Tanti auguri!
di Akira14

14/06/11, ore 16:06

Che cosina adorabile :) Mi ha lasciato un sorrisone, ho finito di leggere ed ero tutta un "awww". Che amore che è Wes, mi è piaciuto davvero tanto il suo POV, amo l'amicizia tra tutti i Warblers, in particolare con Blaine, e tu l'hai descritta davvero bene.
All'inizio non capivo bene cosa c'entrasse lui visto che il compleanno era di Blaine, ma alla fine hai dato un senso al tutto, davvero una bella chiusura. E questa non è solo una fic in onore dell'amicizia, dei compleanni (che per la cronaca odio anche io se sono la diretta interessata) e di quanto possa essere adorabile un mini-Wes armato di martello di gomma... questa è una Klaine *-* dolcissima, tra l'altro. Anche se sì, forse sarà proprio Kurt a far soffrire Blaine, molto probabilmente, ma intanto godiamoci queste piccole scene <3
Di solito non mi piacciono molto le storie al presente... sarà che questa è breve, ma mi è sembrato tutto al suo posto.
Grazie per averla condivisa, ti auguro un Best party ever (citazione da un certo video di Katy, per caso? =P) per il tuo compleanno, auguri :)
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 04:07 pm)

14/06/11, ore 14:00

Bh, devo dire che nonostante la brevità l'ho trovata indubbiamente una storia molto carina. Mi piace molto quando le cose vengono viste da occhi esterni e - ancor di più - quando ci sono di mezzo di Warblers. Nella maggior parte dei casi non so ancora abbinare nome a viso, ma Wes sì, lo riconosco. E devo dire che mi è piaciuto tantissmi vederlo come sorta di io narrante in terza persona. Le considerazioni sui compleanni le ho trovate altrettanto valide e direi anche pienamente condivise, ragion per cui anch'io non facico più feste né nulla u.u
Bella la conclusione! E' una storia breve ma davvero divertente ed esilante!
E - questo punto - oltre che i complimenti, non posso fare altro che augurarti un buon compleanno! Tantissimi auguri <3