Pezzi di vita
di saraanastacia

02/08/11, ore 22:08

Ciao, la trama della storia è bella e all' inizio ti attira e devo dire che è scritta anche bene ma viene penalizzata molto dalle scarse descrizioni e dalla velocità con cui cambiano le scene, cioè mi spiego meglio, quando passi da un capitolo ad un altro c'è un salto temporale troppo veloce e non si capisce come ci si è arrivati, è un peccato che certe scene non siano spiegate ma solamente intuite, ma credo che la cosa che mi ha colpito di più è la sottotrama, cioè la vita passata di Isabella ed Edward: ad un tratto spunta questa lettera, ma da dove è uscita?, poi il fratello le chede perdono, per che cosa? mi è dispiaciuto che questa storia non abbia avuto una spiegazione ed Ed quale è la sua storia è stato abbandonato ok ma sono morti? o altro? se non spieghi un po' la sua storia non si riesce a spiegare perchè ad un tratto lascia Bella! Lo so che questa recensione non ti farà piacere ma il mio è solo un consiglio su come migliorare perchè dalla desrizione mi aveva attirata, comunque in sintesi mi è piaciuta ma mi è dispiaciuto che si sia risolto tutto così in fretta!
ps. se ti fà piacere leggerò altro di tuo.
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 10:09 pm)

02/08/11, ore 17:52

e' qs il finale della tua storia? se e' si, me la rileggo cosi' ti do meglio il mio giudizio a domani-ciao

30/06/11, ore 14:39

hahaahahahahahah!!!!!!! bella bella bella bella. ho già detto che è bella??? o.O Comunquie nn vedo l'ora che aggiorni.

29/06/11, ore 21:39

ciaooo oddioo è tantissimo che non recensisco! comuque non avevo capito il perchè dell'abbandono di Edward adesso l'ho capito ma ha sbagliato... però dai dopo una cosa del genere non dico che mi scioglierei del tutto ma una seconda possibilità giela darei eccome! tu sei d'accordo con me vero? dai sono bellissimi insieme quei due! haha Baci&Morsetti

29/06/11, ore 16:55

questa storia é fantatica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/06/11, ore 14:14

bellissimo. letto tutto d'un fiato... attendo con ansia le news!!! ^^

22/06/11, ore 00:15

scusa ma ho un chiarimento da chiederti. cosa è successo realmente tra ed e bella. ho capito che il riferimento al loro allontanamento è tra il capitolo 13 e 14, ma non sono riscita a comprenderlo. forse lo hai lasciato sospeso per affrontarlo più avanti a mò di flashback. oppure sono io che sono molto tonta e non l'ho capito. grazie se mi dai una risposta

21/06/11, ore 00:23

Mi manca un pezzo son sincera come mai si son lasciati se al capitolo prima era tutto rose e fiori? Non l'ho mica capito questo.

20/06/11, ore 13:16

Ciao,
devo dire che questo capitolo mi ha colpita molto: si sentono trapelare da Bella ma soprattutto da te che scrivi tantissime emozioni differenti, che sono sicura colpiscano gli altri lettori esattamente come me.
Non è successo nulla la notte, me ne farò una ragione. (mi ero già fatta mille film mentali)
Mi piace l'idea che Isabella suona: anche io suono, e anche da un po', ma una band non l'ho mai avuta, o fors eè meglio dire che non c'è ne è stata mai l'occasione di formarne una.
Brava, mi è piaciuto molto il capitolo.

18/06/11, ore 23:55

ciaooo scusa ma ieri non ho visto il capitolo anzi non mi sono collegata perchè sono stata poco bene ma fa niente! però cavolo mi assento un giorno e tu fai una cosa del genere ahaha mi fai la dichiarazione di Edward hhahaha uuusono proprio teneri Edward e Bella poi la battutina di Edward alla fine beh hahah mi ha fatto ridere molto hahaha! che pirla ops mi sono lasciata andare spero non ti dia fastiosio ahhaah! alla prossima spero presto Baci&Morsetti

18/06/11, ore 11:35

Ciao,
Ti ringrazio per avermi nominato insieme ad altre ragazze, e devo dirti anche che questo capitolo mi è piaciuto, e molto anche.
Per fortuna Edward le ha chiesto di restare, e a quanto pare tutto la famiglia sapeva del loro "litigio", se così si può cambiare.
Dormono insieme?
Oddio io non voglio immaginare quello che può accadere, non sto nella pelle.
Ecco qui il primo bacio, e a dire il vero mi ha fatto sorridere.
"Adesso apprezzo molto di più il tuo piercing"
Ahah bhè, lo apprezzerei anche io se Edward lo avesse e mi baciasse così appassionatamente!
Brava,
alla prossima!

17/06/11, ore 22:19

cosaaa! ma uffaaaa ma non mi puoi lasciarmi così! c'è ma Edward o è scemo o cosa? c'è una persona ti dice TI AMO e tu stai zitto ok può essere sotto schok ma dopo a fine delle lezioni Parla furbo! o mamma certo che Bella ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli! hahaah uuuuh adesso sono troppo curiosa spero che aggiornerai il più presto possibile se nò la curiosità mi ucciderà hahaha alla prossima Baci&Morsetti

15/06/11, ore 23:14

Un assegno di cinquecentomila dollari?
Come è possibile possedere una cifra del genere all'oscuro di tutto e di tutti, e soprattutto, cosa se ne farà Bella?
Come è morto suo fratello, come si chiamava, cosa le ha fatto di tanto male?

15/06/11, ore 22:32

ciaooo ho appena scoperto questa storia woow che bello vedere Bella così cioè io me la sto immaginando troopo beneee! sono troppo curiosa alla prossima Baci&Morsetti alla prossimaaa!

15/06/11, ore 12:45

Ciao,
si vede lontano un kilomentro che ti stai impegnando nel rispettare la punteggiatura ma anche nella pubblicazione dei capitolo: uno al giorno sarebbe perfetto.
Edward e Bella si amano, a parer della madre di lui, e sinceramente, credo che sia un po' presto pe rdirlo ma è così, sono pazzi uno dell'altra.
Perché Edward non si fa avanti?
Vorrei tanto "vedere" il primo bacio, chissà come sarà...