I Giardini di Marzo
di Marauders

11/09/06, ore 20:13

E' strana come storia, sembra quasi sospesa nel tempo. Comunque bella, mi è piaciuta

27/08/06, ore 10:37

*__* I miei occhi stanno brillando!!!! è veramente bella questa!!!! sono tutti semplicemente carinissimi!!!!! bravissima!!!!! complimentoni!!!!

12/03/06, ore 14:28

fantastica!!!^^

07/03/06, ore 23:24

Ma che cariiiiiiiiiiiini!!! *-*!! Neville e Luna sono stati dolcissimi!!!! E non parliamo di Hermione, che è una grande - anche io gli sarei saltata addosso considerando la situazione *sbav*!- e Ginny è un vero e proprio genio!!!! Per la prima volta ti dirò che anche Lavanda mi ha fatto tenerezza...e io ODIO Lav-lav!! Però le sue parole erano vere e molto corrispondenti al libro, quindi grazie a te adesso la vedo in una maniera un pochino diversa!! E questo è un tuo merito, perchè farmi addirittura cambiare opinione su quella strega di parco (XD XD XD XD) è una vera impresa! Quindi Complimentoni!!! Baciottoni oni oni oni oni oni oni oni oni!!! ^^

Kaho_chan
04/03/06, ore 17:57

Mia carissima!!! Grazie per la mail... cis to pensando su... per quets astoria niente da dire: galattica!! come sempre le frasi sono quelle giuste... e le coppie: adorabili!! quelel che amo di più: Ron\Herm e Gin\Harry, in più nev e Luna... bisognerebbe dedicare più tempo a questi due piccioncini!! -___^ Ci vediamo presto, nevvero?! tanto con tutte le storie ch eavete scritto! ^.^

domilla
04/03/06, ore 16:12

complimenti...mi è piaciuta un sacco la storia..adoro H+G...bellissima

fluffy90
03/03/06, ore 17:20

fantastica....mi è piaciuta un mondo...è seplice...anche divertennte...e spensierata...e poi le coppie sono veramente il massimo!!!!!!!!!perfette!!!!!COMPLIMENTI!!