Run To You
di Jaded_Mars

30/06/12, ore 15:24

Incredibile, al momento credo la tua sia l'unica fan fiction su James in questa sezione xD certo, si è dovuto aspettare il finale per capirlo e devo dire che la cosa mi ha lasciata un po' perplessa, nel senso che lui dovrebbe, eventualmente, essere il protagonista ahah mentre se vuoi lasciare più spazio al personaggio originale forse dovresti scrivere una long, ma questa naturalmente è una decisione che hai preso tu e io non mi azzardo a contestarla.
Per il resto, c'è qualche errore con la punteggiatura, ma niente di irrimediabile.
La storia era carina :)
Thanks for sharing,
C.

14/06/11, ore 23:29

Guarda un po' che cosa ho trovato... una nuova storiella della Mars che mi ha lascita piacevolmente a bocca aperta. Primo perchè come descrivi tu le situazioni... beh, sono micidiali, perfette; il buio, la lucciola, la sofferenza, la mamma con i suoi commenti (mi sembrava tanto la mia di mamma) e le rose ed il loro profumo. E quella ragazza che mi somiglia tanto, che si sente goffa con indosso i vestiti eleganterrimi ed i gioielli luccicanti (già mi sto chiedendo come farò il giorno della laurea... ommioddio); e poi, a sorpresa, un James Micheal che ha tutti i connotati per entrare nelle mie simpatie. Inizio davvero coinvolgente e complimenti vivissimi per la descrizione iniziale ;)
Un bacione, Ellie

14/06/11, ore 20:39

Ti sento un velo di malinconia tra le righe, quelle di ieri, queste, magari è solo un'impressione o magari solo la mia leggendaria "saccenza".
Vanity Fair dove quello che conta è l'apparenza, una vita di apparenza che ti soffoca fino alla boccata d'aria nella vita molto meno sfavillante ma più vera insieme all'uomo che ti ama...
Che bello però.
(Unico neo sono ignorante sul gruppo quindi non conosco la canzone, se di titolo di canzone si tratta :-()

14/06/11, ore 20:39

14/06/11, ore 20:38