It's your turn now?
di ValeLenee

09/07/11, ore 17:39

mi scuso per il ritardo ma ho visto solo ora questo capitolo!!!
sono morta dalle risate!!! la canzone mi piace ed è troppo bella Brit che va in giro a cantarla senza sapere l'effettivo senso della canzone, stupendo! ho faticato per raggiungere la fine, ridevo troppo!! complimenti mi piace molto!!! davvero!! alla prossima!!!

21/06/11, ore 23:15

cioè mi sono flashata il concerto di Milano di Katy troppo, con tutte quelle piume che aveva e mi sono anche flashata Britt tranquillissima che canta per gli spogliatoi ahaha! fantastica!

13/06/11, ore 22:53

Ahahahah!
Ok, Brit e il suo vizio di assaggiare così i burrocacao altrui! XD
No, è davvero carina e mi ha fatto ridere! ^^ Poi con Dave... quella patata dice sempre le cose con una tale ingenuità! XD
Mi piace mi piace mi piace!

"Santi dice che Trouty Mouth non ha nemmeno un minuscolo pesce rosso."
E vince il premio Figura di Merda!!

Ok, vado che io e le recensioni bisticciamo sempre! :)
Bacio, Ari

13/06/11, ore 22:47

Uauahuahuah Io amo Brittany, giuro. Il suo modo di fare con tranquillità ciò che al resto del mondo sembra una cagata senza precedenti è adorabile.
Poi.. Quanto sono zozze quelle due? Ci piace, ci piace. *__*

Tu, bravissima come al solito, chettelodicoaffà?
Il fatto che dica sempre le stesse cose è colpa tua, che scrivi sempre così bene. Quindi prenditela con te stessa. u_ù

[Eccoti la recensione, ora sgancia le mie Brittany e Santana, ragazza. u_ù]

13/06/11, ore 22:41

La tua socia approva eccome!
Io la adoro,e continuo a ridere come una scema. Brit rimane sempre a nostra eroina u_u Stavolta ha affrontato gli orgogliosamente puzzolenti Titans e come suo solito ha stravinto!

come poteva quel miele buonissimo che usciva da Santana seccarsi e pizzicare così tanto, era davvero un mistero.
E qua e sogghignare come una matta, per il Santittany porn xD

«Non c'è bisogno di essere timidi, ho visto nudi tutti voi! Ho solo bisogno di una cosa.»
Ahahaha, ma B tesoro, mi sa che non sono tranquilli per altro. O almeno, se sono abbastanza uomini sono agitati perchè c'è una certa pulcinella svestita tra di loro!

Brittany alzò un sopracciglio, dubbiosa. «Nascondi un pavone lì sotto?»
Anche qui che ridere. Diciamo di no xD

«Santi dice che Trouty Mouth non ha nemmeno un minuscolo pesce rosso. Ciao ragazzì!» sorrise ingenuamente, prima di trotterellare fuori dagli spogliatoi, lasciando un povero e allibito Sam impalato al centro della stanza.
Cioè, che figura di merda per Sammy xD non vorrei essere nè in lui nè in Dave che è stato smascherato tranquillamente con due frasi xD

Bella davvero cara ;) Io sono invidiosa, altro chè!
Besos,Miky