Vieni via con me
di Vivien L

21/08/11, ore 23:07

Eccomi tornata dalle ferie e pronta a lasciarti una recensione, che dire Elisa? Io ultimamente non ti sto capendo mica più sai? Non ti riconosco quasi... Dove è finita l'autrice del mondo intorno a te, di ombra? Lì malgrado le avversità erano i sentimenti a trionfare qui mi sebra che tu stia cercando di farci odiare i personaggi più amati.

21/08/11, ore 23:00

Ti pregooooooooooooo  epilogo ti prego ti prego ti prego non puoi lasciarmi così sulle spineeeeeeee :)  non è lo stesso se lo ipotizzo io :( possiedo la fantasia di una sedia -.-" (anzi lei è molto più fantasiosa XD) cmq bellissimo capitolo come sempre grazie del tuo lavoro continua a scrivere sei bravissima :)

21/08/11, ore 22:18

bello bello bello bello bello adesso si fa' interessante la storia non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo . complimenti per la scelta delle canzoni

21/08/11, ore 21:13

Ciao Elisa :)...O.O porca pupattola tu non immagini come sto! O.O Cioè prima mi sono fatta prendere dall'emozione per Edward O.O povero vederlo così mi si è spezzato il cuore, anche perchè devo ammetterlo, io mi sono innamorata di questo Edward *-*.
Come devo ammettere: QUesta storia è stupenda!
Cioè forse dire stupenda è dire poco!
Sensibile, dolce, triste, carismatica e piena di sentimenti che il lettore riesce a percepire parola per parola.
Edward è stupendo chiunque direbbe oh poverino su una sedia a rotelle, ma lui è oltre.
Lui è un uomo stupendo, profondo, dolce e molto forte.
Ama Bella e non ha mai avuto paura di farglielo notare anzi! Dal primo capitolo fino ad ora l'ho sempre ed esclusivamente amato.
Bella che dire? Bhe anche lei mi piace molto, non è da colpevolizzare in fondo. Era convinta di amare Emmet quando infondo lei ha sempre amato Edward, ma come tutti gli esseri umani era bloccata e non vedeva o coglieva laddove doveva cogliere. Meno male che alla fine ci è arrivata *_*.
Tanya? Beh io non la odia particolarmente come personaggio nella meyer,alcuni la trascrivono male, ma tu sei riuscita a rendere l'idea. Ad essere onesti non mi piace molto, è molto egoista e non vede realmente le persone.
Vive secondo un paramentro impostato dalla società, un qualcosa che non ha niente di profondo nè personale.
Penso che alla fin fine e lo spiega anche la sua parola MIA FELICITà lei sia andata a fermare Bella, solo a scopo egoistico.
Lei non ama Edward, lei non VEDE Edward, lei vede solo quella sedia a rotelle.Una Barbie che vuole un Ken perfetto e senza deformazioni.
Purtroppo nella vita reali esistono di queste persone, non li giudico nemmeno, non siamo fatti tutti uguali.
Ma credo che quando ami una person, quando la conosci e le dai modo di farsi conoscere, ogni deformità passa al secondo piano...Ma varia di persona in persona.
Sei stata bravissima e inserire quella canzone di Gino Paoli, io l'adoro. Quella lettera finale, e lei che si rende conto che la scelta di sposare Emmet sia sbagliata e corre a raggiungere Edward.
S T U P E N D A!!! Avevi ragione questa storia è una favola! Una BELLISSIMA favola, è in assoluto la mia storia preferita, sì anche io ho un lato dolce ù.ù"" ahahahaha.
Non mi dilungo oltre, anche se spero che metterai un epilogo e ci faccia ancora sognare ^_^.
Davvero, è una storia bellissima, Elisa.
Complimentoni! Kiss Lily ^_-

