Vieni via con me
di Vivien L

15/06/11, ore 21:05

Ciao Elisa, scusa se non ho recensito il primo capitolo ma ho potuto leggere solo oggi la storia! Il tema è un pò delicato ma sono sicura che lo svilupperai al meglio! In questo momento mi piacciono molto le storie ambientate nel passato quindi leggerò la tua nuova storia con molto piacere! Un bacione e a presto Ba

15/06/11, ore 14:13

Eli ho iniziato a leggere anche questa storia e spero stavolta di vederla finita ;)
ho letto anche l'avviso che al momento la duchessa e friendly enemy sono sospese,e mi dispiace,perchè soprattutto alla prima mi ero affezionata:è originale e diversa da tante altre,e poi il tuo modo di scrivere mi piace!
Questa storia mi piace,nonostante la tragedia di Carlisle,il capitolo non è risultato per nulla pesante e mi piace il rapporto speciale che c'è tra Bella ed Edward,mi ricorda un pò quello tra Elisa e il conte ristori (non so se hai mai visto Elisa di rivombrosa),ma questo è più genuino e fresco. Originale anche scegliere Emmett come fidanzato di Bella!
vedremo cosa succederà,a presto. Paola

15/06/11, ore 12:35

Se nell'insonnia pensi a cose così belle, non oso immaginare quello che può esserci nella tua mente di giorno!
Mi stupisco ogni volta di più,nel leggere le tue storie.
Non smetterò mai di riperterlo: sei bravissima.
Che peccato, sarà così corta?
Uhm, posta presto! :)

15/06/11, ore 11:50

O.o
Ok, questo non me l' aspettavo. Immaginavo che+e Edward provasse qualcosa di più per Bella, e che lei un pochino, anche in un modo diverso, ricambiasse ma Tanya....sono proprio curiosa di leggere cosa succederà!! E di capire il comportamento di Esme, del quale ho un idea, ma non ne sono sicura... a presto!
baci, Alesya

15/06/11, ore 10:42

ma solo io leggo tutto il capitolo con i brividi che mi percorrono lungo tutto il corpo??? O.o

15/06/11, ore 09:43

L'insonnia ti porta a scrivere una bellissima storia, complimenti!! Edward sembra proprio cotto, speriamo che Bella se ne accorga!!

15/06/11, ore 09:20

Solo 5 capitoli? La storia e' bellissima. Io tifo per la copia Bella e Edward. Emmet sistemiamolo con Tania. Come mai Esme la odia? Forse ha capito che Edward ne e' innamorato? Alla prossima.
Isa

15/06/11, ore 09:01

La tua ispirazione ha dato i suoi buoni frutti, sei stata bravissima e questa storia mi piace tantissimo....spero che torni presto l'ispirazione perchè sono molto curiosa e voglio sapere il seguito :-)))))

Kiss Bells!!!!!!!

15/06/11, ore 09:01

Il capitolo è bello,non fa per niente pena come pensi tu.Il rapporto tra Edward e Bella è molto delicato e pieno di sentimento, penso che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia o di affetto fraterno.Mi piace come scrivi questa storia,mi piace la positività e l'allegria di Bella, mi spiace per Emmet, ma io sono banale e scontata e tifo per il povero Edward.
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 09:10 am)

15/06/11, ore 08:39

A insonnia sei messa bene come me vedo....:-p, ma al contrario della mia la tua e' molto produttiva .......sempre splendidi i tuoi capitoli baci angy......

14/06/11, ore 23:51

Ciao Elisa! Io adoro le storie in costume (d'epoca) e gia' questo primo capitolo mi è piaciuto,molto allegro e frizzante. Spero di leggere presto il secondo capitolo. Ho letto sul tuo profilo la questione su alcune ff,su "gli imprevisti del cuore" non sono pienamente d1accordo,perchè comunque sara' un clichè,ma nella vita cose come quelle ci sono,l'importante è sapenre discuterne adeguatamente,e non mi sembra che tu sia una persona non ingrado di farlo. Non sono d'accordo,ma devo accettarlo,e poi comunque ci sono altre tue storie da seguire e questa nuova che gia' mi ha presa,anche per il modo in cui hai presentato i personaggi. Io ti saluto e allora...ci si legge. Un bacione e ciao!

14/06/11, ore 18:23

Ciao cara! Che posso dire? Il tuo nome è una garanzia! Appena ho visto il nome dell'autrice sono corsa subito a leggere e mi sembra inutile dire che la storia mi ha presa sin da subito!
Mi si sono incrociati gli occhi quando ho capito che Bella ed Emmett stanno insieme. Sai che sono una team Edward forever. Sono quindi curiosa di vedere come si svilupperà la storia e sono curiosa di conoscere meglio che tipo è questo Edward.
Ora devo proprio scappare, sono appena stata richiamata all'ordine...uff!!!
Un bacio! Alla prossima, Eli

14/06/11, ore 14:18

Il mio parere? E cosa vuoi che ti dica, tesoro?
Dimmi il titolo di una sola storia tua che non mi abbia assolutamente incuriosito, che non mi sia rimasta nel cuore, che non mi sia piaciuta...Le adoro tutte, indiscutibilmente...Questa è soltanto l'ultima che si somma alla lunga lista! :D
Ben scritta, sotto ogni punto di vista...Trama interessante...intrigante, direi! Questa Bella così fresca, allegra e gioiosa mi piace tantissimo...così come il suo presunto amore, altrettanto giovane e forse un po' bugiardo con Emmett...Ovviamente però, io sono sempre Team Edward..quindi aspetto risvolti! :D
Spero a presto per il nuovo capitolo!
Un bacio
Vale

14/06/11, ore 12:13

Mooolto interessante, mi piacciono le storie non ambientate ai giorni nostri!
Isabella ed Emmet???
Edward che ruolo ha?
Alla prossima =)
kiss

14/06/11, ore 11:20

capitolo molto bello, la trama è veramente interessante non vedo l'ora di leggere il seguito!!
è strano vedere Bella con Emmet, voglio proprio vedere come sarà il rapporto con Edward. A presto!
Alesya