Vieni via con me
di Vivien L

14/08/11, ore 16:08

ciao!
ho letto tutto d'un fiato la tua storia!
E' bellissima!
non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Al prossimo capitolo :)

14/08/11, ore 14:48

Ciao!Complimenti,questa storia è davvero bellissima.Mi piace davvero un sacco.Ora sono propio curiosa di conoscere il seguito ;) E intanto ti comunico che tifo per la coppia Emmett e Bella.Mi entusiasma in questa storia un'idea di loro due insieme,anche se temo che la storia sia un Bella\Edward e anche così non mi dispiacerebbe.A presto,un bacione :3

14/08/11, ore 13:15

Bella ha capito di amare Edward proprio quando ha accettato di spossare Emmet=(. Se il prossimo capitolo è veramente l'ultimo sono curiosa di sapere come si risolverà la situazione. Grazie per il bellissimo capitolo e alla prossima

14/08/11, ore 11:48

eccomi nuovamente a seguire un altro tuo racconto,posso dire acora poco ma sembra interessante,mi farai incazzare come con (l uomo che ama)mi darai le stesse emozioni,certamente.un bacio mia scritrice preferita.maria50.

14/08/11, ore 10:37

Ciao Eli,che bello ritrovarti in questa storia!
Se questo è un capitolo scritto male...per tutto il tempo ho avuto una morsa nello stomaco mentre lo leggevo:dapprima piacevole,quando Bella si è risvegliata tra le braccia di Edward,poi no quando lei ha accettato di sposare Emmett. Ha capito di essere innamorata di Edward e questo non porterà a nulla di buono per entrambi perchè vivranno nell'infelicità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo,e ahimè ultimo, capitolo per scoprire come finirà questa storia. A presto Paola
PS dalla prossima settimana inizierò a leggere l'uomo che ama ora che è completa...non l'avevo iniziata ai tempi perchè temevo potessi non completarla..scusa ;)

14/08/11, ore 10:33

Ciao Elisa dici sempre che i capitoli non ti piaciono ma io li trovo sempre perfetti , e questa storia è molto bella , adesso vediamo che succede continuero' a seguirti anche qui se non ti do' fastidio :-D un bacione al prossimo capitolo . Cla'

25/06/11, ore 18:35

Ciao mia cara! Ed anche questa volta ho collezionato un ritardo da record! Sorryyyy!!!
Allora, abbiamo conosciuto meglio Tanya. Scriverti che non mi piace poi tanto mi pare scontato. Oltre ad essere la fidanzata di Edward (immenso torto!; solo questo basterebbe per odiarla ^^), è una persona frivola, egocentrica, passiva e pessimista. E' anche vero, però, che a quei tempi la libertà femminile era molto limitata ed erano poche le donne che avevano il coraggio di alzare la testa. Tanya invece fa parte della massa, ma non la biasimo del tutto. Bisogna viverle certe situazioni prima di giudicarle. Non mi è piaciuto il suo modo di umiliare Bella ed il suo atteggiamento di disgusto verso Edward, però ha anche lei un pregio, ossia quello di aver insinuato il tarlo del dubbio a Bella stessa circa i sentimenti di quest'ultima verso Edward.
Edward è cotto di Bella, mi sembra palese. E secondo me, anche Bella gli vuole molto più che bene. E' solo che lei non ne è ancora cosciente oppure è come se lo intuisse, ma facesse di tutto per ignorarlo. Riuscirà anche Bella a sbloccarsi?
Attendo il prossimo capitolo che, se non ho capito male, è pure l'ultimo (<-- un pò mi dispiace, speravo che la storia fosse un pò più lunga ^^).
Un bacione! Ciao, Eli

23/06/11, ore 15:18

Ho mai detto che adoro le tue storie? Non ricordo quindi ti dico...adoro le tue storie!!! Di solito non leggo le storie ambientate in un'epoca che non sia la nostra, ma questa mi piace particolarmente. Poi mi fa riflettere sulla condizione della donna a quei tempi, il non votare, matrimoni combinati e mi rendo conto che per quanto abbiamo raggiunto una certa parità e indipendenza ci sono donne che scendono ancora a compromessi cercando una felicità fasulla. Mi dispiace che non riesco a recensire spesso ma il lavoro in questo periodo mi impegna molto, e quando vado a casa devo fare sempre 100 cose. Comunque ancora tanti tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia.

