Midsummer
di Lilim Sophie

14/06/11, ore 18:11

Ciao carissima, la tua storia ha subito stuzzicato la mia curiosità, sopratutto perché sono una grandissima fan delle fic shika/ino (non c'é niente da fare, li adoro vederli insieme...alla faccia tua, Temari, che proprio non ti sopporto- chiedo scusa a tutti i suoi fans, ma é più forte di me), anche se il prologo é un' pò corto per farmi un'idea ben precisa.
Sono molto dispiaciuta che per il passato hai avuto delle esperienze negative, ma sono sicura che riuscirai a scrivere una bellissima fic ed ricevere così delle critiche positive!!
Nel frattempo puoi già considerarmi una tua fan ed aspetto con ansia il seguito della fic!!
Ti mando i miei migliori auguri per il seguito e un bacio!! CIAO!

14/06/11, ore 18:01

Ciao! ^__^
Mi dispiace per le esperienze negative che hai avuto! ç__ç
Se riguardano il lessico, magari basta revisionare la storia o metterci un pizzichino (?) di attenzione in più. Anche se non mi sembra che in questo prologo ci sia stata qualcosa che non andasse, anzi! ùwù
La storia mi ha incuriosita. Una ShikaIno in più è SEMPRE apprezzata! Purtroppo dal prologo non posso dire molto (si chiama prologo per un motivo xD), ma di certo seguirò la tua storia! ;)