Roronoa's Twin
di Bloody Wolf

22/07/11, ore 12:10

Ciao, sono sempre io! Ho notato che non avevo recenisto il primo capitolo, quindi eccomi qui *si abbassa per schivare i vari generi alimentari che le stanno lanciando addosso*
Stavo dicendo, ho deciso di recensire anche il primo capitolo, perchèè io non faccio mai le cose a metà u.u (se vabbè ndTutti... ^^'')
Communque, io so già come sarà la sorella di Zoro, ma non lo dico, non faccio Spoiler, altrimenti che gusto c'è? (e poi rischio di farmi uccidere da qualcuno :D) ;)
Spero che il mal di schiena ti sia passato, così potrai aggiornare più regolarmente, vero? :D *faccia speranzosa*
Ok, adesso vado, altrimenti ti rompo xD
Al capitolo 8, non vedo lìora di sapere cosa succederà!
San.

15/06/11, ore 01:06

E' una storia molto interessante come impostazione!! Mi ha incuriosita molto nonostante io non sia una fan dello yaoi (e questo dovrebbe dirti molto sul fatto che la seguo) e penso proprio che continuerò a seguire la tua storia perchè la gemella di Zoro mi incuriosisce parecchio! E voglio proprio sapere come continua ^^
Beh, a presto allora!

14/06/11, ore 19:26

ehilà Wolfy bellissima ff, la adoro, la metto nelle preferite! e anche nelle seguite ...
Ace sembra meeeee! yeaaaa! oddio scusa la felicità ma ho trovato uno come me! yuppi!
oh ... comunque ma Zoro e Sanji stanno insieme??? che dirà sua sorella???? oddio sono troppo curiosa.
una ff originale e accattivante questo modo di scrivere che possiedi rende la letture più scorrevole e piacevole.
davvero bella ... la battuta più bella è stata -E perché? Servono come Cast?
XD si vede che a Ace gli piacerebbe farsi la sorella del marimo.
davvero una ff stupendosa complimentissimi
baci Umiko
Ps: hai una nuova fan XD