Give me a second chance
di ryry

07/07/14, ore 11:15

'Il perdono è l’essenza dell’amore. Amare è perdonare, perdonare è amare.', questa frase è bellissima, senza alcun dubbio. Tuttavia, non sempre l'amore che si prova per una persona ci porta a perdonarla sempre e comunque. Bisogna vedere la gravità dell'azione che ha causato il distacco. Grazie al cielo, Draco non ha commesso un errore imperdonabile, per cui è naturale che la ragazza l'abbia perdonato. Tess

05/09/12, ore 13:30

ciao ciao ciao ryry! sono venuta a leggere una delle tue storie come ti avevo promesso! e ne sono felice perchè mi è piaciuta molto molto molto questa storiella! il secondo posto è stato meritato. per prima cosa ti faccio i miei complimenti per la storia, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto di più se il figlio di malfoy e della granger fosse stato uno e di nome Scorpius Malfoy... ma anche così è molto bella! mi piace molto inoltre anche l'idea di inserire citazioni di personaggi letterari famosi in mezzo alle varie parti della storia, e mi è piaciuto il fatto di usare proprio uno di questi citamenti per chiudere in bellezza la storia, è stato proprio un bel finale che mi ha fatto sorridere... mi piace la coppia blaise/ginny e mi piace ancora di più quando viene inserita in una dramione, mi fa impazzire il quartetto delle serpi e dei grifoni! anche se mi dispiace un po' per harry.... ma non si può avere tutto! la parte dei baci da parte dei grifondoro verso le loro amate mi è piuaciuta molto, anche se in realtà quello che mi è piaciuto è stato il modo delle serpi di difendere il loro amore davanti a tutti senza pensarci due volte, pronti a tutto per le loro grifondoro... che cosa romantica! mi piace mi piace mi piace! scrivi molto bene e ci tengo a fartelo sapere, anche se ora però devo scappare e quindi ti faccio un ultima volta i complimenti prima di salutarti. brava brava brava! alla prossima fic
kiss & Love by
<3 danetta yuriko_chan <3

10/08/11, ore 23:22

bellissima complimenti mi è piaciuto molto Draco in questa tua storia è romanticissimo anche se io preferisco le coppie Draco/Pansy e Draco/Ginny

19/06/11, ore 13:01

Ciaooo!!No scusa, una fiction così bella e 0 recensioni?!Siamo matti!...Amo profondamente la coppia Dramione, perché sicuramente nei libri sarebbe stato un amore di questo genere, uno di quegli amori infiniti, un po' alla Blair e Chuck per dire :)...Mi è piaciuto molto come hai reso la storia, raccontata dettagliatamente e in maniera coinvolgente. Sarebbe bello se scrivessi un fiction che racconta i due anni e mezzo prima, a meno che tu non l'abbia già fatto, in tal caso l'andrò a leggere sicuramente...Ancora tanti complimenti comunque :):)