21/08/11, ore 20:09

Secondo me il capitolo non è proprio da buttare,ma è meno intenso degli altri... la prima parte riesce a far capire bene le emozioni di Bella ed Edward,la seconda sembra più statica a mio avviso,manca un qualcisa che non saprei definire:ma hai comunque fatto un ottimo lavoro!
Io da gran romanticona spero che Bella vada da Edward e che,Madama ispirazione permettendo,tu ci regali,anche fra un anno,un epilogo di questa storia,almeno per conoscere il destino dei protagonisti.
E' stata una storia breve ma sicuramente intensa,fatta di emozioni allo stato puro e sono contenta tu l'abbia portata a termine ^^ a risentirci con qualche altra tua avventura,Paola

21/08/11, ore 19:04

questo ultimo capitolo non mi ha soddisfatta del tutto. bella a scelto edward e ha rinunciato a sposare emmett. ma edward la riabbraccerà?la rivorrà o vinceranno l'orgoglio e la rabbia di una scelta avventata?

21/08/11, ore 17:40

Eccomi qui a recensire quest FANTASTICA storia. Elisa, devo dirtelo: fino ad ora questa è la mia preferita! Sono sentimentale, lo so. Quindi è anche ovvio che questa storia così diversa dalle tue solite abbia catturato il mio cuore. Mi è piaciuta veramente tanto! Dico davvero *-* evito di parlarti di lessico, grammatica e sentassi perchè in queste cose sei sempre impeccabile. Quindi ti lascerò una recensione che si concentri su trama e personaggi:
- Isabella.
Non è la solita ragazzina insicura, cupa, che non sa ciò che vuole. Lei gioisce di quello che ha e ne va fiera! L'unica pecca è che non si rende conto di chi è innamorata sul serio. Ma possiamo condannarla? No, assolutamente no. E' un essere umano, è come tale non è infallibile. Nessuno lo è. Avrebbe potuto fregarsene, dopo tutto, uscire dalla vita di Edward, sposare Emmett e tanti saluti. Ma non lo fa, alla fine prende la decisione più giusta per se stessa e per Edward. C'è, però, da dire che la prende in seguito ad un biglietto di quest'ultimo. Perciò mi chiedo: se Edward non avesse scritto quelle righe e Tanya non glielo avesse consegnato, cosa avrebbe fatto? Non lo sapremo mai. Io, da brava romantica, penso che all'altare si sarebbe resa conto della scelta sbagliata che stava per compiere e sarebbe fuggita via... Dalle note finali dici - l finale è volutamente lasciato in sospeso: spetta a voi, adesso, immaginarvi come la storia andrà a finire. Bella tornerà da Edward? O deciderà, nonostante tutto, di sposare Emmett? Infine, ci sarà un epilogo? - io me la immagino come ti ho detto. Bella sceglie Edward, ma se vuoi farci felici e scrivere anche l'epilogo, io apprezzo ù.ù
- Edward.
Cosa si può dire di lui? Io ho adorato il tuo Edward! Ne ha passate tante, dalla perdita del padre a quella della gambe. E' stato immerso nelle tenebre per tanto tempo e poi, finalmente, la luce: Bella. Lui è costretto a sposare Tanya, la quale se pur per un gesto egoistico -in quanto pensa alla sua felicità, visto che non vuole sposarsi con Edward- ferma Isabella in tempo. Non me la sento di dar addosso a Edward o a Esme, per la sfuriata che fanno a Bella. Il primo era innamorato di lei, credeva in lei, era convinto che lei fosse totalmente sincera con lui. E poi? Poi scopre che non era vero nulla. Che tutta la fiducia riposta in lei era una mera illusione. Esme, dal canto suo, è una madre che -nonostante abbia commesso molti sbagli dopo la morte del marito- cerca di proteggere suo figlio. Come biasimarla? Io non riesco.
In conclusione posso dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo, la trama è sempre stata lineare e hai fatto uscire le sorprese, i colpi di scena, al punto giusto. I sentimenti e le reazioni dei personaggi non sono campate per aria ma, anzi, si fondano perfettamente col carattere che tu hai attribuito a loro. Perciò, a parte dirti BRAVISSIMA! Non cosa aggiungere. Questa incredibile storia si commenta da sola, in senso positivo ovviamente.
Un bacione e alla prossima,
Marta^^

Ps.: io esigo l'epilogo XD
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 05:45 pm)

21/08/11, ore 17:13

Cercherò di immaginarmi il finale, dato che sono un pò scontata e a me piacciono i lieto fine, credo proprio che Bella tornerà da Edward, ma se a te viene l'ispirazione per un piccolo epilogo l'accetterò molto volentieri, con qualsiasi finale.

