No song unheard
di neme_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao :)
Questo capitolo è stato a dir poco esilarante xD
Grimmjow che si fa la ceretta sotto le minacce di Ichigo... ahahahah, sembrano veramente una coppia di fidanzatini, quelle vhe litigano per ogni piccola cosa na che in fondo si vogliono bene, anzi no, si amano.
Come sempre, GrimmIchi, il mio pairing preferito, qui mi è piaciuto molto, ti faccio ancora una volta i complimenti.
Alla prossima ^^
_hatake_
P.s. mi sta piacendo sempre di piu il tuo stile ;)

03/07/14, ore 16:07

Ciao :)
Che dire, anche questo capitolo è molto introspettivo, e devo ammettere che a me piacciono le storie di questo genere, perche aiutano a capire meglio le emozioni e i sentimenti di un certo personaggio.
Questo lato dolce (?) di Ichigo è stato veramente carino, perche finalmente ha ammesso a se stesso che ci tiene, e anche molto, a Rukia.
Ho sempre pensato che lei si comportava in modo molto divertente (o almeno secondo me) nel periodo in cui si trovava nel mondo degli umani, quando non sapeva quasi niente di come funzionava la vita lì, e a suo fianco c'era sempre Ichigo a insegnarle tutto... beh, questo capitolo mi ha veramente riportato a pensare agli inizi, a come cominciò quella bellissima storia che è Bleach.
Hai reso bene l' idea di quei momenti, mi è sembrato quasi un "ritorno al passato"
Alla prossima ^^
_hatake__

Ciao :)
Allora, volevo cominciare dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se la storia è fondamentalmente triste, mi ha coinvolta parecchio.
Certo, la morte di un amico è un momento molto duro da superare, anche se ha aiutato Renji a capire meglio ciò che prova per Rukia.
A me piacciono come possibile pairing, e anche io come te penso che la coppia IchigoxRukia sia troppo, come dire... scontata, ecco.
Invece, non avevo mai pensato a Rukia e Kaien insieme, insomma, mi sa troppo strano, nel senso che sono troppo diversi e si incontrano poco, sia nel manga che nell' anime, ma comunque, il mio motto nelle fan fiction: libero spazio all' immaginazione!
Inoltre, la cosa che mi è piaciuta (forse di più) è stato il paragone che fa tra se stesso e Plutone. L' ho trovato veramente azzeccato e molto profondo, perchè rispecchia perfettamente la sua situazione.
Continuo a leggere questa bellissima raccolta, alla prossima ^^
_hatake_

03/07/14, ore 01:29

Ciao :) Ho letteralmente adorato questo primo capitolo *-* A prescindere dal fatto che anche io, come te, amo il pairing GrimmjowxIchigo, ho trovato la tua storia veramente molto coinvolgente, e soprattutto i personaggi sono molto IC e inerenti al loro carattere originale (sia lodato Kubo-sensei per aver inventato questi due). Ichigo che prova a fare il serio, ma sa che non ci riuscirà con Grimmjow, e Grimmjow dall' altra parte che nega la realtà, eh sì, perche avrebbero proprio bisogno di farsi una bella chiacchierata faccia a faccia, secondo me, ma il nostro puffo muscoloso pieno di gel non ne ha proprio intenzione e.e Beh, che altro dire, ti faccio i miei complimenti, anche perche mi piace il tuo modo di scrivere, che è molto chiaro e senza errori grammaticali, cosa che apprezzo molto, anzi, devo proprio dire che non sopporto la gente che fa stupidi errori di scrittura, insomma, l' italiano sta andando sempre più in rovina di questi tempi, purtroppo. Ora vado a leggere gli altri capitoli, Alla prossima ^^ _hatake_

Povero Kaien :( povera Rukia :( e povero Renji xD molto bella, Renji ha come al solito la testa piena di pensieri ed emozioni frullate tutte insieme xD e mi fa piacere che ci sia qualcuno che sia un fan della RenRuki **
Scritta veramente bene, brava :)

