Incontro con gli Dei
di ice_cream

20/08/11, ore 08:28

AHAHAHAHAHAHHAAH. No... ma .. xD!!!Mi vien da ridere.. lol.
Tipo tu che diventi rossa...ahahah... e le altre che si dilettano con l'inglese uahhahahahah che ridere! E' molto carina.

xoxo
Penn

03/08/11, ore 18:56

Come già detto quando la lessi tempo fa in anteprima è semplicemente e totalmente fantastica XD
Oddio, adesso sarei molto piùù brava a speakkare l'americano XD Ho avuto i miei zii come insegnanti... magari la pronuncia non è tanto migliorata ma adesso riesco a farmi capire XD
Comunque fantastica, adoro anche queste storie!
Spero che ne scriverai altre!
Bacione immenso
Sara

25/06/11, ore 21:05

quanto sono in ritardo??
mmm meglio non pensarci, potresti scandalizzarti... xD
scusami davvero sister! **occhioni da cucciola indifesa e labbruccio**

ok ammetto mi ero persa questa storia sul gruppo! xD il caldo ha giocato strani scherzi e non mi sono accorta che l'avevi scritta! xD

beh è stato bellissimo leggerla qui su efp!
conta che ero in macchina con mia mamma e ho usato il cell e ridevo in certi punti e lei mi guardava male! xD

che dirti, è favolosa!! mi piace mi piace mi piaaaaaaaaaaaaaaaace! *.*

"- Secondo voi sopravvivremo dopo averli visti? – domanda dopo un po’ Cristina, che come tutte noi è agitata come non mai al sol pensiero di poter vedere gli attori.
Ci guardiamo negli occhi tutte preoccupate, poi all’unisono rispondiamo.
- Naaaa. – scoppiamo a ridere, ormai vedendo il telefilm continuamente, anche noi riuscivamo a capirci al volo."

............................................. mitiche noi!! non so perchè ma credo che lo faremmo sul serio se ci incontrassimo! xD

"- Andiamo al McDonald’s? – propone Federica.
Tutte rispondiamo con un mega sorriso e poi la seguiamo."

................................... tutte tranne la sottoscritta! ti assicuro, se mai dovessi metterci piede (ovviamente costretta con la forza e di mia spontanea volontà) non avrei toccato cibo! ;-) fidati!

"Dopo mezz’ora, un gruppo di persone si avvicina e prende posto nei tavolini di fianco ai nostri.
Noi rimaniamo paralizzate completamente. Nessuna muove un solo muscolo.
Chiara abbassa la voce e guardandoci dice:
- Oh maaamaaaa! No ragà io muoio! Non ci credo!!!!! Cioè … nooo! Proprio loro!! Loro al McDonald’s! – senza accorgermene urlo un po’ troppo questa frase e Seamus si volta verso di noi.
Marilena e Federica per poco non cadono dalle sedie vedendolo.
Le altre mi zittiscono bruscamente e fingono di mangiare mentre io divento rossa di peso.
<< Accidenti! Le mie solite figure!!! >>
- Grazie ragazze, molto solidali! – mi fingo offesa io questa volta abbassando la voce per non farmi sentire. Ridiamo."

.................................... io sarei già collassata a terra! xD

"- Come vi siete conosciute tutte? – domanda Stana. Accidenti è più brava di quanto sembrasse! E’ proprio il nostro Dio! E’ unica! Anche i suoi colleghi la fissano ammirati.
Monica fa per rispondere ma poi ci guardiamo e per evitare figuracce, chiediamo se possiamo parlare in italiano almeno con lei. Lei annuisce ridendo.
- Ci siamo conosciute grazie a voi. – inizia Monica.
- Sì. – conferma Kia. – Tutte guardavamo il telefilm e abbiamo iniziato a scriverci su, in un sito che si chiama “EFP FanFiction”.
- E poi innamorandoci delle storie che le altre scrivevano, abbiamo fatto amicizia … - continua Sara.
- … E abbiamo creato un gruppo su Facebook. – aggiunge Federica.
- Si chiama “Castle Made of EFP Writers”. – dice Mari.
- Questa è la prima volta che ci incontriamo, di solito ci sentiamo via computer… - concludo io.
Loro ci guardano esterrefatti.
- Wow! Avete visto così tante volte il telefilm da riuscire a finire l’una le frasi dell’altra come Castle e Beckett!?!? – domanda Stana provocando una risata anche nei suoi colleghi, che a differenza sua, capivano la lingua ma non la sapevano parlare.
Anche noi ridiamo e poi annuiamo divertite."

........................................... siamo fantastiche! bellissima trovata!

"Appena ci vedono ci sorridono, come se si fossero messi d’accordo per qualcosa di strano per noi.
Noi ci guardiamo stranite e poi ci voltiamo di nuovo verso di loro.
Ci danno i foglietti con gli autografi in alcune buste.
Ognuna di noi apre la sua.
- Ohssanto!! – urlo io.
- Maremma!! – Cri e Fede.
- Uh Madonna Santa! – Moni.
- Oddioooooo!! – le altre.
Tutte contemporaneamente. I ragazzi del cast ci guardano e ridono divertiti.
Iniziamo a saltare come grilli e poi ci appoggiamo a dei paletti per non svenire dalla gioia."

