Applico alla vita i puntini di sospensione
di Valeriaep

24/07/11, ore 22:51

wow, molto bella questa continuazione, e mi è piaciuto molto il nuovo modo di scrivere la storia, soprattutto l'alternarsi delle azioni fatte da house con suo figlio da una parte e quelle di cuddy con la figlia dall'altra.
Il finale poi simpaticissimo, a messaggini, quindi dalla prossima volta house dovrebbe sapere che cuddy non stà più con il marito, e dovrebbero mettersi insieme....

23/07/11, ore 19:03

ma sai che mi sta piacendo sempre di più questa storia ??
vabbè ma penso che sia normale dato che l'hai scritta TU ! ùù
non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire che cosa succederà durante il picnik :)
Un bacio e (spero) a presto ^^

22/07/11, ore 23:09

noooo, pensavo ad un altra fine, un qualcosa di più che risboccia tra i due, ma alla fine è pur sempre house!!!! e non sarà mai felice.
Molto bella e ben studiata, anche se non so se sia la conclusione finale o la continuerai, potrebbe stare benissimo come fine, ma se decidessi di continuarla, la leggerei sicuramente con molto entusiasmo.

04/07/11, ore 15:39

che bella, mi è piaciuta, però questa volta non so se per la fretta o altro, però ci sono vari errorini di scrittura e un paio di incongruenze, soprattutto questa:

promettendoti di non"facendoti vivere la tua vita serenamente, altrimenti, afferra la mia mano, e vieni via con me."

gli promette che non gli farà vivere la sua vita serenamente???? spero sia il contrario, altrimenti non gli dava molte scelte hahahah.

Molto carina e tenera per il resto, bello il momento del bacio e lei che gli chiede di non andar via.
Aspetto il seguito, perchè mi sa che adesso inizieranno le complicanze visto che lei è sposata.

02/07/11, ore 18:37

mi piace questa storia ! :D
devi continuare assolutamente al più presto , si fa sempre più interessante !
Un bacio :*

ps: spero di leggere presto anche il continuo dell'altra tua storia Huli :D

21/06/11, ore 23:39

wow, ho letto tutti e 3 i capitoli tutti d'un fiato.....Davvero una bella storia, mi piace la tua visione di come sono andate le cose dopo la reazione di house su cuddy.
Uh house cambiato sia fuori che dentro, sposato ed addirittura con un bambino, verosimile il fatto che cuddy si sia sposata con il banchiere però lei ha ancora tantissimo rancore nei riguardi di house, sembra che lei abbia fatto pochi passi in avanti rispetto a greg.
Particolare la fine del terzo capitolo, dove ci farai saltare in avanti di 2 anni, sono curiosa di vedere se house perde moglie e figlio per l'infezione e se tornerà a casa.

18/06/11, ore 12:15

Mi piacciono queste cose.
Cioè quando due vite, apparentemente distanti, ricostruite, nuove, che sembrano sussistere di virtù propria senza necessità d'altro, si scontrano per caso - ma tutti sanno che non è così, siamo noi "scrittori" a guidarle dritte dritte l'una nelle braccia dell'altra -, facendo loro cadere tutti i parametri che fino a quel momento hanno loro permesso di esistere da sole.
Ecco, sono proprio queste cose, che mi piacciono. Forse perché sono gli espedimenti che impiego anche io quando racconto, insieme alle enormi ellissi (non mi ricordo se esiste un termine più adatto, per indicarle) che tagliano anni e anni passati nella monotonia. Sarà che a me non piace raccontare giorno per giorno quel che succede, mi fa molto da... diario noioso.
Meglio centrare il punto.
E tagliare, tagliare, tagliare.

Seguirò la tua storia, ho voglia di sapere come la continuerai!

14/06/11, ore 20:32

Molto carina! mi piace come hai immaginato il seguito della 7x23, siamo alle prese con un House che si prende delle responsabilità, non solo riguardo a ciò che ha fatto ma anche verso gli altri, quasi incredibile! :-) dai scherzo, però mi piace l'inizio, c'è un percorso di maturazione del personaggio che, a mio parere, è interessante seguire!
Aspetto il prossimo capitolo! ciao, grazie!

ps: già dal titolo direi che ti adoro! :-) Altrove è una delle mie canzoni preferite...