Vieni via con me
di Vivien L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/11/11, ore 20:45

Complimenti! La tua storia mi ha proprio emozionata e davvero trasportata in questo mondo antico... Sinceramente pensavo che Tanya ed Emmet sarebbero finiti insieme ma apprezzo anche che in fondo non li hai connotati in modo tanto cattivo, sono più verosimili così...

08/10/11, ore 10:24

Ehi ciao, spulciavo tra le storie concluse ed ho trovato questa, devo dire che mi è piaciuta sin dalle prime parole. mi ha coinvolto tantissimo. è stata commovente, mi hai trasmesso un sacco di emozioni, dalla tristezza, delusione, odio e indignazione, alla felicità, amore dolcezza e tenerezza. in ogni dove si capiva che edward era follemente innamorato di bella, solo lei non se ne rendeva conto forse perchè ingenua, forse perchè abbagliata dalla promesse di emmett, ma anche lei lo amava tantissimo, solo non se ne rendeva conto. ci voleva tanya a instillare il dubbio in lei, e per fortuna oserei dire, ed è sempre grazie a tanya che tutto si risolve. certo lei lo fa perchè non vuole un paralitico, non vuole prendersi cura di lui, vuole la gloria e la bella vita piena di ricchezze e di un marito trofeo da sfoggiare, mentre bella ama edward probabilmente proprio perchè è diverso. comunque sei stata bravissima. ho visto anche il video, con che programma l'hai fatto?

15/09/11, ore 21:15

È stata una lettura molto piacevole, la storia mi è subito piaciuta, fresca e dolce.
Complimenti, mi hai anche un po' commosso.
A presto,
Jessica.

15/09/11, ore 10:16

ciao è decisamente diversa dalle altre,finalmentequesto primo capitolo mi piace molto ora continuo a leggere clienti permettendo,sono al lavoro.un bacio ciao

14/09/11, ore 18:56

Ciao, Eli :)
Pensavi che mi fossi dimenticata, vero? xD Sbagliato v.v Ero solo troppo, troppo, troppo presa dagli impegni q.q Ma ora rimedio con piacere ;)
Sai, non mi aspettavo un sesto capitolo a dire la verità xD Credevo che il quinto sarebbe stato l'ultimo, invece ci hai fatto la sorpresa xD Mandrillona! v.v
Bene, bene, bene... vediamo un po' cosa abbiamo qui *.*

***

Oh, ma è triste q.q Che razza di recensione posso lasciare senza nulla da correggere? q.q Uffa!

Lol xD E comunque, quella "E'" non vuoi proprio scriverla corretta, vero? v.v Che maleducata che sei v.v

Beh, nonostante tutto, io continuo a ripetere che questa storia è meravigliosa e che questo epilogo ci voleva *.* E' dolcissimo, anche se, lo ammetto, la prima parte mi ha lasciata un po' perplessa mentre leggevo xD Non capivo perché Tanya e Edward si stessero sposando O.o' Bello scherzo quello dell'incubo! xD
Non so perché, ma aver letto questo capitolo mi ha fatto venire fame: *voglia di bruschetta lardo, noci e miele* @.@
Sai che ti dico? Che ora che ci penso, "Vieni via con me" sa proprio di bruschetta lardo, noci e miele o.o
No, non credo di essere impazzita xD Non ancora! v.v Boh, se ci penso, ha proprio quel gusto lì :) Insomma, è antica (non chiedermi perché il lardo mi fa pensare al passato O.o), è dura e decisa (le noci da sgranocchiare xD), ma è anche di una dolcezza infinita, sia nelle descrizioni sia nella trama in sé (il miele *.*).
Io a questo punto aggiungerei come sottotitolo della fanfiction "Come lardo, noci e miele" v.v xDDDD
Okay, ora sì che sto sparando cavolate! xD

Chiedo scusa per il ritardo q.q Spero di essere più presente in futuro :)

Un bacione *.*

Hilary

12/09/11, ore 22:39

Questa storia è bellissima e talmente intensa da togliere il respiro. Mi è piaciuta tantissimo. Credo che sia una delle storie più belle che abbia letto finora.

02/09/11, ore 23:24

ciaooo ho appena scoperto la tua storia è troppo troppo bella! è stupenda! non ti dico come ho pianto quando Edward gli ha detto a Bella di andare via! mamma mia in più stavo ascoltando un canzone tristissima di Avril Lavigne slipped away! vabbe apparte questo Bellissimo rapporto che avevano loro due si vedeva lontano un miglio he Edward era innamorato di lei solo Bella non se ne era accorta! ora capisco perhe Esme aveva incominciato ad odiare Bella beh non si può biasimare!non puoi capire quando ho letto l'inizio di questo capitolo ho iniziato ad urlare Bella sei un idiota perche hai scelto Emmett e poi contro Edward sei scemo va da lei! haha mi preenderai per pazza! va beh poi quando ho letto che era un incubo di Bella non puoi capire che sospiro di sollievo ho tirato hahaha! Che bello adesso Bella è incinta che belloo sono troppo contenta spero farai degli extra! Baci&Morsetti

28/08/11, ore 23:32

Devo recensire assolutamente questo Epilogo. Mi è piaciuto, mi hai fatto morire le prima righe U_U e ho pensato subito che il tuo sadismo non ha mai fine xD Anche se fosse finita come il sogno della protagonista, questa storia non avrebbe perso un briciolo della sua bellezza. Il lieto fine non è un obbligo, ma tu sei stata brava e l'hai fatta finiere bene :D ehehe...Mi eclisso, un bacio tesoro.

