Borderline.
di L i a r

15/06/11, ore 00:17

A me è piaciuta molto T_T
Il povero Frankie-boy ... nessuno gli vuole bene. Lo fanno tutti quanti soffrire.
Non ha fatto niente di male, in fondo.
E' un tenero boy puccio :3
A parte gli scherzi, alla fine per quello che ho letto la femminilità l'abbiamo tutte quante intesa come qualcosa di sfuggente - e in alcuni casi una femminilità sofferta. Quindi, potere a noi tutte che siamo positive e allegre. XD
Ora ci vorrebbe un seguito, ecco cosa. Ci vorrebbe proprio... chissà, magari riesco a ottenere anche quello Ari, che dici?

14/06/11, ore 11:19

Ammetto di avere u npo' faticato a seguire il filo conduttore della storia, anche perché sino all'ultimo istante non ho avuto ben chiaro chi fosse il protagonista.
Borderline è soprattutto la storia di un viaggio, onirico e un po' surreale, lungo una Highway in cui una ragazza come tante aspetta.
Non si sa chi, non si sa cosa, ma attende: come chiunque altro.
E' quest'attesa, nel medesimo punto, a incuriosire un insolito Frank Iero, nelle vesti di spettatore e vittima.
La storia è un flusso di sensazioni sottili, di curiosità mista a desiderio che sfociano in una partenza e un incontro fugace. L'alone di mistero che permea l'intera storia non accenna a sciogliersi nemmeno sulle battute finali, ed è questo senso di fuga costante a non rendere giustizia a un personaggio dalle grosse potenzialità.
Della femminilità enigmatica della protagonista, non sono purtroppo riuscita a cogliere il vero significato, e spero davvero di poter leggere il seguito di questa vicenda per scoprirne i risvolti.