Sennar e Nihal...Amore Eterno...
di Nolwe

18/11/16, ore 23:17

Senny pucci pucci!
I 3 righe hai espresso la vita di Sennar
*applaude come una stupida e nessuno ci fa neppure caso*
Em.....continua a scrivere

11/12/11, ore 13:55

Ah, bellissimaaaaa c: io adoro la coppia Sennar/Nihal, sn stupendiiii!!! Cmq digli pure a Sennar ke se vuole io sono disponibile a consolarlo... E a mangiarmelo muahahaha! XD Amo alla follia il mio maghetto pucci!!!! <3 non fare caso alle mie sclerate da mega fan di Sennar, ok? ;-D spero ke tu scriva ancora su di loroooo =D Vale4ever

02/10/11, ore 13:52

Molto macabro.
Mi piace questo genere! (Dipende anche dalla situazione).

Questa storia è, ripeto, macabra ma anche dolce allo stesso tempo. È un dono, coltivalo.

Non sono un patito della coppia (Avrei preferito Nihal con Laio) ma come lasci fluire le cose e trasparire i sentimenti senza forzarli mi ha 'emozionato'. **

15/06/11, ore 13:54

carina!davvero carina!!e poi io adoro sennar e nihal sono teneroshi teneroshi!!!solo qualche consiglio da vera rompiscatole che sono...usa un po la punteggiatura!ah leggerla tutta d'un fiato senza interruzioni,punti e virgole perde molta della sua bellezza!però apparte questo mi è piaciuta complimenti =)

14/06/11, ore 14:52

Sociaaa :D Ma come, tu scrivi una storia e non mi dici niente? v.v Eccomi qui con le mie recensioni colorateee ^^
Ohh, ma Senny Senny è dolcissimo *-* Sono stupendi insieme <3 (Ok, Nihal, chiariamo un secondo una cosa: ho la precedenza su Senny, mi è piaciuto prima di te v.v *Ila se ne scappa a gambe levate prima che Nihal le faccia assaporare la sua spada di Cristallo Nero*)
Ciaoooo ^^
Puff :D

13/06/11, ore 19:42

Ma qnt adoro Senny e Nihal?!
Ahaha...E' troppo dolce Sofy anche se piccola si capiscono i sentimenti profondi di Sennar...Dolce, dolce , dolce!!