27/08/11, ore 16:30

bellissimo!!! LO SAPEVO CHE SAREBBE STATO UN EPILOGO FANTASTIcO! BRAVA! come sempre!

27/08/11, ore 16:26

magnifika ti prego ti suppliko se posti altre ff fammi sapere Q.Q questa è stata tanto breve quanto intensa e skritta davvero beneee

26/08/11, ore 17:57

Ciao cara! Dì la verità, volevi farmi secca, vero? Quando ho iniziato a leggere l'epilogo per poco non mi veniva un colpo. Ci sono cascata in pieno, quindi immagina il sospirone di sollievo quando ho scoperto che si trattava solo di un incubo. Fiuuuuu!!! Questa volta me l'hai proprio fatta ;)
Comunque, epilogo meraviglioso XD
Sono sincera, ci speravo proprio che ci potesse essere un futuro felice per Edward e Bella.
Mi dispiace un pochino per Emmett, quello sì. Deve essere stata una batosta per lui, ma in tutta onestà non lo vedevo bene assieme a Bella. Invece era chiaro come Edward e Bella avessero un bisogno assoluto uno dell'altra. Era come una necessità per loro stare assieme.
Ti ringrazio per questa piccola perla che ci hai voluto regalare. Spero di sentirti presto con le altre tue storie.
Un bacio! Ciao, Eli

26/08/11, ore 15:17

Quando ho letto la prima parte mi sono un po' intristita...per fprtuna era solo un sogno!! E' veramente bello vedere Edward e Bella insieme:). Grazie per questo spelndido epilogo

25/08/11, ore 20:47

Davvero bello il tuo testo. Mi piace. Non importa se Edward è sulla sedia a rotelle. Non so perchè, ma io lo trovo sempre il ragazzo più dolce che abbia visto nella mia vita... Lo adoro. A risentirci. Ciao.

25/08/11, ore 19:24

Epilogo davvero bello ed emozionante, ho amato molto questa storia e i suoi personaggi. I primi tre capitoli sono tra i più belli che ho letto,mi hanno emozionato. La delicata malinconia di Edward,la fresca e ingenua vitalità di Bella uniti al loro sentimento pulito e vero,rende questa storia speciale e unica.

25/08/11, ore 17:51

Ciao Elisa ^_^, ok lo ammetto appena ho letto le prime righe un dolore sinistro al braccio...SINISTRO si stava facendo strada...
In parole povere mi stava per prendere un infarto u.u"
Mi son detta: O.O oddio e mo che si fa?
Con una mano scorrevo le righe e con l'altra digitavo il 118 u.u""
E così che arrivo alla tanta agognata rivelazione: era un sogno *.* a quel punto mi è spuntato un sorrisino ebete sulla faccia, che è durato fino alla fine della lettura e persiste ancora.
Ora non so come tu abbia fatto a fare un finale così stupendo. Ok non sta nemmeno da chiedere perchè TUTTA la storia è stupenda e il finale non poteva essere da meno.
Non ti mentirò ma...Ho lacrimato, cioè davvero, Elisa. Mi sono commossa ed emozionata come poche ff sanno fare.
Sei riuscita a far arrivare al cuore i tuoi personaggi.
Di quante volte io ormai lo ripeta ti sarà venuta l'emicrania ma: Questa storia è stupenda, una favola spettacolare ed emozionante con un finale altrettanto stupendo e pieno di dolcezza e amore.
Sei riuscita a finirla nel migliore dei modi.
Ma in tutta onestà devo ammettere che in qualunque modo l'avessi finita l'avrei apprezzata, perchè in primis, scritta molto bene e in secundis un finale deve sempre rispecchiare il volere della scrittrice e ciò che crede sia il meglio per la storia che scrive.
Ovviamente se finisce come è finita questa è molto apprezzato ù.ù soprattutto da me ahahahaha.
Davvero Elisa, complimentoni, brava brava brava.
Adesso scappo ;)
P.s: Grazie Elisa, :) ma non ho meriti, era mio dovere u.u, la storia è bellissima e tu sei bravissima, ho apprezzato il ringraziamento ma devo dire IO grazie a te per avermi dato modo di leggere questa bellissima storia ^_^ quindi grazie!! Un bacione enorme ^_^
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 05:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]