The listener: Un giorno a scuola
di ChiaraLuna21

29/06/11, ore 13:27

Here I am! Dai che questo è l'ultimo così non ti rompo più!!! =D
L'inizio è stato stupendo...ma che dico? E' stato meraviglioso! La mia frase preferita è questa :
"Toby era a terra, bianco, gli occhi chiusi, le perle di sudore che gli incorniciavano la faccia."
E' così triste questa parte! Specialmente se mentre la leggi stai ascoltando una canzone bella e triste allo stesso tempo ( Bruno Mars- Talking to the Moon ---> ascoltala. Fa più effetto leggere il testo con queste parole di sottofondo :') ) Questo non vuol dire che non devi fare più scene del genere! Sono le mie preferite!! =D
E poi ...quando Oz continua a dire a Toby cose tipo "
Andiamo, Toby! Devi resistere!" oppure "Andiamo, Toby! Ce la devi fare!"
Baci Kyuubina =D
PS: Io continuerei ancora a scrivere queste storie sulla serie tv The Listener perchè sei una delle poche ad essere anche molto brava!
PPS: Questa storia era bellissima *-*

29/06/11, ore 12:51

Hihihi eccomiii come al solito a romperti le scatole =P
Beh, prima devo fare una premessa... ADORO OZ!!!  E' troppo tenero! Mi preoccuperei anche io così però...come lo descrivi tu non lo descive nessun'altro!!! =D Hihihihi Che carino =D  E poi ha avuto un idea geniale! Giuro che se l'avessi avuta io in un modo o in un altro non avrebbe funzionato XD non per essere pessimista però me lo sento .
Però mi fa troppa pena Toby     *   *-* ci sono che ti salvo Tobiiii xD   * povero ... non ci vede più dal dolore!!!  Mi fa una pena =( cucciolooooooo .  Poi è stato bravissimo anche se in un punto di svenimento/ morte a cercare di mettere Matt contro la porta! Wooow!! Faccio il tifo per Toby!!!

29/06/11, ore 12:38

Hahahaha eccomi ancora qui =P
Questo capitolo mi ha aperto la mente! Ora capisco tutto. Povero signor Matt. Non è stata colpa sua dopotutto. Solo di quel ******** di John Thomas!  Il signor Matt era riuscito a farsi una vita serena, con una moglie e un figlio. Mi fa venire talmente rabbia pensare che un uomo solo con degli esperimenti potesse in qualche modo rovinare la vita di ben 3 persone! Eh, sì. 3 persone perchè anche la moglie e il figlio si saranno sentiti male per questa storia.
Ma d'altronde, purtroppo, i cattivi alla fine riescono sempre a salvarsi il culo ( scusa per la parola però ci stava XP ) in qualche modo. Ma tanto io sono sicura che riusciranno a trovare le prove per incarcerarlo...

29/06/11, ore 12:27

E rieccomi qui! Come non potevo non commentare anche questo capitolo?! Bellissimo pure questo!  E poi chi è sto Matt ?? Perchè Toby   * sbava un'altra volta ^_^ *   ha visto tutti quei posti senza un collegamento logico? Cosa centrava il villaggio settecentesco?? Veramente strano! Però la parte più bella è sicuramente quando gli vengono dei colpi di genio come quello di far uscire quei 58 ostaggi!!! ma è un mito!!! E poi rimanere solo soletto con un pazzo maniaco con problemi mentali, armato in più? No, grazie! Io passerei avanti ! Non sarei mai coraggiosa come lui! Ma questo coraggio va premiato...una medaglietta ci sta no? =P

29/06/11, ore 12:20

WooooooW !!! Accipicchia! Sei bravissima! Dico proprio in tutto! Sia a inventarti scene del genere che scriverle in un  modo tale che le emozioni si sentano per davvero! Veramente bello questo capitolo =) Poi  Toby  *sbava al ricordo dei suoi bellissimi occhi * è stato veramente un grandissimo eroe! C'è! Io non avrei MAI avuto il coraggio di fare quello che ha fatto lui! =P
Baci Kyuubina =)
PS: Strano che nessuno abbia commentato...secondo me solo perchè non è molto popolare questa serie TV perchè sennò tu saresti tra le storie più popolari!!! =D