Tostapane
di Miss Kon

21/09/12, ore 17:44

Ahahahahah!!!!
Oddio, ho riso come una cretina!!!
Grimmjow che fissa truce un tostapane... ahahahah!!!
Oddio, mi hai ammazzato il mio personaggio preferito... però non scappare!!! Mi è piaciuta un sacco!! Dai, t'immagini la faccia incazzata e minacciosa di Grimmjow rivolta verso un misero tostapane!!! Ahahahahah!!!
In più "si è fregato la mia fetta di pane!" Ahahahahah! Bellissima!!!
"Non litigare con il tostapane!"... sono morta! :D
E poi io adoro le GrimmIchi... quindi tu calcola che già mi sono fatta tutto il filmino mentale, scoprendo una possibile motivazione per cui Ichigo avrebbe potuto invitare a casa sua Grimmjow! *prende fiato* O.o
E poi c'è da calcolare anche il "Fottiti Kurosaki!". Non sono l'unica a dirlo: ha un suono onomatopeico e decisamente figo. Non so spiegarmelo ma, prova a dirlo ad alta voce! O.o
Ok, mi prenderai per pazza ma abituatici... dal momento che ti ficcherò tra i miei autori preferiti e leggerò tutto il leggibile! :D
Alla prossima! :D

13/06/11, ore 21:29

La storia di per sé non è male, solo ci sono alcuni imprecisioni qua e là.
In primo luogo questo futuro non è improbabile, direi piuttosto impossibile, quindi, al fine di evitare incomprensioni (che ad alcuni lettori potrebbero risultare spiacevoli) ti consiglio vivamente di mettere come nota anche AU.
In secondo luogo, considerando la coppia di personaggi che convine dovresti aggiungere anche OOC tra gli avvertimenti.
Per il resto direi che è carina, magari dovresti darle una riletta perché ho trovato che alcune parole sono state ripetute più volte (non è una cosa particolarmente grave, ma disturba la lettura).
Alla prossima.