Immagina la scena: la zombie che, tra pausa pranzo e cena, non stacca un secondo gli occhi dal pc per leggere la tua raccolta e che ride come un'imbecille da sola, davanti al pc, sotto lo sguardo della sua amica che la guarda in modo abbastanza preoccupato per la sua sanità mentale! :D
Comunque, adesso che ho fatto la mia premessa minchiosa e sono felice, posso passare alla recensione vera e (ci proviamo) seria.
Come previsto, le mie aspettative non sono state deluse! Sarà stata l'assidua presenza di quel gran bel pezzo di figliolo quale è il mio amatissimo Grimmjow? Non lo so, ma sicuramente ha contribuito! :D

Partiamo dall'inizio: la GrimmIchi.
Anzi no, passo indietro, l'idea della vecchia radio! Decisamente molto carina ed originale, personalmente adoro le raccolte e vederle unite da un filo conduttore del genere è stato molto interessante e stimolante. Ogni volta che leggevo il nome della fic e del pairing protagonista nel titolo del capitolo provavo a scervellarmi per capire cosa potesse fare la radio! >.<
Bene, riprendiamo: la GrimmIchi. Allora, io non sono una grandissima fan dello yaoi se non in pochi casi. Ecco, questo è uno dei pochi casi!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i "complicati" pensieri che invadevano la testa di Ichigo, il suo assecondare Grimmjow perchè non aveva la forza, la volontà, di dire di no. A loro modo i personaggi erano IC, si ritrovavano benissimo le peculiarità che Kubo-sensei gli ha dato. Brava! *O*

RenRuki, RenRuki, RenRuki! *O*
Ok, ammetto che Renji mi ha fatto troppa tenerezza nella tua one-shot, porello(come direbbe mia nonna)! ç___ç
Resta il fatto che quel pairing è IL bene e, per quanto possa dispiacermi per Kaien, bisogna che Rukia apri gli occhi e si dia una svegliata, il rosso aspetta solo lei! :)

La terza. Potrei stare a sproloquiare tre ore per il fatto che io odio quel pairing con tutta me stessa, ma non lo farò. Non lo farò perchè la tua storia mi è piaciuta! E' tenera, mi piace la protettività di Ichigo, è molto fedele al personaggio - ma un giorno lui andrà a dimostrare tutto questo amore ad Orihime e solo esclusivamente a lei! u.ù! Quindi rinnovo i complimenti e vado avanti! :D

Ma che ti è passato per la testa mentre scrivevi questa GrimmIchi? Ahahah no ti giuro sono ancora piegata in due dalle risate! Grimmjow che si fa fare la ceretta è una scena terribile! xD Siamo abituate a vederlo sempre così "maschio" - non so se mi spiego - e in quelle condizioni diventa veramente troppo comico! Ahaha, poverino quante imprecazioni ha trattenuto all'inizio? Originalità a palla e sani sorrisi, troppo buffa, sul serio! :D

La GrimmNel si commenta da sola! Ma quanto sono belli questi due, insieme? *O* Sono sexy e fanno sesso, un sacco! o.ò Senza contare che l'azzurro e il verde si accostano benissimo tra loro! E Neliel nella tua storia è di un vero che mette i brividi! Hai reso benissimo la sua prontezza e la sua fermezza, anche nelle situazioni "peggiori".
Eccezionale lo spunto, mi è veramente piaciuto un sacco! :) Insomma Grimmjow serial killer è :Q_______, non credo esistano parole reali per descriverlo! xD

Passando oltre, oh di nuovo Grimm! *____* Stavolta accoppiato con Hime e, bisogna dirlo, l'azzurro sta terribilmente bene anche con l'arancione! xD
Bellissima quella shot, forse è quella che ho più adorato! I personaggi sono assolutamente IC e ho apprezzato particolarmente questo carattere di Grimmjow sì burbero, ma anche "impegnato". Sa che npn può ricompensare la cortesia di Inoue a parole, ma fa comunque di tutto per farglielo notare - anche a costo di farle fraintendere qualche atteggiamento.
Insomma, bella, bella, bella! *ç*