23/06/11, ore 12:37

ho visto ora questa storia...è semplicemente bellissima...ti sei superata!!!e la canzone alla fine di questo capitolo sembra fatta proprio per questi due protagonisti...complimenti!!!

21/06/11, ore 21:40

carissima questa tua storia è di una dolcezza incredibile ,mostra che al di dell'apparire si puo nascondere invece un mondo di meraviglia fatta di sentimenti al di la dell'umano pensiero .bacioni cara al prossimo capitolo.

21/06/11, ore 11:33

Niente tesoro..Nelle mie recensioni comincio a diventare noiosa, me ne rendo conto....Ma che posso farci se sei bravissima e le tue storie sono fantastiche?? Finisco col dirti sempre le stesse cose!! ù__ù
Scherzi a parte, adoro questi due Edward e Bella...Finalmente Edward smette di essere il supereroe della situazione e si mette totalmente nelle mani di una Bella che non gli appartiene ed in realtà è sua più che di tutti gli altri. E penso che Bella se ne renderà conto presto...Benché faccia di tutto per non mostrarsi innamorata di lui credo che a livello inconscio le sia piuttosto chiaro che lontano da Edward potrebbe morire, anche solo per il pensiero costante della sua salute e della sua felicità.
Mi piace anche la tua Bella così gioiosa, leggera e contemporaneamente molto attenta alle esigenze di Edward....Non so come tu faccia a tratteggiare sempre così bene scene e personaggi ma credimi se ti dico che mi sembra di vederli con i miei occhi ....Edward, Bella, Esme, quell'insulsa e fastidiosa ragazzina che è Tanya, casa Cullen e la campagna dove Bella ama correre!
Complimentoni come sempre....che peccato che stia già per finire!
un bacio

Vale

21/06/11, ore 09:13

Questo capitolo fa tutto meno che pena cara!Ce l'avessi io questi "momenti di insonnia"in cui ti escono fuori dei capitoli davvero belli!Bacio,Ema!

21/06/11, ore 09:07

Nuova storia assolutamente bellissima e intrigante.Per non parlare di come è scritta...In maniera stupenda!!!Alla prossima.Bacio,Ema!

20/06/11, ore 23:50

Ciao Elisa, ma no già l'ultimo capitolo? Tanya è una persona superficiale ma che putroppo è incastrata nella promessa di matrimonio tra lei e Edward e visto che lui è su una sedia a rotelle la fa sfigurare e non è abbastanza per lei, solo Isabella comosce il vero Edward ma lo considera veramente solo come un fratello? Niente attrazione? Un bacione Ba

20/06/11, ore 22:39

Ciao Elisa! Mi dispiace tanto che è praticamente conclusa questa storia,anche perchè l'hai sviluppata meravigliosamente. Davvero sei stata bravissima e non piu' come dirtelo,ma te lo dico ugualmente BRAVISSIMA! Bella si è sentita umiliata e sminuita,e anche a me ha lasciato un po' cosi' il fatto che Edward non abbia neanche tentato di difenderla,ormai è distrutto e debole sia fuori che dentro. Ma è...impotente,nel senso che non è autosufficente?! O proprio...non gli si alza?! Tanya,Bella,Giuseppina o Peppina...bè il nome non è importante ma per una donna,non essere amata carnalmente,è difficile da accettare,in piu' Tanya ha l'aggravante che non ne è innamorata...e non gliene faccio una colpa,poverina,non lo ama,e non puo' soddisfarla,perchè invece di una donna non gli trovano un'infermiera?! E' ingiusto costringerli a questo matrimonio! Vedremo cosa avverra' nell'ultimo capitolo,che,da bravissima e dolcissima e tenerissima ragazza...pubblicherai presto,giusto cara?! Un bacione e a presto. Ciao!