21/08/11, ore 16:40

la tua ispirazione.. fino ad ora non ci ha mai deluso dubito che lo farà mai ma.... l'unica cosa che in questo momento ho in mente, oltre alle meravigliose parole di Edward
(''Non vorrei parlare, ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita.

Tu sei il mio ieri, il mio oggi, il mio sempre.

Tu sei come il vento, che porta violini e rose.

Ecco il mio destino. Adorarti, adorarti come la prima volta.

Tu sei il mio sogno proibito, la mia unica speranza.

Vieni via con me.'') è come potrebbe decidere di non tornare con lui... insomma è EDWARD! è L'UOMO CHE AMA, CHE L'ADORA, CHE NON RIESCE A VIVERE SENZA DI LEI, UNA BARCA SENZA VELA, UNA ROSA SENZA SPINE, UN FIORE SENZA GAMBO!!!
ti prego... qualunque cosa tu decide di scrivere, scrivila col cuore e pensando a noi. kiss giulia

21/08/11, ore 16:15

ti prego nn lasciarci kosi dacci un epilogo un seguito nn lasciarci kosi ti pregooooooo x piacereeeeee

20/08/11, ore 23:56

Ciao Tesoro!
Come potremmo dimenticarci di te? Di sicuro hai gran talento e questa storia lo conferma per l'ennesima volta.
Hai saputo dare una nuova veste a questi personaggi, Bella è un personaggio molto solare, gioioso. Edward sulla sedia a rotelle è decisamente "umano". Il rapporto tra i due è intimo, speciale. é bello vedere una Bella premurosa, attenta, che si prende cura di lui... è una storia che emana un calore intenso!
Sono curiosa di vedere come reagirà Edward alla notizia che gli ha dato Bella. Secondo me ne vedremo delle belle!!
Un Bacione

20/08/11, ore 14:59

Chissà cm reagirà edward e sopratutto come agira? :) sono curiosa di saperlo :) sono sempre fantastiche le tue storie  tanto che molto spesso mi trovo a rileggerle sei bravissima hai molto talento :) aggiorna prestissimo perfavoreeeee :)

15/08/11, ore 18:05

Ciao! Sono curiosissima di sapere cosa accadrà veramente! Bella sposerà davvero Emmett? Quando ho letto la notizia, la mascella ha fatto un piccolo buco sulla scrivania. Ero convinta che i genitori di Emmett non avrebbero mai dato il loro consenso a questo matrimonio, ed invece...anche se un pò il dubbio mi resta. Emmett ha detto la verità a Bella, giusto?
Edward in questo capitolo mi ha fatto una pena! Si vede che è così disperatamente attaccato a Bella ed io, in fondo-in fondo, continuo a tifare per lui e Bella assieme, nonostante tutto e tutti. Ad ogni modo, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo (<-- son già triste al pensiero che sarà l'ultimo ^^)
Un bacio! Ciao, Eli

15/08/11, ore 00:52

me piange xke ? uffA nn è umanamente koncepibile sta kosa nn ci riesko sto male

14/08/11, ore 18:18

Quanto sono felice di trovare questo aggiornamento, adoro questa storia, bhe io adoro tutte le tue storie. Il capitolo non è come dici tu a me piace. Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, ma come tutti quei giorni tanti attesi non sei felice, perchè in realtà non è quello che vuoi veramente, aspetto il prossimo ultimo capitolo per vedere come la prenderà Edward ma sopratutto come sarà la scelta finale di Isabella.