La IchiHime è troppo tenera! Ho di nuovo rischiato di sciogliermi come un ghiacciolo ad agosto! *O*
Lasciatelo dire, tu tratti il romantico/fluff in modo impeccabile! E dico sul serio! :)
Complimenti, l'idea di giocare sui nomi, sull'importanza di essi, mi è piaciuta un sacco (e Orihime che si sforza per fare il nome di Fragolo è troppo puccha! *______*)

Stranamente, anche l'ottavo capitolo mi è piaciuto molto! Come il resto della famiglia Kuchiki, non nutro grossa simpatia per il personaggio di Byakuya, però amo quel pairing! *O*
E' molto difficile da trattare e, riconosciamolo, tu ci sei riuscita perfettamente! E' canon e forse è proprio questo a renderlo un osso duro. Resta il fatto che tu hai fatto sembrare i personaggi veri, reali, hai espresso perfettamente i loro sentimenti.
Ah, un'altra cosa che ho apprezzato motlo di questa one-shot è stato il fatto che devi per forza avere un rimando drammatico. La storia di quei due personaggi è straziante e vederli in quel modo ti fa gelare il sangue - pensando al poi.
Brava! *O*

Concludo commentando la TatsukiGrimmjow. E' buffo vedere come dal dannatamente canon siamo passati al crack puro! XD
Molto carina anche questa, specialmente l'allusione finale al diverso modo di scrivere il nome di lei mi ha colpito parecchio! Doooolce! *___*
Fortuna che ci sono Grimmjow e le battutine sulle tette a sdrammatizzare, altrimenti morivo di diabete! ahahah! :D

Insomma, ancora una volta complimenti! Hai delle idee veramente carine e riesci a renderle bene! C'è sempre gusto a leggere i tuoi lavori, hai uno stile di scrittura che non annoia affatto e che ti stimola sempre di più ad andare avanti! Brava Neme! :)
Un abbraccio

zombiecch

No, ma tipo... perchè questa non te l'ho mai recensita?!
Mi sa che non avevo ancora l'account su EFP quando l'hai caricata... e3e
Comunque! Sappi subito che quando ti collegherai a FB, ti troverai un sacco di mi piace ai tuoi disegni del vecchio album, che ho stalkerato un po' perchè c'erano quei bellissimi GrimmTatsu [poi ho beccato pure gli UlquiHime, e beh, io...].
Sì, OGGI SONO IN GRIMMTATSU MODE, ma proprio a livelli massimi. =O=
Sarà che sto facendo un disegno su di loro, e che era tanto che non ne facevo uno "serio", diciamo [quello del gatto non conta :°D], e... e checcavolo, quanto li adoro? ;W;
Quindi, disegnando allegramente, sono arrivata ai capelli di Grimmino. AH AH AH. Che odio. eAe
Così sono andata a spulciarmi i tuoi disegni, e spulciando i tuoi disegni, mi è tornata alla memoria questa one shot, e tornandomi alla mente questa one-shot... accidenti, non sono andata avanti col disegno. Ho sentito il bisogno impellente di rileggermela.
Tralasciando i miei scleri da Fangirl con la F maiuscola su questi due, davvero, quanto mi è piaciuta...! E' scritta davvero troppo, troppo bene. >v<
E sai però qual'è la cosa più bella, però? Che comunque ho notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere, da quando hai pubblicato questa, alle shot LaviRuki e alla long che stai facendo adesso. Chesseibbrava, mamma miaaaH...! ;CCCCCCCCCCCCCC; ♥♥♥

Ecco, dopo questo capitolo sono diventata definitivamente GrimmTatsu!
Parlando seriamente, che dire, amo il modo in cui scrivi, in questo capitolo hai reso perfettamente i personaggi, insomma complimenti! Spero che tu voglia continuare questa raccolta, davvero molto bella ;D

06/08/11, ore 12:34

Raccolta di One-shot di Bleach, che tratta di disparate relazioni amorose, dalle coppie yaoi a quelle etero, dal crack al canon, legate l'una all'altra da una semplicissima radio.
L'autrice dimostra di aver un'ottima fantasia nel riuscire a creare contesti diversi che risultano ugualmente accattivanti, caratterizzati dall'eccellente stile di scrittura, ben curato, che evidenzia i caratteri dei personaggi, assolutamente IC, e la relazione che va formandosi o già formata.
Insomma, una storia che vale la pena di leggere, se si è particolarmente interessati a scoprire nuove coppie o ad approfondire il vostro "amore" su quelle che già preferite.