................................... ahahahah di certo avrei detto Maremma quindi complimenti ci hai azzeccato!! xD
miticuuuuuuuuuuuuuuuuuu non me lo sarei aspettato! geniale!

complimentissimi davvero!
bravissima!
bacione
Amy Wendys

18/06/11, ore 14:19

aahhahahahahhaha Ari!!! ma quando si parte??! xD

"- Oddio Mari sono le 15.30! – urla Federica – Manca poco e potremo vedere il nostro cucciolino! –
- Ahahah Fè non mi ci far pensare!! Solo all’idea mi viene un collasso! E’ così tenerooo!!!"
..............phuahuahuhuahauhuaha credo che io e Fede reagiremo seriamente così!! xD

"Seamus si volta verso di noi.
Marilena e Federica per poco non cadono dalle sedie vedendolo."
.......ahhahahahhahhahahha ma io cado sul serio... ahahhahaha figuraccia!!! ti faccio poi compagnia nelle figure di cacca Ari! xD

"- Yes! Yes, it’s … it’s true. We write about Castle! We … we love Castle! – dice Marilena che come tutte ormai non sa più distinguere le lingue ed inizia a balbettare.
Loro ci sorridono, poi Stana prende la parola.
- Ciao … - dice Stana provando a parlare in italiano, visto che noi abbiamo parlato la loro lingua a fatica."
.............e qui svengo sul serio!!! O.O anche se lei respira io sn già per terra!!! soccorretemi!! xD

ahhahahahahah Ari... speriamo davvero di incontrarci noi, e di incontrare loro... e xk no??! darci anche la vacanza di una sett con loto.. bisogna pensare fuori dal quadrato! xD
ahahah

grande Ari!
alla prossima!
sbaciottiii ;>

14/06/11, ore 23:07

Mi ricordo ancora la prima volta in cui me l'hai fatta leggere.
Avevi detto che non l'avresti mai pubblcata qui perché non era una delle solite storie.
Sai cosa ti dico, meno male che l'hai fatta leggere anche alle altre ragazze del gruppo perché tra le altre storie ci sta benissimo! :)

"Chiara abbassa la voce e  guardandoci dice:
- Ragazze … sono io che sto impazzendo o quelli sono … - non fa in tempo a finire la frase che noi annuiamo capendo cosa stava per chiederci."

Sai che mi ci vedo a fare questo? Io non sono una di quelle che li vede e si mette ad urlare...
Cioè prima rimango scioccata, poi magari mi metto ad urlare!

Baci,
Kia

14/06/11, ore 20:51

Mi sono immaginata la scena... ohDDiioooo!!! Ho il cuore che batte a centomila solo a pensarci. Magari succedesse veramente... che altro dire? Grazie per la dedica e... bellissima storia Ari!

14/06/11, ore 18:03

Hai fatto una descrizione così precisa che l'incontro sembra vero. Devi averlo immaginato tante volte e sognato soprattutto.
Non è una cavolata è proprio la descrizione esatta di un sogno collettivo.
Chissà, non si può mai sapere nella vita!!!
Ciaoooo

14/06/11, ore 17:41

Ciao!!
Complimenti!! Bellissima!! Storia da mettere tra le preferite!! Non avevo mai riso così tanto!! Ho le lacrime agli occhi! Non riesco a smettere!!
Complimentoni!! BELLISSIMA!!

"Ognuna di noi apre la sua.
- Ohssanto!! – urlo io.
- Maremma!! – Cri e Fede.
- Uh Madonna Santa! – Moni.
- Oddioooooo!! – le altre.
Tutte contemporaneamente. I ragazzi del cast ci guardano e ridono divertiti.

Ahahahaa!! Le esclamazioni sono troppo belle!!! Ahahaahah!!

"- Ciao … - dice Stana provando a parlare in italiano, visto che noi abbiamo parlato la loro lingua a fatica.
- Ciao … - rispondiamo tutte in coro.
- Da dove venite? – domanda il nostro Dio."
ahahaahah!! Il vostro Dio!! Oh mamma... Davvero non riesco più a smettere di ridere!!
BELLISSIMA Fan Fiction!! DAVVERO MERAVIGLIOSA E STREPITOSA!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

14/06/11, ore 17:10

hahah mi verrebbe da citare le fasi che ha scritto lau haha xD
magari accadesse davvero una cosa del genere...un momento..io stana l'ho già incontrata! xD
muahahha quando gongolo nel guardare quell'autografo bello pacioccoso sulla mia scrivania xD
solo io e la Mari potevamo crepare davanti all'amore cucciolo bello nostro pancione coccoloso dolce con gli occhioni blu e ok la smetto sennò non la finisco più! xD
oddio io più guardo quella foto e più ho il cuore che batte al pensiero e al ricordo di quella giornata al RFF *-*
Terramia <3

bellissima ari, davvero spiritosa!
bacione!

14/06/11, ore 16:52

Mitica!
Questa storia mi ha fatto molto divertire! E ovviamente sarebbe un sogno vederci capitare una cosa del genere, anche se la mia reazione sarebbe più o meno questa:
FASE 1: arrossire come un pomodoro
FASE 2: rimanere rossa come un pomodoro
FASE 3: cercare il coraggio per avvicinarmi
FASE 4: cercare delle parole da dire
FASE 5: dire qualcosa tipo "ehm... ehehe... you're great" e nient'altro
FASE 6: se possibile, diventare ancora più rossa di prima
FASE 7: svenire per la vergogna

Grazie per questa storia! :)

14/06/11, ore 16:45

AIUTOOOOOO :)

"- Uh Madonna Santa! – Moni."
ahaha Sì decisamente sono io. Ma non ho fatto nessuna battuta al McDonald’s?
Cavolo, potevo far ridere la Dea e mi sono lasciata sfuggire l'occasione!

"Numeri di telefono e una settimana di prova sul set con loro erano tutti per noi!"
ADDIRITTURA???

Mamma mia Ari, è bellissimissimevolmente bella :)
Da stanotte pregherò ogni gg che diventi realtà.
Grazie mille per avermi reso parte di questo sogno e questa shot fila dritta tra le preferite, senza passare dal via!
Ti adoro piccoletta.
Bacio