Le Soleil Café
di rockandjonas2311

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/11, ore 21:48

Ciao :D
Scusa se non ho recensito prima questa storia1 :)
Comunque volevo farti i complimenti perchè questa storia mi ha colpita molto, l'ho sempre seguita con molto interesse perchè la trama mi ha da subito intrigata.
I personaggi e appunto la storia che ruota intorno a loro mi sono piaciuti fin da subito.
Complimenti ancora! :D

07/07/11, ore 18:51

Nooooooo, finisce male! :(
Beh, non tutto finisce bene, alla fine.
La storia mi è piaciuta, so che c'è un seguito, quinid ora passo a leggere anche quello.
Sei brava a scrivere, ma se lo accetti, vorrei darti un consiglio: proprio perchè sei così brava dovresti allungare i capitoli e far trasparire di più le emozioni dei personaggi, se iuscissi a farlo sarebbe meraviglioso.
Ovviamente sei libera di non accettare il consiglio, dopotutto non sono una scrittrice professionista, sono solo una "giornalista" da strapazzo per il giornale locale, quando hanno bisogno e capita! (: AHAH (:
Ok, ora ti lascio, se vuoi passa da me, ora continuo a leggere il resto perchè voglio vedere come continua!

07/07/11, ore 18:41

Che tenero questo capitolo! (: Ok,continuo a leggere,commento solo l'ultimo capitolo, non vorrei che mi uccidessi alla centesima recensione! (:

07/07/11, ore 18:38

So che non c'entra molto, ma ho sempre voluto imparare il francese, ma penso che sarei una vera schiappa, essendo cresciuta con persone che parlano tedesco ed italiano.
Comunque, passiamo a qualcosa che ti interessa di più: MI PIACE! E tu scrivi veramente bene, non posso far altro che farti i miei complimenti!

07/07/11, ore 18:35

Ho incominciato ora a leggere, quindi, ebbene si, sono una nuova lettrice! (:
Mi ha già colpito la storia, non succede spesso, quindi, per sfortuna tua, incomincerò a recensire dappertutto.

04/07/11, ore 17:51

Ma...ma... *piange disperandosi* noooo non può essere l'ultimo! dog. Comunque anche quest'ultimo e' stato bellissimo. Aspetto con ansia il resto. Baci <3

27/06/11, ore 16:52

NOOOOOOOOOOOOO!! guarda che ha fatto effetto anche senza la canzone di Edward Cullen sotto... insomma avevo Joe che mi cantava See no more!! ahhah comunque lo trovo strepitoso questo epilogo e spero proprio in un continuo :D  voglio Michelle insieme a Joe, sappilo uu
vado, la piscina mi chiama :D
bacione,

27/06/11, ore 15:57

Questa storia è bellissima ç_ç , non può finire !
Joseph ma checcosa faii .-. ...
*-* abCKNDUVK Stavo per mettermi a piangere ! Brava :)

27/06/11, ore 15:34

TwwwwwT posso non commentare?
No, sono distrutta e affranta çwç cioèè dsfnjkfd
Joseph non può lasciarla laaaaa!
Michelle pij l'aereo e vatten a Los angeles jkfgnbj ç__ç
Bella questa storia, sul serio <3
Continua presto l'altra, non vedo l'ora):
grazie per la quote <3
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 03:35 pm)

27/06/11, ore 15:10

Ti ho già inviato un messaggio, ma ti scirvo anche qui per dirti che è stata una ff meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti!
Baci,
Fede. <3

27/06/11, ore 15:07

çwç
Che finale triste çç
Sono contenata che tu mi abbia menzionata alla fine del capitolo, grazie *U*
Poiii, sono anche molto felice che questa tua storia sia piaciuta, complimenti u_u
Ed ancora, sono anziosa di leggere il sequel. <3
bisous, Lee.

27/06/11, ore 14:54

Ci sono rimasta male, ma bene allo stesso tempo! Il finale è stato scritto benissimo! Come il resto della storia! ... Joseph è dolcissimo e io voglio il seguito! Ahah Non vedo l'ora che mi arrivi il tuo messaggio!! :D

26/06/11, ore 22:14

proprietario stronzo!! che palle lasciali baciare cazzo!! uffa... e poi Elle perdonalo è così dolce!!hahah joe ** scusa per la mini recensione ma sono appena tornata dal mare :)
brava,
un bacio

25/06/11, ore 11:58

Eccoli di nuovo insieme, che capitolo stupendo, anche se un pò piccolino...
Non vedo l'ora di leggerne un altro. Come sempre complimenti sei bravissima :D
Fede.

24/06/11, ore 15:26

aspetta! Ma io mi sono persa due capitoli! come ho fatto?!?? sono malata di mente, ahah comunque il capitolo scorso non era brutto, ma questo non mi è piaciuto affatto non perché sia scritto male, ma perché si mollano! che cazzo fai, Joseph, pomici con una bionda quando hai Michelle?!?? ma fottiti .-.
scusa per la mini recensione :D
un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]