Legami
di Li_chan

stormy
21/03/04, ore 17:24

Ciao Li_chan. Mi dispiace recensire così in ritardo, ma ho potuto leggere il tuo nuovo chappy solo oggi. Dunque riconfermo decisamente tutte le mie opinioni precedenti. La lettura è risultata piacevolissima e molto scorrevole. Le scene descritte accuratamente. Mi piace moltissimo Lorelei, e mi ha colpito particolarmente l’episodio nel quale lei e Tom parlavano della madre di lui. Il dolore del ragazzo era palpabile. Cosa posso aggiungere? Continua presto! Un abbraccio, Stormy^^

14/03/04, ore 19:28

Ciao li- Chan, trovo questo terzo capitolo STRABILIANTE! Non sai come mi sono divertita nell' episodio che coinvolge Benji al paarco! Ma il personaggio che definisci meglio è Philip: Adoro il carattere che gli hai dato! Aspetto con anssia il quarto capitolo! Un bacio.

Izumi
14/03/04, ore 13:57

Motlo carina, brava Li-chan!!! Continua presto!!!

Shibahime
13/03/04, ore 14:35

Complimenti per la storia: nn cadi mai nel banale e descrivi benissimo le emozioni che provano i vari personaggi. Continua così!

lilli
12/03/04, ore 15:38

ciao,sono nuova ho scoperto questo situzzo da poco e ho appena finito di leggere la tua opera!è troppo bellaaaa!complimenti,ti prego continuala al + presto voglio vedere come prosegue!

Luxy
12/03/04, ore 15:24

Ovviamente un capitolo bellissimo! Lo avevo già letto tempo fa, ma è sempre un piacere rileggere questa storia!

tirabassi
29/02/04, ore 17:05

altera

reggina
28/02/04, ore 20:30

Ciao li-Chan, volvo farti i miei complimenti per questa bellissima e originale storia! Sicuramente è una delle migliori del sito, perchè riesci ad esprimere benissimo i pensieri di ogni singolo personaggio. Continuala presto...io sarò entusiasta di leggerne il seguito!

stormy
26/02/04, ore 00:23

Allora non ero l’unica ad essere sorpresa per la stupidità e soprattutto l’inutilità di certi commenti… anche io sono d’accorto con te Li_chan. A volte non riesco a capire proprio il senso di quella parola gettata lì in forma lapidaria e che secondo questo tale o questa tale, non so, Tirabassi avrebbe la presunzione di essere una recensione… a me il suo nickname, tra l’altro, sembra un po’ lo specchio della sua volontà di denigrare il lavoro altrui. Potrebbe anche essere poi il suo cognome e sono io ad essere maligna interpretandola così…. Non farti scoraggiare da queste critiche ingiustificate. È chiaro che un autore quando scrive e pubblica dei capitoli è conscio anche della possibilità di giudizi negativi, ma questi devono essere supportati da una spiegazione plausibile. Una critica deve essere costruttiva e quel commento di costruttivo non aveva proprio nulla. Aspetto il tuo prossimo chappy ^^. Grazie per la recensione a 'So bad it hurts inside'. Sono contentissima che ti piaccia. E grazie anche per avermi corretto sul ‘ma’. Starò più attenta in futuro^^.Ti abbraccio, Stormy^^

Joey
25/02/04, ore 13:15

Brava Li_chan la penso esattamente come te!!! Comunque tu continua a inserire nuovi capitoli perchè e a dir poco Bellissima

25/02/04, ore 13:13

Ciao Li-chan! Volevo prima di ogni cosa ringraziarti per il tuo commento alla mia storia 3001 Odiessea..., ma anche dirti di non stare a preoccuparti per commenti come quelli di tirabassi che sono completamente senza senso. Come dici tu: che cosa è insulso? Già il commento "insulso" si esprime meglio di "centrale" come ha giudicato una delle mie storie. Va bè non stare ad indagare perchè non ne vale la pena sul serio! Sai che la tua storia è bellissima e che non è affatto insulsa - può piacere o non piacere lo stile, ma è indubbiamente scritta bene!-. Volevo solo darti un piccolo incoraggiamento e mi raccomando io sto aspettando con ansia il capitolo 6 ^_^! un bacione da Stella

25/02/04, ore 09:05

Grazie a tutte, ragazze! Mi ha fatto molto piacere leggere le vostre parole, e che subito dopo la pubblicazione mi abbiate lasciato un commento! -mi riferisco a Joey e Luxy! ^_- Luxy ha commentato due volte per due diversi capitoli... sei sempre gentilissima, grazie mille! Thanks anche a Stormy, sai speravo di ricevere un tuo commento! ^_^ Non è mia abitudine scrivere i miei pensieri sullo spazio delle recensioni (è la prima volta che lo faccio in assoluto) ma vorrei esternare i miei pensieri a Tirabassi. Fermo restando che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, se trovi la mia fic insulsa amen, non si può mica piacere a tutti. Ciò che mi spinge a replicarti è stata la spiacevole sensazione, anzi, la quasi certezza, di trovarmi di fronte ad una persona che si diverte ad abbassare la votazione totale delle ff, non appena si trova davanti alle famigerate 5 stelline. Lo penso da quando ho letto i tuoi interventi nei commenti a K&K; visto che indubbiamente è una delle migliori ff di CT in circolazione, come mai ha un giudizio totale così basso, considerati i commenti entusiastici alla storia? Ma tu, invece, hai affermato con convinzione che la ff piaceva solo perchè aveva come protagonista Benji... Una considerazione che si commenta da sè. Sono convinta che tu non abbia letto la mia ff, e nè quella di Leia, perchè se lo avessi fatto perlomeno mi avresti spiegato perchè la trovavi così insulsa. Il tuo comportamento, oltre a non essere corretto, è incomprensibile. Ma non è la prima volta che mi imbatto in esperienze simili, mie o altrui.

24/02/04, ore 02:05

ciao Li_chan. volevo complimentarmi per questa bellissima ff. mi piace molto soprattutto il modo in cui stai dipingendo i personaggi. i capitoli poi sono molto scorrevoli, ben scritti. brava! aggiorna presto. un abbraccio, Stormy^^

tirabassi
23/02/04, ore 21:45

insulsa

Luxy
23/02/04, ore 18:59

Quello che penso di questa storia lo sai già! Non so che altro dire se non che è splendida!