She's a RebeeeL ♪
Umh, scusa mi ricompongo ù.u
Oh darling una GrimmTatsu in carne ed ossa(??) ♥  con tanto di cenetta romantica finale *~*
Questa è la PIU' bella di tutte le coppie crack; perchè se si fossero conosciuti prima, quelle due teste calde di Grimmjow e Tatsuki, si sarebbero innamorati a prima vista ù.u
Della serie "Il primo incontro non si scorda mai(?)", con loro non poteva mancare il primo scontro - che cosa romantica♥ - : insomma, per loro due non ci si poteva aspettare di meglio - un incontro tranquillo non avrebbe reso l'idea dei loro caratteri forti e irascibili come uno scontro di teste xD
Ho trovato molto originale - per non dire geniale - l'idea di raccontare la shot dal punto di vista di Tatsuki-chan: concordo con tutto quello che hai detto; lei è una donna, di quelle donne così rare quanto belle, forte come poche e femminile a suo modo - non si capisce che l'adoro, vero ♥ ?
Grimmjow è il solito allupato casinista ♥, e anche se Tatsuki fa tutta l'indifferente non può resistere ai suoi occhioni azzurri *W* Ho amato Grimmjow, il suo modo provocatorio e diretto mostrarsi, ho amato la Tastuki incantata dai suoi occhi da predatore e da come si senti più donna in sua presenza. Ecco, questo fattore mi è piaciuto particolarmente: il fatto che Tatsuki si senta più donna, più femminile in presenza di Grimmjow fa capire quanto sia un "maschiaccio" solamente all'esterno, più per difendersi e farsi rispettare piuttosto che per incutere paura - o essere evitata, come da molti ragazzi. E un tipo come Grimmjow, testardo e forte quanto lei è perfetto: le tiene testa, si tengono testa, creando una sintonia tra loro che li rende perfetti *-*
Ok, penso di averti fatto capire che ho adorato la tua shot, la coppia e il contesto in generale. E' tutto perfetto per loro, e il modo in cui li hai resi, sempre perfettamente IC, me li ha fatto amare ancora di più - ecco, sei riuscita a farmi adulare un'altra coppia ♥ Ma come ci riesci? ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
... e "She's a Rebel" è perfetto come inno ♥

Sho.

Cominciamo la recensione con una cosa di cui mi sono accorta recentemente. Mi hai aperto nuovi orizzonti.
Ah ah ah ah! Non sto scherzando! x'D
Lo dico sinceramente: io a certi pairing non avevo mai pensato, ma mai davvero. E quando a un certo punto una tipa che scrive meravigliosamente mi piazza nella sua altrettanto meravigliosa raccolta una GrimmTatsu, be', dopo il primo momento di stupore mi sono precipitata a leggere e ne sono rimasta molto soddisfatta. Tatsuki è Tatsuki, Grimmjow è Grimmjow, la situazione è simpatica e adatta a loro, e niente.
Anche se non amo molto i crack pairing - tranne in alcuni, rarissimi casi - la oneshot è bbbbbella, tu sei bbbbbbbbella.
Quindi ti saluto, o mia apritrice (?) di orizzonti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E, per quanto riguarda il 'ritardo', come tu l'hai chiamato, nell'aggiornare, lascia che ti dica una cosa: io è un mese che sto cercando di terminare un capitolo della mia long, quindi ritardo, il tuo, non si può proprio chiamare.
Vai così, perchè stai andando forte.

Akkichan.

