film - che ha evidentemente confuso le menti di molte giovani fan. Ammetterò pure che per un po' di tempo, da piccolina, avevo tifato per la coppia H/Hr, perché sarebbe stato bello se per una volta l'Eroe avesse sposato la Ragazza Intelligente e non la Belloccia Sorella Del Migliore Amico (motivo per cui tutt'ora non amo la coppia Harry/Ginny). Poi sono cresciuta.
(E comunque, a te non frega del mio rapporto con le coppie di HP, per cui lasciamo perdere.)

Ottima scenetta come al solito, ma la vera perla è la conclusione. Inaspettata e sorprendente. XD
Grazie mille, hai allietato la mia serata ^^ Attendo la prossima, intanto rinnovo i complimenti!
Fera

11/10/11, ore 18:42

Mai sentita come coppia, Ginny e Hermione? Mah! Sinceramente non riesco a capire, non sn mai state grandi amiche, non sembrano avere un rapporto così intenso... è la prima volta che la sento questa paring.
Cmq non vedo l'ora che arrivi Ron!! XD I motivi principali sono due, Moine e Ron stanno così bene insieme e poi... GIU' LE MANI DA DRACOOOOO! *-* XD

11/10/11, ore 18:39

Ciao! :)
Lo sai che ho pensato la stessa cosa anch'io quando ho visto tutte quelle ff su Hermione?
Adoro questa piccola raccolta e adoro anche il "miseriaccia" di Ron alla fine del capitolo! xD
Hai proprio ragione, Hermione ormai viene accoppiata praticamente con tutto! Manca solo Hagrid e poi siamo a posto... .__.
A me, sinceramente, piacciono le Dramioni, ma le ff su EFP sono diventate tutte monotone e più o meno parlano tutte della stessa cosa, ovvero: non si possono amare perché sono sempre stati nemici, perché sono un Serpeverde e una Grifondoro ecc ecc... e basta, santo Godric! .__.
La cosa che mi ha sconvolto di più è vederla accoppiata con Piton, Voldemort o, come hai scritto anche tu, con Lupin! Non c'entra una seppiola con questi personaggi... .-. fra lei e Piton c'è solo un'antipatia reciproca, con Lupin ci avrà scambiato sì e no quattro parole, con Voldemort non c'ha manco parlato! O_O Povera Hermione... mi fa pena. -.-
Con Fred, beh, non sta male, in fondo inizialmente, così ha detto la Row, doveva stare con lui! Sinceramente la preferisco con lei che con Ron, comunque. :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio. <3
Alletta96.

11/10/11, ore 18:36

Bella anche questa! Mi fa morire dal ridere la tua Hermione masochista, il bello è che nessuno se la fila XD Brava

11/10/11, ore 18:34

Hihihihi, è proprio carino, mi piace molto!! Premettiamo che io ODIO i Draco / Hermione o Dramione come li volete chiamare, forse è anche per questo che la storiella mi è piaciuta. Penso che commenterò su ogni personaggio... vediamo cosa ne verrà fuori, sono proprio curiosa. Che ti posso dire, buona fortuna!! :)
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 06:34 pm)

11/10/11, ore 18:32

ahahaha o mio dio!! quella di malfoy (purtroppo) era un po' troppo realistica per far ridere, ma questa è geniale!
Meiyo

11/10/11, ore 18:28

Buondì!
Ho trovato ora la tua storia. Ormai anche le parodie delle dramione sono un genere altrettanto infestante, ma il taglio personale su Hermione mi ha incuriosito e ho dato un'occhiata.
Direi che hai fatto un bel dossier che si potrebbe pubblicare con il titolo: "Vuoi scrivere di Hermione? Comincia ad evitare questo"

Mi piace molto la sfumatura di ironia che metti nelle storie, nella prima non l'ho colta subito, ma leggendo le altre era più chiara, allora sono tornato indietro e... ho capito.

"Perché si sa, Hermione provava un piacere perverso nel farsi chiamare Mezzosangue"

Già, si sa. Traspare dai sette libri come poche altre cose…

"Nel frattempo in un banco lontano qualcuno sta mangiando."

Conclusione perfetta, il monumento al cliché. E questa vena di masochismo in Hermione...

"certo se non si tiene conto di quando le aveva aizzato un Basilisco contro"

Hahahahahahahaha!!!!!

"L’ho sottratto allo spaventapasseri Rosso che dorme con Harry… hai sete Fred?"

Si, ricordo anch'io che c'è un tipo che le ronza intorno nei libri, ma davvero non mi ricordo il nome... E qui ci sono due pairing in uno!

"In fondo, tutti vogliono stare con me. Sono strabuona: ho gli occhi al cioccolato e i capelli al caramello, le mie curve sono morbide e… e poi dipende da chi scrive, ok?"

Mffff, mbffff, bwuahuahuahuahua!

Mi spiace che qualcuno ti abbia contestata, ma vedo che sono molto pochi, è fisiologico. Un giorno ci rideranno sopra, vedrai.
Metto nelle seguite, alla prossima!

dierrevi

11/10/11, ore 18:10

Ehi, ho letto ora tutta la storia ^^
allora devo dire che come idea non è per niente male.. hai trovato un modo originale di vedere un personaggio della storia, in questo caso Hermione. Hai specificato sin dall'inizio che era una parodia, quindi è ovvio che tu non vuoi offendere nessuno :) come te, penso che il personaggio di Hermione sia stato veramente dato a tutti. Io non leggo le Pairing di cui hai scritto, anche perché sono dell'idea che se una cosa non ti piace, non perdi tempo a leggerla no? xD però mi è piaciuta davvero questa idea :)
Secondo me Hermione e Harry hanno un rapporto che va oltre quello di due fidanzati. la loro è un'amicizia davvero forte, unica e come hai detto tu.. rara! ne hanno passate di cotte e di crude insieme e nonostante tutto, Hermione è sempre stata vicino ad Harry ^^
per quanto riguarda le altre coppie.. davvero esistono?? o.O ok, Draco e Hermione lo sapevo, ma le altre no a dire il vero xD troppo spiritosa quella di Lupin, con la citazione della "cara" Meyer xDxDxD sei una grande xD per quanto riguarda questa (sì lo so sono confusionaria perdonami xD) troppo carino il finale xD povero Harry xD
Spero di leggere presto la tua parodia di Fred e Hermione xD io scrivo e leggo su di loro, perché la adoro come coppia, anche se io penso che Hermione sia solo di Ron.. infatti scrivo più di amore, di un'infatuazione tra Fred e Hermione, ma nella mia testa Hermione è innamorata di Ron punto e basta xD a presto allora, spero tu abbia capito qualcosa dalla mia recensione contorta xD questa storia è già tra le seguite, posta presto :)
Yumi.

04/08/11, ore 19:24

Bè come ho detto nell'altra recensione (di un po' di tempo fa) adoro questa reccolta di drabble! E' comica al massimo! Comunque...potrei pensare che ci possano essere coppie fanon slash in HP (tipo, fra le più famose, Remus e Sirius!) eppure Hermione non l'ho prorio mai neanche immaginata con Ginny, secondo me già la loro amicizia non è molto profonda (nei libri non si parlano praticamente mai!) e non potrebbe esserci nessun legame affettivo di tipo romantico fra di loro! Ma non perchè sia contraria alle slash (non ne sono neanche una patita però!), ma proprio perchè le "basi" su cui si dovrebbe basare questo rapporto secondo me sono inesistenti! Questa però è solo la mia opinione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]