Ignotismo
di Silver Pard

06/09/11, ore 14:50

No, ok. E' gegnale. GEGNALE. Sì, con la "gn", che vale di più.
E boh, i discorsi degli ex coinquilini mezzi ubriachi sono una cosa meravigliosa, e John non verrà mai e hanno le magliette, le magliette! *rotola via*

06/07/11, ore 10:55

Oddio! I passati coinquilini...poveri tesori *-*
A quanto pare John è il più resistente...che nervi d'acciaio xD

GRazie per averla tradotta!!!!

21/06/11, ore 13:38

Brilliant, direbbe il decimo Dottore. Così io. -non trovo esclamazione più attinente-.

Una shot che è un piccolo gioiello, in una collezione dove ne brillanto molti, ma questo di una luce completamente diversa.
Una luce briosa, nuova, divertente nella sua atipicità, e bella, perché visiva -questo soprattutto allo stile di scrittura particolarmente contemporaneo, che ti immerge nella situazione, come se in testa allo scritto, prima di immeggersi nella lettura, ci fosse in omaggio la maglietta e un posto a sedere, tra tutti questi disgraziati che mai hanno capito la fortuna potenziale loro capitata-.

Brilliant, poco altro da dire.

r. #

15/06/11, ore 21:51

Ho dei seri problemi con EFP questo periodo, non capisco più neanche come si recensisca in maniera decente. Sarà che sono tre anni che non scrivo più nulla... ho perso allenamento! XD
Cooooomunque! Ma che cosa fantastica! Decisamente fantastica! Mi è scappato anche il sorrisetto da ebete quando ho letto l'ultima frase, e devo dire che era un sorrisetto da ebete compiaciuta. Anche le magliette si sono fatti, è una cosa decisamente triste, ecco perché mi sembra così realistica. Me li immagino tutti in cerchio, con queste magliette con scritta bianca su sfondo arancione, chi con il bicchiere di boubon, chi con la birra mezza vuota. Mi piace anche la scorrevolezza, brava. Complimenti, spero di leggere altro di tuo. Ex.
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 09:52 pm)

15/06/11, ore 11:41

Poveri poveri ex-inquilini, non li invidio proprio.*ride* Complimenti per la scelta, la fic è tremendamente adorabile *w* <33 E tu l'hai tradotta benissimo, è scorrevolissima!*__* <3

E bravo John, tu tieni duro e resisti \O/!

14/06/11, ore 21:39

È bellissima! XD L'idea di un gruppo di sostegno per i poveracci che hanno dovuto convivere con Sherlock mi fa morire! XD Ed è tanto carino il finale ♥

« Riusciva a capire quando mi volevo trombare qualcuno da come sbattevo le palpebre! »
Ma ROTFL X'DDDD

Ottima traduzione, non la conoscevo questa autrice :)

14/06/11, ore 21:32

Ommioddio, è una cosa adorabile, è bellissima! Me lo vedo benissimo, questo gruppo di poveri disperati traumatizzati a vita XDD dev'essere stato per tutti l'esperienza peggiore delle loro esistenze (e a buon ragione, poveri disgraziati)
Mi è piaciuta un sacco, adorabilissima, complimentissimi *ww*

14/06/11, ore 16:09

Oh, ma è deliziosa - assolutamente deliziosa!
Fa sorridere di gusto! Già la scena in sè ha qualcosa di surreale - il gruppo degli ex-coinquilini di Holmes! Troppo carina, come idea! - e il modo in cui è trattata è irresistibile!
E il finale è proprio adorabile.
- nelle preferite!
Continua così!