Mah...mah...mah...ma io ti adoro *-*
Quando ho letto l'avvertimento "GrimmTatsu" accanto al titolo della One-Shot, più la canzone She's A Rebel (Che adoro *-*), davvero non riuscivo a crederci! Davvero un paring e una trovata geniale!
Sei riuscita a rendere Tatsuki davvero bene, con quel suo strano orgoglio femminile. Insomma, i discorsi che fa, i suoi pensieri....cavolo, era davvero lei!
Il tuo Grimmjow è splendido e IC come al solito *Q* Sul serio, amo come caratterizzi questo personaggio.
L'ambientazione e le situazioni erano abbastanza plausibili, lo stile di scrittura impeccabile, i personaggi rigorosamente IC. Davvero una bella One-shot, una bella canzone e un bel paring.
Insomma, tanti complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima! ^^

Ok, lo so che avevo detto che avrei letto e commentato i capitoli con ordine, ma quando ho visto la scritta: "GrimmTatsu" non ce l'ho fatta, mi sono dovuta precipitare a leggere dicendo qualcosa come: << ARGH IO ADORO QUESTA DONNA!! >>
Comunque, sorvolando la mia pazzia e parlando del capitolo, devo dire che come rimorchia Grimmy non rimorchia nessuno xD Scommetto che se al posto di Tatsuki ci fosse stata una cessa col cavolo che la aspettava sotto casa per ridarle il portafoglio, dritti alle scommesse sulle corse clandestine finivano quei soldi... Per quanto riguarda Tastuki, mi è piaciuto molto il fatto che, nonostante si comporti da maschiaccio, ci tenga a essere considerata anche femminile, la trovo una riflessione molto profonda U_U
In definitiva ti faccio davvero tanti complimenti, ora vado a leggermi gli altri capitoli da brava bambina xD

Okay, posso dirlo..?
Che cosa carinaH! *-*
Sul serio, mi è piaciuta molto! Sai, la si potrebbe considerare la tipica storia da incontro-scontro fatale, però in questo caso i personaggi mi sembrano davvero loro.
Non saprei come spiegarmi, solo che in situazione del genere sembra quasi scontato che, ehi, quella piccola ragazza incazzata è Tatsuki e l'altro tizio -figosamente- intrattabile Grimmjow.
Il point of view, comunque, è ben scritto ed il tuo stile si addice a questo genere di cose.
Dici tutto, lo fai in maniera semplice e piace sempre!
Inoltre, non posso che elogiare anche la caratterizzazione di Grimm...
Perché, sì, nonostante sia una situazione piuttosto diversa da come lo si vede di solito -più... leggera, ecco- hai trattato bene il suo personaggio, adattandone il carattere a ciò che è la situazione.
Sì, non avrei saputo vederlo comportarsi diversamente, ecco.
Cioè è rude, diretto, schietto, leale -il volersi confrontare con un Ichigo in piena forma nel manga si riflette nel restituire il portafogli in questa storia..!- e, sì, anche... divertente -perché Grimm una nota comica ce l'ha. C'è bisogno di ricordare l'episodio del muro sfondato, quando la porta era aperta..?
Quindi, sicuramente hai preso alcune tra le qualità positive -per così dire- di Grimmjow e l'hai ben poste nel contesto della storia!
Parere totalmente positivo, ya!
Un bacio!
Iria.

Tu mi odi proprio, eh?
Sembra che tu lo faccia apposta, scrivere di coppie che non mi piacciono. Oh, non ti sto obbligando di niente, solo che poi mi dispiace non leggere ed esprimere un mio parere dopo che tu me ne chiedi gentilmente uno. E' una cosa che mi provoca un enorme mal di stomaco. Ma prima o poi mi vendicherò. xD
Riguardo alla storia, è carina è semplice, non c'è proprio un contesto intrecciato e pieno di sfumature, ma è una cosa così asciutta e pulita che risulta piacevole (nonostante la coppia, a-ehm ù_ù)
Uhm, almeno non sono coinvolti in una diretta relazione amorosa, altrimenti davvero non sarei riuscita a leggere. E inveeece, nonostante tutto, questa One-Shot non mi è dispiaciuta mica, sai? Anche perché il tuo stile rimane impeccabile e delizioso.
Ebbeeeene, dopo questa recensione, ti saluto e ti dico come mio solito che attendo un'altra storia, sperando egoisticamente che riguardi un pairing che a me piace. x°D Che sono bastarda, madò.
Alla prossima, cicci!
Ucha