Boyfriend kisser… e se non fosse gelosia?
di Hokuto

29/08/11, ore 18:46

fantastica!!!!!!!!!!!!bellissima!!!!!!!!!almeno nn litigano come al solito(sinceramente io tifo gwen)

18/06/11, ore 14:30

meravigliosa fic!!
Finalmente qualcuno che vuole che queste due poveracce tornino amiche!!
Sei riuscita/o a creare una FF da una piccola idea che è assolutamente vera (perchè ho cercato, trovato e ascoltato la canzone in questione) e trovo davvero bella, anzi, fantastica questa fic perchè è proprio rappresenta le due ragazze come sono, cioè: Gwen è davvero un po' codarda e anche secondo me Courtany si sarebbe veramente meravigliata di Gwen..
Davvero, la loro amicizia va ben oltre l'essere "nuove sorelle".
Duncan che non è mai piaciuto veramente a Courtany è una verità assoluta!
Se no lei si sarebbe accontentata del taglio "alla Mohicana" e non gli avrebbe rotto le scatole con tutte le sue list su liste.
Bellissima fic, in conclusione. Viva l'amicizia trea queste due ragazze, che mi piacciono davvero tantissimo!!
Spero di leggere presto altre fic scritte da te sui personaggi di "A Tutto Reality"..
Kisses (;))
CaMiTheRipperRocker

15/06/11, ore 15:39

veramente carina!!! prima di tutto perchè io ADORO le Gwen-Duncan e poi perchè anche l'amicizia tra le due ragazze è veramente carina!!!
ancora complimenti

Aly

14/06/11, ore 17:18

beeeello!
lezione di cinese per voi
man-man vuol dire buon pranzo
man-man ci si può avere il manzo?
man-man ci e bon apetit
man-man-ci che roba è quella lì??
man-man ci la cena per quattro
man-man ci cambiamo quel piatto
se mangio questo schiatto!
man-man ci mangiate in fretta!
meglio ingoiare la maglietta!
man-man ci man-man ci...
a loro piace tanto stare qui!
man-man ci man man...uh...eh?!?
Cody flyer with me and with my tee

13/06/11, ore 23:27

Bella fic! Cioè, a me non piace la Duncan x Gwen (lui va con Courtney e lei con Trent U_U), però adoro l' amicizia tra Gwen e Curtney. Sicuramente quella in inglese come senso è meglio, anche per la fic, però anche quella in italiano in fondo non è così male.
Che bello, finalmenteuna fic dedicata alla coppia di amiche che apprezzo di più! ^^ Mi è piaciuto come hai fatto sentire Gwen in colpa e l' hai portata a scusarsi. Ma soprattutto mi piace il fiale.
"Allora, con chi esci Gwen?"
"Con chi vuoi che esca? Con la mia migliore amica; Courtney!"
Bellissimo! ** Quella scena mi ha davvero colpita, è sicuramente la mia parte preferita! ^^
Beh, io ora vado. Buone vacanze anche a te! Finalmente si dorme, sììì! XD
Alla prossima allora! Spero che scriverai altre fic. E se ti va, non mi dispiacerebbe se tu dessi un' occhiatina anche alle mie! XD
Vabè, ora vado. Ci si "vede", ciao! ^^

13/06/11, ore 21:11

Ciao my sweet!
Come sai, adoro il Gwen&Courtney Friendship e questa fiction mi è piaciuta un sacco! *_* Migliori amiche.. mi hanno ricordato noi due, sai?
Alla fine mi sono commossa, davvero! :') Soprattutto la battua finale:

“Uffa, certo che sei proprio insistente! Con chi vuoi che esca? Con la mia migliore amica; Courtney!”

Che dolci! Hanno fatto pace e escono persino insieme!! Magari fosse finito così anche il reality! Loro due sono una squadra invincibile!
Anche io preferisco la versione inglese della canzone (come testo, perchè trovo che quella italiana sia cantata benissimo! *w*), e come dice questa fiction, Courtney sembra più dispiaciuta per la perdita di Gwen che per quella di Duncan. Infatti si dice sempre che i ragazzi passano, ma le amiche restano! è molto peggio perdere un'amicizia che un fidanzato.
Poi trovo che hai reso Gwen davvero bene! Mi piace il fatto che si senta triste per aver rotto con la sua amica.. l'ho trovata molto umana: altro che brutta strega! u.u
Ah, poi Dunkie e Gwen abitano insieme? *faccia da Fedini*
Bhè adesso sono un po' di fretta, quindi finisco qua!^^
Ci vediamo domani! ;)
Gaya (Lindney o Courtsay! xD)

13/06/11, ore 21:10

questa storia e' belllissima!! a me piace la coppia DxC pero' l'amicizia fra gwen e court e stupenda!!!!!!